Non volevo entrare in questo 3d . ma poi non ce l'ho fatta .
Se non erro 10 su 37 signifca , circa , il 25% . Tanto .
Pero' mi faccio una prima domanda : e gli altri ?
Questo servirebbe ad un raffronto che magari , oltre alle motivazioni dei Laziali , ne facesse uscire altre .
Ripeto quanto detto in un altro topic .
Leggere che un tifoso e' tale SOLO se frequenta lo Stadio , ed e' piu tifoso dei tifosi di tutto il mondo (vi ricorda qualcosa?) se segue la Lazio anche in trasferta , MI FA GIRARE I GABBASISI (cit. da Montalbano) .
Ho 50 anni . Un lavoro niente male , dei figli , e vivo vicino a Milano .
Come diceva qualcuno la Lazio e' il primo dei pensieri meno importanti .
Ho avuto la tessera dal '72/73 al 79/80 . Qualcuno dei vecchi si ricorda cosa accadde quell'anno (sia a Ottobre che a Marzo ) .
A quelli , e non e' morale la mia , che POSSONO andare allo Stadio TUTTE le domeniche , li invidio (e sono sincero) .
Ma non rompete il C$zzo a chi NON puo' andarci TUTTE le domeniche . Ha chi ha deciso di non andarci per qualsiasi motivo . A chi COMUNQUE e SEMPRE tifera' Lazio anche se vive alle Galapagos e conosce le notizie via mare ogni 6 mesi .
E comunque vi perdono

, perche' comunque come dice NONNULLO avete passione , ma non per questo siete migliori di noi (tifosi da tastiera e da TV o da STREAMING) .
P.S. : e ve lo dice uno che ha visto tante partite a S.Siro (in mezzo a colleghi strisciati)