Citazione di: tevere top il 30 Mar 2011, 09:46
, e mezza simpatizzante della florentia!
Ma manco se mi minacci con una pistola alla tempia!!!
e comunque:
. Impossibilità di parcheggiare vicino allo stadio
che che se ne dica, è vero al 100%, quindi o Kalle c'ha sempre culo, o Kalle non si accorge che forse essendo alto 5 metri, anche se in partite un po' ostiche incrocia un aversario, non gli rompe le palle.. mentre a me, quando andavo allo stadio e dovevo parcheggiare a culonia, in alcune circostanze, stando sola, mi veniva strizza.
2. Difficoltà ad acquistare i biglietti (carta d'identità etc.)
questa non l'ho capita...per le coppe e a volte per il campionato, da quando hanno messo l'obbligo del documento, non ho mai avuto problemi a comprare il biglietto anche per mio padre, presentando copia del suo documento, non capisco il problema.
3. Difficolatà ad entrare nello stadio, controlli, tornelli etc.
ma daiiiiiiiiiiiiiiI!!! so' 5 minuti di fila e manco!!! e a chi si lamenta delle perquisizioni, si lamentasse prima con quelli che portano petardi e bombe carta allo stadio!
4. Tessera del tifoso (ciliegina sulla torta)
giuro.. .non ho mai capito il problema.....
5. Stadio Olimpico ormai obsoleto
vero
6. Prezzo dei biglietti fuori mercato e nessuna agevolazione per le famiglie
fuori mercato rispetto a che?
7. Partite spalmate in orari assurdi
verissimo, e a chi risponde che vale per tutti, dico che infatti la presenza negli stadi è calata in tutta italia.
8. Servizi igienici da denuncia
vero, ma molto meglio di prima... ma è un contentino per stolti ed è riferito al bagno delle donne, quello degli uomini non lo so, tolto il fatto che potrebbero metterci anche delle porte.....
9. Strozzinaggio nell'offerta di generi alimentari
mah.. so' 2 ore... se proprio reputo il prezzo assurdo, non compro nulla...
10. Mancanza di trasporti pubblici agevoli per raggiungere lo stadio
Vero
11. Rimozione dei botteghini
verissimo.. si ok c'è via calderini ma spesso c'è una fila tremenda, non si trova parcheggio manco a pagarlo e poi, come sopra.. in alcune partite piazza mancini l'attraversa solo Kalle!