Del dissenso e delle forme in cui esprimerlo

Aperto da Bianchina, 18 Feb 2014, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
vorrei ricordare a tutti gli assenti non giustificati del 26 maggio che gli hai tolto l'EUROPA in faccia. il tuo dovere di tifoso è rosicare per non esserci stato e correre ad abbonarti. Ma non lo fai perché arriva Novaretti.
hai presente un Fatto inequivocabile? tipo che ti nasce un figlio. poi però arriva Novaretti e cazzo mannaggia, sto figlio che ci faccio, "m'hanno tolto la Lazialità".... La coppa del 26 doveva essere a dire di tutti uno spartiacque. Lo è stato nei numeri? NO. quanta gente ha comprato magliette e magliettine celebrative? tanta...
paghi 80 euro una tribuna a Lazio Juventus di Supercoppa però sei pronto a mollare subito la presa perché Lotito Pdm t'ha comprato Novaretti, però la battaglia per Cavanda durata un anno già te la sei scordata ed è cavanda il grande titolare contro la Juventus...

Poi riconosci che ti hanno fregato con un calendario in salitissima, ma c'è sempre Novaretti e non fai mai e poi mai un passo verso la società. L'importante è che il tuo orgoglio e le tue ragioni ti facciano stare al di fuori dell'Olimpico. Certo che se 5mila persone in più decidessero di andare, allora avrebbero anche più potere di contestare, un potere fisico, tangibile, almeno io ne vedrei le facce, sentirei la voce. Invece rimangono a casa e io ne sento gli spifferi e gli sbuffi. Vuoi mettere la differenza?
Nel nome di Vignaroli si è stati capaci di passare sopra Lazio Fenerbache, tanto la lingua della Lazio la parliamo solo noi, chissenefrega del mondo...
Che devono fare i nemici? stare a guardare? tutti facciamo comodo a tutti, nessuno escluso. Fa comodo anche ai responsabili di Fenerbache che Lotito sia ignorato da chi dovrebbe sorvegliare allo stadio. O no?

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Feb 2014, 00:07
caro ranxerox, la squadra non si puo' cambiare come la moglie o il partito etc.etc. .. ma neanche il papa si cambia... pero se quel papa' è un fio de na...., me dice continuamente che so un cretino... me dice de prendeme l'alka seltzer se ho il mal di stomaco perche' so incazzato, me racconta una marea de bucie pe fasse bello davanti agli altri, me dice che lui e il padrone e io non conto un cazzo e non capisco un cazzo, molto spesso me da qualche sberla e pure qualche calcio in culo dopo che ie porto i soldi a casa... beh... padre non lo posso cambia' ma magari un po sulle palle me sta e non è che lo amo proprio tanto pure se non lo posso cambia eh.... io personalmente non gli augurerei la morte ma come posso da casa me vado e non ci torno finche non se ne va lui... pure se non lo posso cambia'!
Si ma se sei cristiano convinto in chiesa ce vai uguale ,esalti la tua fede , papa o non papa

porgascogne

Visitatore
vorrei ricordare a tutti gli assenti non giustificati del 26 maggio che gli hai tolto l'EUROPA in faccia. il tuo dovere di tifoso è rosicare per non esserci stato e correre ad abbonarti.

il fatto che non sia accaduto è una VERGOGNA, per me
ti do ragione

e qualifica, definitivamente, la ns tifoseria come una delle PEGGIORI del pianeta
sempre per me

non ci sono cazzi

Citazione di: V. il 19 Feb 2014, 11:01
Che devono fare i nemici? stare a guardare? tutti facciamo comodo a tutti, nessuno escluso. Fa comodo anche ai responsabili di Fenerbache che Lotito sia ignorato da chi dovrebbe sorvegliare allo stadio. O no?

no, non restano a guardare: attaccano
però, imho, a guardare c'è rimasto anche chi doveva - PER PRIMO - controbattere coi fatti
o no?

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: eaglemiky il 19 Feb 2014, 10:47
As usual 100per 100 Ralph.  La questione e' veramente semplicissima come la contestazione a Berlusconi ( Presidente piu' vincente della Storia del Calcio Mondiale !!!!) dopo la vendita di Ibra e Thiago che ridimensionava il Milan.
parlare solo della questione tecnica però è un pò riduttivo...lotito è il presidente che "di canio me serviva per il fisco",che non ha speso una parola per i tifosi malmenati sotto l'ade, è il presidente del digestivo ai tifosi (senza i quali lui sarebbe una nullità), del collettore di collette e della facile ironia in occasione dei fatti di varsavia (per i quali non ha mosso un dito), è il presidente del "mejo stamo più larghi" quando fu lasciato lo stadio vuoto in quel Lazio-fioremerda, è quello che dice che la Lazio è sua e la fa diventare un bene di famiglia come una catenina d'oro come faceva notare qualcuno, quello che dice che vincere lo scudetto porta solo danni(!!)...direi che le motivazioni sono ben più ampie;per questo la contestazione è ampiamente condivisibile e condivisa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Massimo12345 il 19 Feb 2014, 11:07
Si ma se sei cristiano convinto in chiesa ce vai uguale ,esalti la tua fede , papa o non papa

Il papa riguarda i cattolici, mica tutti i cristiani.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 11:13
parlare solo della questione tecnica però è un pò riduttivo...lotito è il presidente che "di canio me serviva per il fisco",che non ha speso una parola per i tifosi malmenati sotto l'ade, è il presidente del digestivo ai tifosi (senza i quali lui sarebbe una nullità), del collettore di collette e della facile ironia in occasione dei fatti di varsavia (per i quali non ha mosso un dito), è il presidente del "mejo stamo più larghi" quando fu lasciato lo stadio vuoto in quel Lazio-fioremerda, è quello che dice che la Lazio è sua e la fa diventare un bene di famiglia come una catenina d'oro come faceva notare qualcuno, quello che dice che vincere lo scudetto porta solo danni(!!)...direi che le motivazioni sono ben più ampie;per questo la contestazione è ampiamente condivisibile e condivisa

Ah certo il mix risultati non eclatanti piu dichiarazioni fuori luogo e antipatia di sicuro lo rende inviso a molti. I dati d'altra parte lo dimostrano. Avevamo 40.000 abbonati e probabilmente ne avremo poco meno di 10.000 il prossimo anno. Io non sono mai per colpevolizzare il cliente o tifoso che sia. La responsabilita' di un insuccesso imprenditoriale e' sempre dell'imprenditore. Se il tifoso e' scontento sarebbe da prenderne atto e cambiare il modo di agire invece di colpevolizzare il tifoso o cercare di cambiarlo. Di solito le altre realta' fanno cosi.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
vorrei ricordare a tutti gli assenti non giustificati del 26 maggio che gli hai tolto l'EUROPA in faccia. il tuo dovere di tifoso è rosicare per non esserci stato e correre ad abbonarti. Ma non lo fai perché arriva Novaretti.
hai presente un Fatto inequivocabile? tipo che ti nasce un figlio. poi però arriva Novaretti e cazzo mannaggia, sto figlio che ci faccio, "m'hanno tolto la Lazialità".... La coppa del 26 doveva essere a dire di tutti uno spartiacque. Lo è stato nei numeri? NO. quanta gente ha comprato magliette e magliettine celebrative? tanta...
paghi 80 euro una tribuna a Lazio Juventus di Supercoppa però sei pronto a mollare subito la presa perché Lotito Pdm t'ha comprato Novaretti, però la battaglia per Cavanda durata un anno già te la sei scordata ed è cavanda il grande titolare contro la Juventus...

Poi riconosci che ti hanno fregato con un calendario in salitissima, ma c'è sempre Novaretti e non fai mai e poi mai un passo verso la società. L'importante è che il tuo orgoglio e le tue ragioni ti facciano stare al di fuori dell'Olimpico. Certo che se 5mila persone in più decidessero di andare, allora avrebbero anche più potere di contestare, un potere fisico, tangibile, almeno io ne vedrei le facce, sentirei la voce. Invece rimangono a casa e io ne sento gli spifferi e gli sbuffi. Vuoi mettere la differenza?
Nel nome di Vignaroli si è stati capaci di passare sopra Lazio Fenerbache, tanto la lingua della Lazio la parliamo solo noi, chissenefrega del mondo...

Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 11:13

Lotito è anche quello che ha abbonato i cuccioloni ad 1 euro
Lotito è anche quello che ha ridotto del 50% l'abbonamento agli over 65 e alle donne.
Lotito è anche quello che ha portato Olimpia

A Lotito sono poi state attribuite anche molte false dichiarazioni strumentalizzando:
Prego trovare la fonte per:
A)"di canio me serviva per il fisco",( dove l'hai letta?)
B)che non ha speso una parola per i tifosi malmenati sotto l'ade ( Falso , esiste un comunicato ufficiale della SS LAZIO)
C) è il presidente del digestivo ai tifosi ( fonte?)
D)del collettore di collette ( che vuol dire?)
E)della facile ironia in occasione dei fatti di varsavia (per i quali non ha mosso un dito). Falso laLazio tramite De Martino si è prodigata fin dall'inizio
F)è il presidente del "mejo stamo più larghi" ( fonte?)
G) è quello che dice che la Lazio è sua . SEcondo legge e Consob la Lazio è sua , non è una diceria
H) quello che dice che vincere lo scudetto porta solo danni(!!)... Fonte?

Attenzione: Fonti non sono singoli tifosi , guido, plastino, buzzanca , d'amico , paglia, greco o assimilati. Questi sono inaffidabili in quanto interessati a mistificare.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
La coppa del 26 doveva essere a dire di tutti uno spartiacque

ma lo e' stata.
dalla parte sbagliata del Tevere, pero'.

sul dopo 26 maggio stenderei l'oblio.
per carita' di patria.
e' stato il peggior autogol di Lotito, piu' di Vignaroli.
molto di piu'.
il suo biglietto da visita.
definitivo.
e c'e' chi l'abbonamento l'ha fatto, ma se lo tiene in tasca.
per sfinimento.
a me di Novaretti frega poco.
ho visto giocare Zanetti Eufemi e Lo Buono.
so' le bucie da venditore di tappeti che mi hanno distrutto.
mentre l'Ansia, la Naiki, la Telecom ce stanno a sfila' il giocattolo da sotto il naso.
e noi ci dividiamo sulle virgole
e la decrescita felice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: MisterFaro il 19 Feb 2014, 11:22
Il papa riguarda i cattolici, mica tutti i cristiani.

che' poi e' solo una questione di accenti

(e di riflessi pavloviani)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
il classico caso del bambino e dell'acqua sporca.
per anni si è alzata la canizza contro questa presidenza, amplificando a dismisura le storture ed i difetti (tanti, fastidiosi e recuperabili, e questo è quello che fa più incaxxare anche me), sottacendo e minimizzando i successi e le intuizioni.
per anni s'è creato un clima, dentro e fuori lo stadio, intorno alla Lazio, da guerriglia permanente, che ha creato un meraviglioso alibi a tanti, tantissimi, che non aspettavano altro che rimboccarsi le maniche del pigiama sul divano alla domenica pomeriggio.
il disastro che potrebbe travolgerci (vedi de là, nike, VW, cinesi, forse lo stadio, mentre noi, uno contro l'altro, in libera uscita...) e che spero non accada, perchè alla fine quello che conta è il bambino (la Lazio), pur con la presa d'atto, che dopo dieci anni, questa gestione ha perso la sua spinta propulsiva per acquartierarsi ai piani nobili del calcio in modo sistematico, io non riesco ad imputarla al solo Lotito: a me l'entusiasmo non me l'ammazza solo un Novaretti invece di Benatia, a me, tifoso della Lazio, l'ammazzano pure gli insulti sotto la nord il 26 maggio, a chi, volente o nolente, ci ha fatto vivere, uno dei giorni più belli (forse il più bello) da tifosi della Lazio. perchè quel pomeriggio, se stai a pensà a Lotito, significa che la Lazio non è una priorità. la conferma ce l'ho avuta con gli abbonamenti: poco più di 20.000, di cui 7/8.000 cuccioloni.
di critiche a questa gestione ne ho una fila lunga un chilometro, mi è testimone uno di quelli che ha scritto poco prima di me qua sopra, che ha raccolto il mio sfogo sabato sera, ma non mi entusiasmo per una contestazione, portata avanti da chi ha contribuito ad ammazzare l'entusiasmo nell'andare a vedere la mia Lazio, vedi alla voce rigore ed espulsione di Buffon, all'ultimo Lazio-Juve.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: lazio1 il 19 Feb 2014, 11:31
Lotito è anche quello che ha ridotto del 50% l'abbonamento agli over 65 e alle donne.

A Lotito sono poi state attribuite anche molte false dichiarazioni strumentalizzando:
"di canio me serviva per il fisco",( dove l'hai letta?)
che non ha speso una parola per i tifosi malmenati sotto l'ade ( Falso , esiste un comunicato ufficiale della SS LAZIO)
, è il presidente del digestivo ai tifosi ( fonte?)
, del collettore di collette ( che vuol dire?)
e della facile ironia in occasione dei fatti di varsavia (per i quali non ha mosso un dito). Falso laLazio tramite De Martino si è prodigata fin dall'inizio
, è il presidente del "mejo stamo più larghi" ( fonte?)
quando fu lasciato lo stadio vuoto in quel Lazio-fioremerda,
è quello che dice che la Lazio è sua . SEcondo legge e Consob la Lazio è sua , non è una diceria
quello che dice che vincere lo scudetto porta solo danni(!!)... Fonte?

Attenzione: Fonti non sono singoli tifosi , guido, plastino, buzzanca , d'amico , paglia, greco o assimilati. Questi sono inaffidabili in quanto interessati a mistificare.
mi raccomando..... arrotola bene bene la "pergamena della black list" (se ci riesci...  :)  )

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 19 Feb 2014, 11:33a me l'entusiasmo non me l'ammazza solo un Novaretti invece di Benatia, a me, tifoso della Lazio, l'ammazzano pure gli insulti sotto la nord il 26 maggio, a chi, volente o nolente, ci ha fatto vivere, uno dei giorni più belli (forse il più bello) da tifosi della Lazio. perchè quel pomeriggio, se stai a pensà a Lotito, significa che la Lazio non è una priorità. la conferma ce l'ho avuta con gli abbonamenti: poco più di 20.000, di cui 7/8.000 cuccioloni

eh, però, scusa
quelli che stavano a pensa' a lotito il 26 maggio - mammamia che deficienti - se so' riabbonati tutti, eh
quelli ce stanno sempre

peraltro, anche questa cosa è un po' una mitizzazione come uno di uno di quei fatti che ha elencato lazio1
io (e c'erano anche zoppo, blow e JA) stavo in distinti n/e
quando lotito è passato sotto di noi non c'è stato UNO, dico, UNO che l'ha insultato

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 19 Feb 2014, 11:33
di critiche a questa gestione ne ho una fila lunga un chilometro, mi è testimone uno di quelli che ha scritto poco prima di me qua sopra, che ha raccolto il mio sfogo sabato sera

è perché hai parlato solo tu
:=))
se iniziavo io facevamo mattina

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: porgascogne il 19 Feb 2014, 11:39
eh, però, scusa
quelli che stavano a pensa' a lotito il 26 maggio - mammamia che deficienti - se so' riabbonati tutti, eh
quelli ce stanno sempre

e mo' ti rispondono che ce stanno per faje un dispetto.
per augurargli la morte.
pure all'estero (e infatti l'hanno carcerati)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 19 Feb 2014, 11:39

quando lotito è passato sotto di noi non c'è stato UNO, dico, UNO che l'ha insultato

Prendo spunto da questo racconto.
Curioso fenomeno. Ma come? E' odiato da folle inferocite, schiumanti di rabbia e invece in quel preciso istante, passa sotto la curva, il covo degli eversori, e non gli si dice neanche un lotito pdm, che è il "minimo sindacale" per moltissimi tifosi laziali.
Ah, ma si era appena vinta la coppa Italia, quella storica contro gli odiati cugini.
Ma allora la questione è sempre quella: il contesto, la gloria e la polvere. Prima portato in trionfo, poi buttato a terra e calpestato.

porgascogne

Visitatore
(che poi, a dire il vero per come me la ricordo, NON RICORDO un coro collettivo sotto la nord...magari qualcuno l'avrà fatto, ma solitario e sporadico, ennamo)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fish_mark il 19 Feb 2014, 11:43
Curioso fenomeno. Ma come? E' odiato da folle inferocite, schiumanti di rabbia e invece in quel preciso istante, passa sotto la curva, il covo degli eversori, e non gli si dice neanche un lotito pdm, che è il "minimo sindacale" per moltissimi tifosi laziali.
Ah, ma si era appena vinta la coppa Italia, quella storica contro gli odiati cugini.
Ma allora la questione è sempre quella: il contesto, la gloria e la polvere. Prima portato in trionfo, poi buttato a terra e calpestato.

in quel periodo era stata seppellita l'ascia di guerra. Poco prima era stato fatto il terzo tempo e molte iniziative carine.
Poi è venuto giù il finimondo. La supercoppa, la prima con la juve, un girone d'andata strampalato, alka seltzer etc, e tutte e due le fazioni hanno ripreso le loro posizioni...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: vagabond il 19 Feb 2014, 11:46
in quel periodo era stata seppellita l'ascia di guerra. Poco prima era stato fatto il terzo tempo e molte iniziative carine.
Poi è venuto giù il finimondo. La supercoppa, la prima con la juve, un girone d'andata strampalato, alka seltzer etc, e tutte e due le fazioni hanno ripreso le loro posizioni...

Ma allora, caro vagabond, da come scrivi immagino che non sei proprio un ragazzino, cosa c'è di notevolmente sconvolgente in questo?
Stai vincendo: sei sugli allori, va tutto bene, tutti tranquilli, tutti sorrisi e pacche sulle spalle.
Stai perdendo o almeno in difficoltà: la gente ti guarda in cagnesco, il tassista ti cheide perché ti sei venduto Hernnaes, sotto casa c'è sempre un gruppetto di ragazzi che urla "te ne devi annà", l'altro ieri hai trovato la macchina rigata.

E' LA FISIOLOGIA DEL RAPPORTO TRA TIFOSERIA E PRESIDENZA.

Non lo invidio personalmente. Mi hanno raccontato amici che è stato attaccato l'altra sera in un ristorante da mezza sala.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: fish_mark il 19 Feb 2014, 11:43

a dirla tutta, quando Lotito era nei paraggi della curva al di là dei cartelloni, si è visto chiaramente che ha tentennato e non solo per il suo peso. Qualcuno è andato a prenderlo e, sì, in quel momento, non ci sono state offese di sorta.
In quel momento solo, però.
Per il resto sono allineato pienamente a V. e Nando Viola

TravisB

*
Lazionetter
* 130
non prendiamoci in giro l'abbassamento dei prezzi è stata un risposta al disastroso calo di presenze degli ultimi anni e non un favore ai tifosi(appena ha avuto l'occasione per Lazio sassuolo i prezzi li ha alzati infatti)...per quanto riguarda Olimpia,aldilà di cosa ne penso personalmente circa l'utilizzo di animali per questi scopi,l'iniziativa è positiva ma è di contorno: d'altronde vola tutte le domeniche in uno stadio semi vuoto, questo è il problema

A)"di canio me serviva per il fisco",( dove l'hai letta?)
B)che non ha speso una parola per i tifosi malmenati sotto l'ade ( Falso , esiste un comunicato ufficiale della SS LAZIO)
C) è il presidente del digestivo ai tifosi ( fonte?)
D)del collettore di collette ( che vuol dire?)
E)della facile ironia in occasione dei fatti di varsavia (per i quali non ha mosso un dito). Falso laLazio tramite De Martino si è prodigata fin dall'inizio
F)è il presidente del "mejo stamo più larghi" ( fonte?)
G) è quello che dice che la Lazio è sua . SEcondo legge e Consob la Lazio è sua , non è una diceria
H) quello che dice che vincere lo scudetto porta solo danni(!!)... Fonte?
A)http://www.youtube.com/watch?v=DmiZuvguBj8 dal min 0.54
B)il comunicato lo fece pure quando morì chinaglia (e che comunicato addirittura due righe) ma di persona non disse nulla (a differenza di un cragnotti per esempio dopo via allegri)
C)http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/13_settembre_12/lotito-tifosi-mal-di-pancia-digestivo-2223049488636.shtml
D)che vuol dire lo sa solo lui, è la rispostina idiota che ha dato quando gli hanno chiesto cosa ne pensava della colletta fatta dai tifosi per liberare i "prigionieri" di varsavia
E) a detta di tutti la società non si è fatta ne sentire ne vedere...de martino si è svegliato quasi un mese dopo con un viaggetto inutile che non ha portato a nulla se non a fare capire che si erano mossi colpevolmente tardi
F) la dichiarazione non la trovo ma te la posterò più avanti
G) hai detto un ovvietà ma non hai capito l'obiezione
H)http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lotito-scatenato-non-me-ne-andra-mai-lo-scudetto-produce-solo-danni-puntiamo-ad-altri-trofei-lo-stadio-il-mio-costera-8-volte-quello-della-juve-7192

che altro ti serve?

Discussione precedente - Discussione successiva