Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 11:48
a parte che questa era contro il sassuolo ed il solo fatto che paragoni il sassuolo alla juve e rel vuol dire che non hai capito una acca.
con la juventus sicuramente c'erano almeno 13k o 15k di tifosi avversari; con il real (la squadra più blasonata la mondo) la quota parte di avversari non era quanto quella con la juve, ma il settore ospiti era bello congruo.

una dmanda: tu c'eri a queste partite?

Senti, le patenti di lazialità non me le faccio dare da nessuno, sono 23 anni (ventitre) anni che sono abbonato, quindi quando mi dici che 40000 tifosi ,compreso la quota abbonati, è il numero maggiore di Tifosi della Lazio nei 10 anni di Lotito, menti sapendo di mentire, od in alternativa te fai l'aereosol coi pedalini de Scarnecchia, fai tu.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 11:59

- 40.101, 40.102, 40.103
- Ahhhh non ti fermare! Dimmelo ancora
- 40.104, statisticamente, 40.105, sassuolo, 40.106
- Dajehhhhh, dimme rejaaaa, vojo rejaaaaahhh!
-40.107, #disdicisky, #40.108, #duannidesofferenza
- Noooooo! Due soli???? #Aridatemekalleeeee

Ralphmalph guarda che hai fatto!  :lol:

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 11:52
Soffrire per liberarsi di Lotito e poter tornare almeno a sperare in qualcosa di meglio della mediocrità in cui siamo ora!!!! questo voglio!!! voi mi dite che preferite rimanere mediocri piuttosto che soffrire 1 o 2 anni??? secondo me allora chi non vuole il bene della lazio siete VOI!

ah giusto per precisazione, che ce sta sempre qualcuno che je piace prende fischi pè fiaschi.

ai Laziali di soffrire (sportivamente parlando, quindi sconfitte, retrocessioni e merdate varie) non je va proprio per niente. Basta co 'ste cazzate, che screditate una protesta legittima, genuina, appassionata e rigonfia di Lazialità.

Chi ama la Lazio, oltre ad andarla a vedere, la tifa, e vuole che vinca, sempre. E la difende, contro tutto e tutti.

lotito se ne deve annà e se ne andrà, ma nun se barattta niente.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Calciomercato Roma. Scelto Jovetic per l'attacco.
PANORAMA.IT (N. SCHIRA) – L'asse Roma-Cagliari è sempre più caldo in sede di calciomercato. Dopo il colpo Nainggolan assestato a gennaio Walter Sabatini è pronto a concedere il bis a giugno. L'uomo mercato giallorosso vuole accaparrarsi Davide Astori
Sanabria, Paredes.......etc etc
Se permettete mi sono rotto le palle di leggere di questi che spendono e spandano, che trattano e comprano, che fanno le partnership con le aziende che contano etc etc

BASTA! io non voglio più sentir parlare Lotito! non lo voglio nemmeno più vedere in tribuna allo stadio! non ce la faccio più!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 455
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 12:10
Calciomercato Roma. Scelto Jovetic per l'attacco.
PANORAMA.IT (N. SCHIRA) – L'asse Roma-Cagliari è sempre più caldo in sede di calciomercato. Dopo il colpo Nainggolan assestato a gennaio Walter Sabatini è pronto a concedere il bis a giugno. L'uomo mercato giallorosso vuole accaparrarsi Davide Astori
Sanabria, Paredes.......etc etc
Se permettete mi sono rotto le palle di leggere di questi che spendono e spandano, che trattano e comprano, che fanno le partnership con le aziende che contano etc etc

BASTA! io non voglio più sentir parlare Lotito! non lo voglio nemmeno più vedere in tribuna allo stadio! non ce la faccio più!
Lo xanax fa miracoli

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Lungotevere il 26 Feb 2014, 12:11
Lo xanax fa miracoli

guarda veramente! io sono troppo tifoso! io mi ci sento male! non scherzo!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arturo il 26 Feb 2014, 12:05
Senti, le patenti di lazialità non me le faccio dare da nessuno, sono 23 anni (ventitre) anni che sono abbonato, quindi quando mi dici che 40000 tifosi ,compreso la quota abbonati, è il numero maggiore di Tifosi della Lazio nei 10 anni di Lotito, menti sapendo di mentire, od in alternativa te fai l'aereosol coi pedalini de Scarnecchia, fai tu.

hai vinto te.
eravamo 4 gatti a lazio-sassuolo

edit: ma c'eri? (mica per lapatente, ma per capire se avevi visto quanto descritto da me)

Lungotevere

*
Lazionetter
* 455
Citazione di: Drieu il 26 Feb 2014, 12:09Chi ama la Lazio, oltre ad andarla a vedere, la tifa, e vuole che vinca, sempre. E la difende, contro tutto e tutti.
Quindi ci confermi che a Lazio atalanta si andra' allo stadio che non ci sara' un altro belli comodi e che non si fischieranno i giocatori alle formazioni o in campo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 12:03
allora ti ripeto qualsiasi imprenditore X se da una società ricava 100 e poi si trova a ricavare 40 con la prospettiva che la stessa di deprezzi anche a fronte di una futura cessione pensa bene di vendere quando ancora può ricavare un giusto prezzo. Questa è economia, il resto sono chiacchiere inutili.

Ancora?

ti è stato già spiegato che per com'è organizzata la distribuzione dei proventi da diritti TV NON HAI MODO di ridurre da 100 a 40.
Porco giuda quanto me fate annà in puzza quando volete fa gli economisti e non sapete contà manco con un abaco.

Se i diritti tv sono oggetto di contrattazione collettiva non li spartisce Sky ma la Lega.
Capisci la differenza?
Capisci che Sky dà 150 alla Lega sia che ci siano 100 tifosi della Lazio sia che ce ne siano 500?
Se non capisci questo è inutile discutere.

Assunto questo, se tu fai diminuire la quota della Lazio questo al massimo comporterà che all'interno della Lega (cioè nell'organo delle varie società) avrai una spartizione diversa.

Ma siccome la spartizione vede il 40% uguale per tutti e i due restanti 30% dovuti a bacini d'utenza e risultati sportivi, tu avresti un calo del 30% se AZZERASSI gli abbonamenti.

Cioè tu ridurresti la quota a Lotito da 60 mln a 42 mln se NESSUNO facesse l'abbonamento Sky-Mediaset.
Ecco, io te dico che pure riuscissi in questa mission impossible, comunque a Lotito converrebbe mantenere la Lazio, semplicemente ridimensionandone le ambizioni.

Ora, secondo te ci conviene infilarci su un piano inclinato che per vedere danneggiato Lotito deve vedere massacrata la Lazio?

Capisci che per ottenere qualche effetto non dovresti farti una puntura ma segarti tutti e quattro gli arti?

Se non lo capisci non sai contare.
Non è un'offesa, nel modo più assoluto. E' un semplice riscontro oggettivo.

EDIT: Ops, m'era sfuggita la risposta di gesulio. Vabbé, praticamente è un duplicato.
:=))

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 12:13
Io sto male se la Lazio perde e sto bene quando vince, mi godo il momento a prescindere dai Presidenti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 12:00
scusami eh, mi pare che io ti abbia fatto un ragionamento di merito e abbia anche perso del tempo per farlo.
Spiegandoti concretamente perchè la tua azione è inutile e danneggia solo la Lazio.

Perchè a Sky e Mediaset se ne fottono, visto che i soldi li distribuisce la Lega e non Sky.

Mi rispondi "ve meritate Lotito".
Non fai na grande figura, lasciatelo dire.
quel che dici è giusto ma non prescinde dai soliti conti (anche secondo le considerazioni di Gesulio), dare avere, plusvalenze e quant'altro illumini ogni buon addetto ai bilanci di una media società per azioni.
Ma,(naturalmente stando attento a non cadere nelle mie proverbiali supercazzole) ti chiedo, ci sta che il tifoso che rifugge tutto ciò (quello cor panino co la mortazza o fettina panata o, tanto meglio, co la frittazza, quello che s'accontenta pure della radiolina, insomma quello anni 70), siccome ostinatamente scevro da quanto sopra, possa fare questo tipo di scelta?
E' una forma di protesta? Ne guadagna i crismi? oppure va liquidata come una [...]ata da strapazzo?
Il Buon Ralph voleva solo dire (e l'ha pure detto): ahò mesorottoercà, io protesto così.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 455
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 12:13
E chi ci scherza lo xanax fa miracoli in casi come il tuo te lo consiglio in alternativa puoi usare lexotan tavor o ansiolin

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Lungotevere il 26 Feb 2014, 12:14
Quindi ci confermi che a Lazio atalanta si andra' allo stadio che non ci sara' un altro belli comodi e che non si fischieranno i giocatori alle formazioni o in campo?

Che io sappia, al momento, 'sta cosa di non andare a Lazio-atalanta c'ha la stessa attendibilità de me che scrivo la legge di Stabilità.

le iniziative della Curva sono sempre ben visibili ed adeguatamente comunicate, attraverso i canali opportuni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: orchetto il 26 Feb 2014, 12:15
Io sto male se la Lazio perde e sto bene quando vince, mi godo il momento a prescindere dai Presidenti.

Orchè, una è conseguenza dell'altra.
se un presidente te dice che vincere lo scudetto è un "impiccio" (mia forzatura su un suo vecchio discorso), non te rode il sedere?

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 12:14
Ancora?

ti è stato già spiegato che per com'è organizzata la distribuzione dei proventi da diritti TV NON HAI MODO di ridurre da 100 a 40.
Porco giuda quanto me fate annà in puzza quando volete fa gli economisti e non sapete contà manco con un abaco.

Se i diritti tv sono oggetto di contrattazione collettiva non li spartisce Sky ma la Lega.
Capisci la differenza?
Capisci che Sky dà 150 alla Lega sia che ci siano 100 tifosi della Lazio sia che ce ne siano 500?
Se non capisci questo è inutile discutere.

Assunto questo, se tu fai diminuire la quota della Lazio questo al massimo comporterà che all'interno della Lega (cioè nell'organo delle varie società) avrai una spartizione diversa.

Ma siccome la spartizione vede il 40% uguale per tutti e i due restanti 30% dovuti a bacini d'utenza e risultati sportivi, tu avresti un calo del 30% se AZZERASSI gli abbonamenti.

Cioè tu ridurresti la quota a Lotito da 60 mln a 42 mln se NESSUNO facesse l'abbonamento Sky-Mediaset.
Ecco, io te dico che pure riuscissi in questa mission impossible, comunque a Lotito converrebbe mantenere la Lazio, semplicemente ridimensionandone le ambizioni.

Ora, secondo te ci conviene infilarci su un piano inclinato che per vedere danneggiato Lotito deve vedere massacrata la Lazio?

Capisci che per ottenere qualche effetto non dovresti farti una puntura ma segarti tutti e quattro gli arti?

Se non lo capisci non sai contare.
Non è un'offesa, nel modo più assoluto. E' un semplice riscontro oggettivo.

ok ho preso l'abaco.....100% meno 30% abbonamenti, meno 30% risultati sportivi fa? ops 40%
quindi ipotetici 100mln (per fare un calcolo facile io sono ignorante) meno 30mln meno altri 30 mln fa? 40 mln
passare da 100mln a 40 mln fa tanto o non fa nulla?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 12:18
ok ho preso l'abaco.....100% meno 30% abbonamenti, meno 30% risultati sportivi fa? ops 40%
quindi ipotetici 100mln (per fare un calcolo facile io sono ignorante) meno 30mln meno altri 30 mln fa? 40 mln
passare da 100mln a 40 mln fa tanto o non fa nulla?
Dai, su. Fatti un favore. Spegni il PC e vai a fare una passeggiata.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 12:18
Orchè, una è conseguenza dell'altra.
se un presidente te dice che vincere lo scudetto è un "impiccio" (mia forzatura su un suo vecchio discorso), non te rode il sedere?
manco me lo ricordo più, penso alla prossima partita, alla Lazio che scende in campo.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: pentiux il 26 Feb 2014, 12:22
Dai, su. Fatti un favore. Spegni il PC e vai a fare una passeggiata.

no no, argomenta e motiva le tue affermazioni, altrimenti vai tu a farti una passeggiata...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Panzabianca il 26 Feb 2014, 12:15
quel che dici è giusto ma non prescinde dai soliti conti (anche secondo le considerazioni di Gesulio), dare avere, plusvalenze e quant'altro illumini ogni buon addetto ai bilanci di una media società per azioni.
Ma,(naturalmente stando attento a non cadere nelle mie proverbiali supercazzole) ti chiedo, ci sta che il tifoso che rifugge tutto ciò (quello cor panino co la mortazza o fettina panata o, tanto meglio, co la frittazza, quello che s'accontenta pure della radiolina, insomma quello anni 70), siccome ostinatamente scevro da quanto sopra, possa fare questo tipo di scelta?
E' una forma di protesta? Ne guadagna i crismi? oppure va liquidata come una [...]ata da strapazzo.
Il Buon Ralph voleva solo dire (e l'ha pure detto): ahò mesorottoercà, io protesto così.

Le forme di protesta le decide chi protesta.
Il che non vuol dire che non possano essere delle cazzate indicibili.

Se io domani per protestare contro il Vaticano ammazzo i pazienti del Bambin Gesù non sono un genio, né un ateo pane e mortazza, ma solo un cojo.
Se poi mi do pure l'aria del messia (non mi riferisco a ralph), allora vado proprio insultato.

La protesta può essere tanto semplice, quanto intelligente e efficace.
Un foglio A4 con scritto "Libera la Lazio" è di una semplicità disarmante.
Ed è equivalso ad un diretto arrivato al centro dello zigomo.

Sta cosa de Sky invece me sembra più il pugno all'aria di un ottantenne colto da demenza senile.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Bianchina il 26 Feb 2014, 11:36
ma l'idea che la Lazio la stia ammazzando (lentamente, ma inesorabilmente) Lotito, nemmeno vi sfiora, eh?

naturalmente "ammazzare" e' un'iperbole, per me come spero per te.
non l'ammazza Ralph con la sua protesta Sky, non l'ammazza Lotito con la sua gestione controversa.
e, a proposito di cocci, se si cominciasse a dare alle parole il loro significato?

La mia non è per niente un'iperbole, se non ti accorgi che qualcuno sarebbe disposto ad ammazzare* la Lazio pur di liberarsi di Lotito non ci posso fare niente

*propagandare di non contribuire economicamente alla Lazio, chiedere giustizia sommaria durante calciopoli, favorire presunti investitori di san marino, svizzeri od ungheresi, come lo chiami?  (prima che qualche permaloso del forum si senta tirato in ballo specifico che questi "qualcuno" esistono ed hanno i loro mezzi di comunicazione)   
Lotito per quanto spocchioso inadeguato ed arrogante al massimo può spegnere l'entusiasmo di qualche tifoso, se voleva, "lui", ammazzare la Lazio non ci sarebbe mai stato un 26 maggio.

Discussione precedente - Discussione successiva