Disfatta in Danimarca- Commenti

Aperto da tommasino, 15 Set 2022, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Attaccarsi all'arbitro è insensato, manco dovevano entrare in area.

Abbiamo fatto schifo, per l'ennesva volta, con Sarri non è cambiato nullaperché è un germe intrinseco nella società... quetsa società porta i giocatori a farsi i caxxi propri in determinate partite, spero solo che sia una cosa inconscia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: lazios il 16 Set 2022, 12:01
Non fregherà un cazzo a nessuno, però questa sveglia mi ha ricordato perché in tutti questi anni in cui vi leggevo da esterno, nonostante la voglia di partecipare, evitavo di iscrivermi (memore anche delle esperienze passate in altri forum non calcistici); in qualcuno (non pochi) c'è una voglia di distruggere che non ha pari, neppure senso a dirla tutta, non pretendo razionalità dal tifoso ma essere incazzati non significa poter scrivere tutto quello che salta in mente solo per il bisogno di sfogarsi.  :s
Per quel poco che vale continuo a dire che Cremona ci dirà molto, di sicuro il tipo di stagione che ci attende, se con qualche possibilità di fare bene nonostante i limiti oppure ... vabbè, nemmeno voglio scriverlo qual è l'oppure.  :S

Forza Lazio :asrm
. Per me la partita di Cremona non darà indicazioni sulla stagione, perché adesso saranno concentrati per lavare via la prestazione ignobile di ieri. Poi? Tra tre, quattro, cinque partite che succederà? Troppe volte abbiamo fatto questi discorsi per illudermi, questo problema nella testa non si risolverà dall'oggi al domani, sempre che si riesca a risolvere

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Sirius il 16 Set 2022, 12:28
18 pagine di comprensibile frustrazione ma di inaccettabile veleno.
Personalmente spero che tutti voi, amici di forum, spurghiate come le lumache tutta la bile che avete in corpo in questo topic, così da affrontare il resto delle discussioni in maniera più serena.

E in questo vi posso dare una mano.
Ci hanno asfaltati, ok.
Abbiamo giocato di merda, ok.
Atteggiamento imbarazzante, ok.

Ma evidentemente sono il solo ad aver visto un arbitraggio scandaloso.
Sul loro primo gol c'e' un fuorigioco passivo allucinante dello stesso che poi ha segnato: sul tiro di Isaksen(?) ha addirittura saltato, tanto che Provedel non s'e' nemmeno mosso.
Traversa, l'azione prosegue e 1-0 per loro....
Tutto a posto per la terna.
Poi due rigori che definire generosi (soprattutto il primo) e' fargli un complimento.

Finora, in EL, due partite 4 rigori contro.
E meno male che la VAR ha cancellato il secondo con il Feyenoord (che comunque era piu' rigore del primo, che era proprio inesistente)

OK, potete uccidermi  :)

PS L'atteggiamento ieri e' stato lo stesso identico del secondo tempo contro il Feyenoord, che ci ha fatto due gol in 15 minuti e ci ha preso a pallate nell'ultima mezz'ora...
Però stavi sopra 4 a 0 e vabbè...
Questi se la sentono davvero troppo calla...
La partita con il Salisburgo non ha insegnato un cazzo?

Sul primo rigore i dubbi sono tanti , il secondo c'è, Marusic lo sgambetta

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Set 2022, 08:28
Buongiorno ( :roll:),
ieri ero a lavoro e non ho potuto vederla. Ovviamente non credevo al risultato...
Oggi non riesco da nessuna parte a trovare i Goal e Highlight della partita. Qualcuno ha un link?
Grazie e sempre Forza Lazio...  :ssl
Lascia fà ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 16 Set 2022, 11:18
L'epoca era la stessa. Dagli anni 80 al 2004/2006 è durata

il ''campionato più bello del mondo'' inizia nel 1982 e finisce comunque negli anni '80.
L'epoca la stessa non credo proprio, ti hanno riferito male.

In ogni caso la migliore epoca della Lazio, il decennio del Dr. Cragnotti, l'ho vissuta strabene, volevo rassicurare Achab77 che erroneamente pensava che preferissi l'epoca attuale.
Basterebbe guardare a sx il mio avatar per non partire subito in tromba, rispondendo al solito al nome del netter e non ai post che scrive.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 13:02
il ''campionato più bello del mondo'' inizia nel 1982 e finisce comunque negli anni '80.
L'epoca la stessa non credo proprio, ti hanno riferito male.

In ogni caso la migliore epoca della Lazio, il decennio del Dr. Cragnotti, l'ho vissuta strabene, volevo rassicurare Achab77 che erroneamente pensava che preferissi l'epoca attuale.
Basterebbe guardare a sx il mio avatar per non partire subito in tromba, rispondendo al solito al nome del netter e non ai post che scrive.
Anni 80 fino al 2004/2006 intendevo quando il campionato italiano era uno dei primi 2 al mondo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 16 Set 2022, 13:06
Anni 80 fino al 2004/2006 intendevo quando il campionato italiano era uno dei primi 2 al mondo

il ''campionato più bello al mondo'' inizia nel 1982 e finisce comunque negli anni '80.
Dopodiché la serie A con un pò di buona volontà poteva essere annoverata in terza posizione, escludendo i paesi sudamericani.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 13:15
il ''campionato più bello al mondo'' inizia nel 1982 e finisce comunque negli anni '80.
Dopodiché la serie A con un pò di buona volontà poteva essere annoverata in terza posizione, escludendo i paesi sudamericani.
Mi spiace fino inizio duemila era il top o in al massimo allo stesso livello della liga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 16 Set 2022, 13:18
Mi spiace fino inizio duemila era il top o in al massimo allo stesso livello della liga

spiace anche a me per te, no problem.  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 16 Set 2022, 13:25
Vai a vedere se non ci credi.https://it.uefa.com/nationalassociations/uefarankings/country/#/yr/2022

ho visto, ma credo tu sia un pò duretto di comprendonio oggi.
Il ''campionato più bello al mondo'' inizia nel 1982 e finisce a fine anni '80.
Dopodiché i vari coefficienti Uefa ci premiano spesso come il secondo o il terzo, se non addirittura il primo in una stagione. Magari avevamo vinto qualche coppa europea, vedi Lazio, Inter, Parma.
Per poi ripeterci a livello di C.L. con Milan soprattuto e Juventus sugli scudi.
Ma il ''campionato più bello al mondo'' inizia nel 1982 e finisce a fine anni '80.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
quando le regine della A erano Juve e rioma.... 8)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Siamo questi, senza continuità, qualche bella prestazione e qualche sonora sconfitta, in lotta al massimo per la EL, bisogna prenderne atto e non farsi il sangue amaro...sembra facile...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Agli stoici verilazziali che dopo ogni debacle sono colti da grafomania e che, in questo specifico caso, lamentano una discussione inquinata da rabbia e frustrazione, vorrei domandare in quale occasione, secondo loro, è accettabile che un tifoso sia incazzato e frustrato. Perché se neppure la peggior disfatta europea della nostra storia li fa arrabbiare, forse non tengono poi così tanto alla squadra che dichiarano di sostenere senza compromessi (la proprietà, e di rimando la gestione tecnica, invece, dormono sempre fra sei guanciali: non c'è neppure bisogno di specificarlo).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: arturo il 16 Set 2022, 13:34
quando le regine della A erano Juve e rioma.... 8)
C'erano anche il Napoli,Hellas,Milan,Inter,Torino mi sembra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Presi per il culo dai danesi su Twitter. Come accade ai romanisti.

Maledetti tutti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464

Maledetti tutti.
Cosa hanno scritto?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Anzi, io penso che siano proprio le squadre che vanno sempre a tutta, quelle che non hanno le energie residue per reagire agli imprevisti di una partita.
I grandi giocatori giocano tanto e mica stanno sempre al massimo della forma.
Dosare le forze, bisogna saperlo fare.
Se hai poche energie la priorità è aiutare la squadra a stare in partita, quanto meno nel risultato. Quindi evitare tutte quelle situazioni che portano la squadra ad allungarsi: no alle verticalizzazioni forzate, meglio un inserimento in meno che lasciare la posizione scoperta. Capire all'interno della stessa partita quando il pressing è utile e quando è dannoso. Giocare semplice. Se non c'è movimento, portare palla aumenta il rischio di perderla, col guaio che la squadra è spaccata, meglio darla indietro e rimettersi bene in campo.
Già dall'anno scorso nei momenti di difficoltà non sappiamo essere squadra.
Siamo provinciali, di lusso ma provinciali. Insomma crediamo molto poco in noi stessi.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Maledetti tutti.
mannamoce quelli che mantengono la calma a rispondere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

https://twitter.com/fcmidtjylland/status/1570718297804668929?s=46&t=JeDCBmkZnfDXfZmptqKPkw

Io veramente non capisco come si faccia a non essere incazzati a morte co sti maledetti. A cominciare da chi lo guida. Mannaggia la mignotta la peggior sconfitta in Europa della nostra storia.

Discussione precedente - Discussione successiva