Ditelo subito

Aperto da radar, 01 Set 2011, 00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Quest'anno potremo vedere chi ha ragione.

Se avremo gente tosta in campo e giochiamo male, manderanno a quel paese l'allenatore. Altrimenti si gioca e si vince.

Invece di contestare a priori, perché non guardare, tifare e valutare almeno a gennaio?!?...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2011, 14:03
Che vorrebbe dire? Che guferai la Lazio per poter dire soddisfatto "io l'avevo detto!!!"?

Macchè, in realtà lavora al Casello de Gorizia... :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mak1002006 il 01 Set 2011, 14:03
Cerco di non urlare come fai tu, ma ricordo che Tare, dopo l'acquisto di Cissé, disse che la priorità
era sfoltire, e che non ci sarebbero stati acquisti senza aver fatto prima cassa.
Se non sbaglio cassa è stata fatta.
E datte na carmata che fa ancora caldo, come te va..... :^^

Mah, allora non so' solo io che mi esprimo male, mo' è pure Tare.

Tare non ha mai detto che avremmo acquistato "dopo aver fatto cassa" ma dopo aver alleggerito la rosa.
Scusa, ma sono due concetti molto diversi.

Inoltre, mi trovi il passaggio in cui Tare dice che, una volta venduto, si sarebbe SICURAMENTE comprato qualcun'altro, illudendo la piazza (poooovera, come Zarate)?

Mi pare che abbia invece detto che, nella misura in cui ci fossimo liberati degli esuberi, FORSE, si sarebbe potuto pensare ad un altro acquisto.
1) Mi pare che ci siamo liberati solo di alcuni esuberi
2) La rosa così è completa. Può essere migliorata (quello sempre), ma è completa. Migliorarla ora significava svalorizzare le scommesse fatte in questo mercato (Lulic, Cana e Sculli, visto che l'abbiamo appena comprato se non ve lo ricordate).

PS Se ve fate i film non li accollate all'altri. Perché so produzioni vostre.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 14:13
Mah, allora non so' solo io che mi esprimo male, mo' è pure Tare.

Tare non ha mai detto che avremmo acquistato "dopo aver fatto cassa" ma dopo aver alleggerito la rosa.
Scusa, ma sono due concetti molto diversi.

Inoltre, mi trovi il passaggio in cui Tare dice che, una volta venduto, si sarebbe SICURAMENTE comprato qualcun'altro, illudendo la piazza (poooovera, come Zarate)?

Mi pare che abbia invece detto che, nella misura in cui ci fossimo liberati degli esuberi, FORSE, si sarebbe potuto pensare ad un altro acquisto.
1) Mi pare che ci siamo liberati solo di alcuni esuberi
2) La rosa così è completa. Può essere migliorata (quello sempre), ma è completa. Migliorarla ora significava svalorizzare le scommesse fatte in questo mercato (Lulic, Cana e Sculli, visto che l'abbiamo appena comprato se non ve lo ricordate).

PS Se ve fate i film non li accollate all'altri. Perché so produzioni vostre.
Scusa, mi spieghi la differenza tra alleggerire e fare casa?
Allora diciamo che ha alleggerito, ok? E mi sembra che abbia alleggerito anche bene,
visto che se facciamo i conti, (vado a memoria) il saldo è positivo.
Non mi sembra abbia mai detto che doveva vendere prima 12 giocatori e poi avrebbe acquistato.

P.S.: Non sto scherzando, ma se le notizie non le prendiamo dai giornalai, dove le dovremmo prendere?
Io non conosco personalmente nessuno nella Lazio. Quali dovrebbero essere quelle buone fatemi capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2011, 14:03
Che vorrebbe dire? Che guferai la Lazio per poter dire soddisfatto "io l'avevo detto!!!"?

no, vuol dire che Reja non ha più alibi. Adesso ci faccia vedere come si gioca al calcio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 01 Set 2011, 14:24
no, vuol dire che Reja non ha più alibi. Adesso ci faccia vedere come si gioca al calcio.

Quali sono gli alibi che ha avuto Reja?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: matador72 il 01 Set 2011, 14:29

Ti diranno che il suo alibi era zarate.
Ma alibi nei confronti di chi?
A me pare che la tifoseria l'abbia fischiato più e più volte proprio PER la questione Zarate, quindi che razza di alibi sarebbe?
Praticamente la cosa di cui è accusato sarebbe anche il suo alibi. Singolare.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 07:32
Oh, mo che la nottata è passata, alla tristezza possiamo sostituire la razionalità.
Già mi sento meglio, la verve polemica è tornata e mo' me scappa proprio de risponne a un po' de voi che ieri hanno veramente sgravato. Capisco l'emozione, ma quanno è troppo è troppo.

1) Zarate voleva andare via dalla Lazio. E' evidente al mondo, tranne a chi non vuol vedere per potersela prendere con Reja (ah, scusate, Anselmi ha detto che il porello piagneva, si si... evito di commentare la MALAFEDE che ci tengo a rimanere nel forum).
Quindi SVEGLIATEVE DAL SOGNO! Lo capisco che è molto più romantico e fiabesco pensare ad uno Zarate che vuole rimanere a Roma, cacciato dall'orco cattivo Reja e dal suo "piccolo" e diabolico aiutante Tare.
Ma questa bella favoletta esiste nella vostra testa, cari miei. Nella vostra testa e BASTA.
Zarate voleva l'Inter, ha fatto di tutto per andarci e deve BACIARE LA TERRA DOVE LOTITO CAMMINA.
Perché se è andato all'Inter è stato tutto merito del fatto che Lotito tiene al giocatore (e all'investimento, non c'è dubbio) e PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO LO CONOSCO COME PRESIDENTE DELLA LAZIO ha rinunciato alle sue pretese per venire incontro al giocatore

Sta cosa è evidente anche dalle parole di Bozzo di stamattina sul CdS:

Sino a due giorni fa diceva che Zarate sarebbe rimasto alla Lazio. Cos'è cambiato l'ultimo giorno?
«L'Inter c'è sempre stata negli ultimi venti giorni, Mauro era sul podio con altri due giocatori, se la giocava. Non volevo illudere nessuno. Era molto difficile. Lotito mi aveva detto di non volerlo cedere in prestito. Alla fine ognuno ha rinunciato a qualcosa, tutti hanno fatto un passo indietro per farne due avanti e si è trovato l'accordo. Moratti voleva regalarsi un altro talento. Ringrazio Lotito perché Mauro non è un giocatore qualsiasi per la Lazio e so quanto gli è legato ».

Alla fine, però, lo ha ceduto. E in prestito.

«Il prestito è diventato necessario perché non c'erano altre soluzio-ni o squadre pronte a versare 20 milioni. Ma s'è trovato un modo. Se un club paga così tan-to un prestito, penso che poi voglia anche ri-scattare il giocatore».

Chi ci guadagna? L'Inter o la Lazio?

«Nel merito tecnico non entro. Quando si fa un'operazione, tutti hanno una convenienza. Dieci giorni fa, quando ho presentato a Lotito l'ipotesi del prestito, mi ha detto no. Poi tutti hanno rivisto le proprie posizioni».

E' stato decisivo un sms di Mauro?

«Sì, ha fatto scattare l'ultima scintilla. Avevo già trovato un accordo con l'Inter, ma bisognava fare un altro sacrificio. Gliel'ho detto. Mi ha risposto con un sms: l'ho girato ai dirigenti nerazzurri e Moratti si è accorto di quanta voglia avesse Mauro di andare all'Inter ».

2) Quindi arriviamo alla seconda considerazione, questa soprattutto per gaizka e tutti quelli che hanno criticato la modalità dell'affare: PRENDETEVELA COL VOSTRO BENIAMINO DEI MIEI STIVALI, che è tutto merito suo. Se siamo arrivati a questo tipo di operazione è perchè Zarate (e Bozzo) hanno insistito fino all'ultimo, hanno CONVINTO Lotito che non era convinto manco per niente.
Lotito ha ACCONTENTATO la pressante richiesta e mo' è lui lo [...]? O Reja?
Regà, ve ripeto, si tratta di favolette che vi raccontate per vivere meglio. Con la realtà non c'azzeccano un'acca.

3) Di fronte a cotanto rifiuto della realtà io ve dico na cosa. Oggi rispetto la vostra tristezza, che è stata anche la mia per 4/5 ore al massimo. C'è chi era molto attaccato all'attuale giocatore dell'Inter e quindi è giusto darvi del tempo.
Ma dal primo minuto della prossima prima partita ufficiale della SS Lazio io ve rido in faccia, ve lo dico chiaro e tondo, e spero che con me lo facciano tanti laziali. Lo sberleffo della vedovanza inconsolabile, senza se e senza ma.
Perché da quel minuto conterà na cosa sola. La Lazio. Il resto andrà asfaltato

4) Continuate a parlare di Edy Reja, ma non vi accorgete (guardando sempre e solo la favoletta) che c'era una squadra intera (as es. Dias, Brocchi, ROCCHI) che era ARCISTUFA di quel ragazzino viziato. Com'è che non sento nessuno attaccare il Capitano, che si è SEMPRE mostrato INTOLLERANTE nei suoi confronti???
Eh? Se siete così convinti del complotto contro il povero Pibe de Haedo perché da domani non giochiamo al massacro con Capitan Rocchi (come è stato fatto con Ballotta, Tare, Mauri e via cantando...)???
Ah, nessuno dice nulla su Rocchi? Com'è???? L'unico orcaccio è il minestraro Reja

4) Sulle alternative di mercato: ma per favore. La Lazio ha fatto il suo mercato. Un buon mercato. Che ha portato a ricoprire TUTTI i ruoli. In un altro topic che sto per aprire dirò perché secondo me è così.
Ad ogni modo ME FANNO RIDE quelli che dicono: coi soldi de Zarate se pijavano Pjanic, Lugano e stoc....
Volevamo batte tutti i record come rosa extralarge??? Regà non ariva nessuno non perché Lotito nun vole spenne, ma perché semo pure troppi!!! Ancora oggi, nonostante le tre vendite di ieri.
Quindi, per favore, evitiamo di dire baggianate: la Lazio il suo mercato l'ha fatto, ha scelto dei nuovi innesti; ora vedremo se si dimostreranno scommesse vincenti (soprattutto Lulic, Cana e Konko, guarda quanto so scemo).
ottimo
le tue considerazioni sono anche le mie
ma a parte quelle, grazie per aver riportato la serena e onesta intervista a Bozzo (che, ovviamente, non sposteranno nemmeno un religioso dalla parte della verità, come succede da sempre con i religiosi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mak1002006 il 01 Set 2011, 14:22
Scusa, mi spieghi la differenza tra alleggerire e fare casa?
Allora diciamo che ha alleggerito, ok? E mi sembra che abbia alleggerito anche bene,
visto che se facciamo i conti, (vado a memoria) il saldo è positivo.
Non mi sembra abbia mai detto che doveva vendere prima 12 giocatori e poi avrebbe acquistato.

P.S.: Non sto scherzando, ma se le notizie non le prendiamo dai giornalai, dove le dovremmo prendere?
Io non conosco personalmente nessuno nella Lazio. Quali dovrebbero essere quelle buone fatemi capire.

La differenza tra alleggerire la rosa e fare cassa sta nel fatto che nel primo caso lo fai per una questione tecnica, nel secondo caso economica. C'è un abisso. Mentre tu confondi le due cose infatti basi la tua idea di "alleggerimento" sul fatto che il saldo sia positivo...

Quando Lotito afferma che non abbiamo bisogno di vendere per comprare fa un discorso economico. E dice il vero.
Invece sul piano tecnico Reja e Tare avranno ripetuto almeno 357 volte solo questa estate che con una rosa così larga non possiamo permetterci altri innesti. Reja ha chiesto 25-27 giocatori.
Quindi l'ha detto: vedi, tu non conosci nessuno della Lazio e nemmeno io, ma io preferisco (è un gusto personale, tu puoi affidarti ad Anselmi) ascoltare quel che dice l'Allenatore della mia Squadra e non un'opinionista qualsiasi. Per me siti, radio e giornali sono venditori di fumo; Lotito, Tare e Reja le voci ufficiali.
PUNTO E A CAPO.

Per riassumere: tu dici che ci siamo alleggeriti molto? A me non pare, semo 31!!!!
DOVEVAMO VENDERNE ALMENO ALTRI QUATTRO!

Sai qual'era l'alternativa? Non prendere Cissè finché uno tra Floccari e Zarate non fosse stato ceduto, rischiando seriamente (per non dire sicuramente) di perderlo. E lì sarebbero venuti giù i santi contro Lotito, che non compra perché prima deve vendere, perché "deve fa li sordi" (e chi dice questo dimostra di non sapere nemmeno come funziona l'amministrazione finanziaria di una società, seppur di proprietà).

Sul centrocampista e il difensore: abbiamo preso un terzino (Konko), un centrale (Stanke), un esterno (Lulic), un centrocampista (Cana), riscattato un attaccante esterno (Sculli).
Se non vuoi svalorizzare investimenti appena effettuati non compri giocatori nei ruoli che pensi di aver già ricoperto.
Puoi criticare questi acquisti? Ma certamente si, ci mancherebbe! Ma non diciamo "aoooo nun avemo preso nisunooooooo", perché è FALSO.
Io voglio vedere come vanno queste scommesse. Mi fido dei miei dirigenti che ne hanno già azzeccate altre e voglio vedere queste. Se saranno azzeccate festeggerò, altrimenti criticherò, come ho fatto in passato, NEL MERITO.
Nun te preoccupà, che quanno arrivò Vignaroli io ero il primo imbufalito.
Ma mi fa imbufalire ancor più questa aria da guerra civile e da disfattismo cosmico da 1 settembre.
Se proprio non volete ascoltare Reja, Tare e Lotito, ascoltate almeno il campo e poi dite la vostra.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 01 Set 2011, 14:29

Non fare il furbo. Ho detto che non li avrà. Futuro.
Se si è arrivati alla cessione di Zarate è perché il mister non è riuscito a far rientrare i problemi e a ricomporre le fratture . Compito di un allenatore è anche questo non solo preparare la formazione che scende in campo. Non è stato capace (o non l'ha voluto) o ha semplicemente pensato che Zarate quest'anno non sarebbe servito alla causa. Bene. Lo dimostri, allora

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
O Zarate ha detto "Quasi quasi me ne vado a fare un annetto con una squadra che sta in CL, e che mi potrebbe far vincere lo scudetto pure se sto in panchina a mangiare"

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2011, 12:59

Allora limitati a dire questo...non contornare la cosa con questioni che mostri di non conoscere o che conosci e le butti nel calderone tanto per dare forza al tuo ragionamento. Hai detto una boiata su Klose e la Nazionale Tedesca e te l'ho fatto notare. Poi scusa, prima sottolinei il fatto che Klose è l'ex centravanti della Germania e poi non te ne frega nulla se ci gioca? Un po di coerenza e lucidità sono gradite...
A me interessa che un 34enne, anche se bravo, non può fare il titolare in una squadra che deve affrontare 3 competizioni, e nella Lazio di ultra 30enni titolari ce ne sono troppi. Il concetto che volevo esprimere è più generale, e non riferito solo a Klose. Ma la cosa peggiore non è tanto che si sia presi ultra30enni bravi come Klose, ma che si siano presi 30enni o prossimi a quell'età assolutamente inutili crerandoci di fatto gli esuberi del prossimo anno. La politica dei 30enni intrapresa dal duo Tare-Reja è una politica che ha un senso solo se si punta a vincere qualcosa nell'immediato, altrimenti proprio non la capisco.
Se poi ti vuoi rifare sul fatto che Klose sia o meno centravanti della nazionale tedesca (titolare lo dici tu, non il CT tedesco....), solo per poter confutare una tesi, fai pure, se sei contento così non sarò certo io a farti cambiare idea.

Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 12:59
Eh si, su Sculli me sembrano ottime argomentazioni. De spessore.
L'Inter non l'ha preso per una legittima scelta dell'allenatore. Ma ciò non toglie l'annata da cui Sculli veniva e che non ha potuto bissare per un grave infortunio. Io sarei più cauto a sbeffeggiare così un nostro tesserato. Ma fate pure....

E invece le tue di argomentazioni sono folgoranti, non c'è che dire.
L'inter voleva prendere Sculli, esattamente come la "sora Camilla".... Ovviamente tu per sostenere certe tesi hai parlato con l'allenatore dell'Inter, con il DS e magari pure con Moratti in persona, con il quale hai contatti quotidiani....
Vedi quale è la differenza, io mi attengo ai fatti (Sculli all'Inter non ci è andato, il perchè non lo so, ma un'idea me la sono fatta) tu alle chiacchiere da bar dove si diceva (chi?) che Sculli era voluto dall'Inter. Dal Barcellona no? 
Per me Sculli è un giocatore inutile, che non aggiunge nulla ad una rosa come la Lazio ma che si aggiungerà presto alla lunga lista degli esuberi. Del resto abbiamo fatto già una buona provvista pure per il prossimo mercato estivo, hai visto mai che ce dovessimo togliere qualcuno....

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 01 Set 2011, 14:24
...Adesso ci faccia vedere come si gioca al calcio.

magna tranquillo (cit.)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 15:16
E invece le tue di argomentazioni sono folgoranti, non c'è che dire.
L'inter voleva prendere Sculli, esattamente come la "sora Camilla".... Ovviamente tu per sostenere certe tesi hai parlato con l'allenatore dell'Inter, con il DS e magari pure con Moratti in persona, con il quale hai contatti quotidiani....
Vedi quale è la differenza, io mi attengo ai fatti (Sculli all'Inter non ci è andato, il perchè non lo so, ma un'idea me la sono fatta) tu alle chiacchiere da bar dove si diceva (chi?) che Sculli era voluto dall'Inter. Dal Barcellona no? 
Per me Sculli è un giocatore inutile, che non aggiunge nulla ad una rosa come la Lazio ma che si aggiungerà presto alla lunga lista degli esuberi. Del resto abbiamo fatto già una buona provvista pure per il prossimo mercato estivo, hai visto mai che ce dovessimo togliere qualcuno....

Me pare che leggi male. Io ho detto: l'Inter legittimamente non l'ha preso, ma ciò non toglie l'annata da cui veniva. Il mio argomento era l'annata (anzi le ultime due, 8 e 9 gol, non pochi per un esterno... sui livelli del campeon me pare...), non l'Inter.
Tuttavia, visto che parli di chiacchiere da bar forse non ti ricordi Sculli l'ultima giornata sotto la curva del Genoa salutare per il suo trasferimento all'Inter, forse non ricordi, ma te lo posto io un articolo (La Stampa, non llsn):

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201008articoli/28738girata.asp

Leggitelo tutto va, leggi perché è saltato, come parlano di Sculli, chi doveva sostituire.

A quel punto, forse, potemo parlà... il termine "inutile" riservatelo per qualcun'altro, che se lo merita decisamente di più.
Per il resto so' d'accordissimo co te su una cosa: tu ti attieni ai fatti, nel senso che stai a sentì e dai credito a certi sballati... radio, tv e giornali so pieni de fatti, lo so bene.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 01 Set 2011, 15:08
Non fare il furbo. Ho detto che non li avrà. Futuro.
Se si è arrivati alla cessione di Zarate è perché il mister non è riuscito a far rientrare i problemi e a ricomporre le fratture . Compito di un allenatore è anche questo non solo preparare la formazione che scende in campo. Non è stato capace (o non l'ha voluto) o ha semplicemente pensato che Zarate quest'anno non sarebbe servito alla causa. Bene. Lo dimostri, allora

No caro il furbo lo fai tu dicendo che Reja non ha piu' alibi quasi a dire che alla prima sconfitta o se le cose andranno male accampera' scuse.
Se si è arrivati alla cessione forse è anche perchè il giocatore se ne voleva andare.
Quando nella famosa conferenza di una settimana fa Reja disse che il giocatore rifiuto' la convocazione per non compromettere la possibilita' di andare a giocare da un'altra parte in molti hanno insultato ( tanto per cambiare ) il tecnico .
Ad una settimana di distanza scopriamo che forse non era un vecchio rin.....ito visionario ma che magari sapeva qualcosa di piu'.
Le parole di Bozzo confermano che l'argentino voleva andarsene e non ha minimamente provato a far cambiare idea al suo allenatore lavorando e impegnandosi sul campo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 15:48
Me pare che leggi male. Io ho detto: l'Inter legittimamente non l'ha preso, ma ciò non toglie l'annata da cui veniva. Il mio argomento era l'annata (anzi le ultime due, 8 e 9 gol, non pochi per un esterno... sui livelli del campeon me pare...), non l'Inter.
Tuttavia, visto che parli di chiacchiere da bar forse non ti ricordi Sculli l'ultima giornata sotto la curva del Genoa salutare per il suo trasferimento all'Inter, forse non ricordi, ma te lo posto io un articolo (La Stampa, non llsn):

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201008articoli/28738girata.asp

Leggitelo tutto va, leggi perché è saltato, come parlano di Sculli, chi doveva sostituire.

A quel punto, forse, potemo parlà... il termine "inutile" riservatelo per qualcun'altro, che se lo merita decisamente di più.
Per il resto so' d'accordissimo co te su una cosa: tu ti attieni ai fatti, nel senso che stai a sentì e dai credito a certi sballati... radio, tv e giornali so pieni de fatti, lo so bene.
Quindi fammi capire, io sarei quello che dà credito alle radio (la solita frase fatta di chi non ha argomenti) solo perchè dico quanto è successo, cioè che Sculli non è andato all'Inter, mentre tu, che posti un articolo di giornale palesemente smentito dai fatti, saresti quello che da creditto alla realtà. Sei un fenomeno, veramente!
Il termine inutile lo utilizzo come voglio, non credo che debba chiedere il tuo permesso. Non ho offeso nessuno, ho solo fatto una mia considerazione sul valore tecnico di un giocatore. Impara ad essere più rispettoso degli altri, è quando avrai imparato a fare questo che possiamo parlare, non quando io leggo un articolo smentito dalla realtà dei fatti e in quanto tale privo di ogni credibilità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 16:14
Quindi fammi capire, io sarei quello che dà credito alle radio (la solita frase fatta di chi non ha argomenti) solo perchè dico quanto è successo, cioè che Sculli non è andato all'Inter, mentre tu, che posti un articolo di giornale palesemente smentito dai fatti, saresti quello che da creditto alla realtà. Sei un fenomeno, veramente!
Il termine inutile lo utilizzo come voglio, non credo che debba chiedere il tuo permesso. Non ho offeso nessuno, ho solo fatto una mia considerazione sul valore tecnico di un giocatore. Impara ad essere più rispettoso degli altri, è quando avrai imparato a fare questo che possiamo parlare, non quando io leggo un articolo smentito dalla realtà dei fatti e in quanto tale privo di ogni credibilità.

Veramente l'articolo non è smentito manco per niente, dice che Sculli non è andato all'Inter e spiega i perché... così come dice chi avrebbe sostituito Sculli, la considerazione che avevano di lui e tante altre cose.
Me sa che non l'hai letto... e così facendo te sei commentato da solo.
Chapeau   :prr:

:rotflol:

PS Piccolo dettaglio: paragonare una testata storica come la Stampa ad una radio locale... vabbé, lasciamo perde...
PPS Io sono rispettoso degli altri, non mi pare infatti di averti affibiato alcun appellativo irrispettoso, non mi sarei mai permesso.
Rispettoso di quello che dicono dipende. Diciamo che rispetto quello che me pare e come me pare. Se nun te sta bene... me dispiace tanto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 16:14
Il termine inutile lo utilizzo come voglio, non credo che debba chiedere il tuo permesso. Non ho offeso nessuno, ho solo fatto una mia considerazione sul valore tecnico di un giocatore. Impara ad essere più rispettoso degli altri

E comunque si, hai insultato Sculli, un giocatore della Lazio, dicendo che è INUTILE.
INUTILE non è una considerazione tecnica. Se io te dicessi che sei INUTILE ti offenderesti (giustamente) o diresti che è una mia rispettosa valutazione nei tuoi confronti?
Dimmi tu, io mi regolo di conseguenza.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 00:36
domandina per voi:
ma nel caso la Lazio avesse preso Ogbonna e Vargas ci sarebbero state contestazioni?
il problema non è zArate ma il fatto che serviva un suo sostituto e un difensore centrale, poi se vogliamo pensare che Biava rigiocherà come lo scorso anno bene ma ci credo poco, e sappiamo tutti che Diakitè è disastroso alcune volte
Pare di no , dice Tare che ci sono 2 giocatori validi per ruolo . E' una valutazione tecnica , penso che l' avvalli anche Reja .
Per il resto ti quoto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 16:21
Veramente l'articolo non è smentito manco per niente, dice che Sculli non è andato all'Inter e spiega i perché... così come dice chi avrebbe sostituito Sculli, la considerazione che avevano di lui e tante altre cose.
Me sa che non l'hai letto... e così facendo te sei commentato da solo.
Chapeau   :prr:

:rotflol:

PS Piccolo dettaglio: paragonare una testata storica come la Stampa ad una radio locale... vabbé, lasciamo perde...
PPS Io sono rispettoso degli altri, non mi pare infatti di averti affibiato alcun appellativo irrispettoso, non mi sarei mai permesso.
Rispettoso di quello che dicono dipende. Diciamo che rispetto quello che me pare e come me pare. Se nun te sta bene... me dispiace tanto.
Guarda che sei tu che mi accomuni a una fantomatica radio locale quale mia fonte di informazione che neanche ho nominato. Sei tu che leggi articoli di stampa su internet spacciandole per verità assolute. Sei tu che dici che devo riservare certi aggettivi a qualcun altro, inspiegabilmentge aggiungo, visto che non ho offeso nessuno... Hai fatto tutto da solo! 
Personalmente non ho la pretesa di sapere il perchè Sculli non è andato all''Inter, mi limito a dire che non ci è andato, punto. Per me (non è una verità assoluta al contrario di te, nota bene la differenza....) l'Inter non l'ha proprio mai cercato, forse sarà stato proposto, ma la storia recente dice che l'Inter ha di meglio a cui rivolgersi. Resta però il dato di fatto al quale non vuoi proprio arrenderti. Evidentemente, ammesso che l'Inter era in qualche modo interessata, a Milano non lo ritenevano così indispensabile per dare un valore aggiunto ad un gruppo.... esattamente quello che io sostengo e che ha sollevato il tuo risentimento dovuto a non so cosa....
Va meglio se detto così?
Ti lascio alle tue certezze... Intanto goditi il tuo nuovo idolo Sculli!

Discussione precedente - Discussione successiva