Citazione di: carib il 12 Dic 2015, 16:18
KS, questo atteggiamento inquisitorio non ti si addice per niente.
Io posso capire che un centinaio di tifosi si senta in diritto di protestare perché la squadra, agli occhi di questi tifosi, non si impegna e quindi non onora la maglia che indossa.
Ma faccio fatica a trovare il nesso tra i sacchi di roma sparsi davanti alle porte di Formello e la reazionaria e antidemocratica ordinanza del prefetto.
Innanzitutto a me i sacchi di letame non sono piaciuti, perchè assomigliano troppo alle carote di trigoria.
La protesta peró è legittima e mi pare che su questo siamo d'accordo.
All'interno di questa protesta è stata espressa una critica alle dichiarazioni di Marchetti.
Io condivido questa critica e ho spiegato il perchè.
Tra l'altro mi pare che il senso generale della protesta sia stato:
"Cari giocatori non è che ora non vi impegnate perchè noi stiamo facendo lo sciopero
in curva perchè lo sciopero è per un altro motivo e non fate finta di non saperlo".
Ora questo sciopero danneggia la Lazio?
La risposta è: SI.
Ma è anche l'unica forma di protesta che si poteva praticare, mi pare, o avremmo preferito metodi violenti?
Faccio notare che dellà quel pallotta che ha definito la sud fucking idiots ed è stato il primo
a chiedere misure repressive è lo stesso che, resosi conto che lo sciopero sta incidendo eccome
sul rendimento della squadra è tornato co la coda tra le gambe da gabrielli a cercare una soluzione ( leggi marcia indietro ).