Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Io non so neppure se conviene prendere qualcuno.
E' vero che siamo un po' corti a centrocampo, però è pure vero che i ragazzi che ci sono si stanno impegnando al massimo ed hanno spesso/sempre sfruttato al meglio le loro opportunità e forse non meritano un altro giocatore che gli faccia concorrenza, che gli riduca il minutaggio che già adesso non è moltissimo.
Penso soprattutto a Dele-Bashiru, che ovviamente deve giocare il più possibile per migliorare, ma forse anche a Castrovilli.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: trax_2400 il 10 Dic 2024, 15:14
E' vero che siamo un po' corti a centrocampo, però è pure vero che i ragazzi che ci sono si stanno impegnando al massimo ed hanno spesso/sempre sfruttato al meglio le loro opportunità e forse non meritano un altro giocatore che gli faccia concorrenza, che gli riduca il minutaggio che già adesso non è moltissimo.
Penso soprattutto a Dele-Bashiru, che ovviamente deve giocare il più possibile per migliorare, ma forse anche a Castrovilli.

se prendi un giovane centrocampista che entra piano nelle rotazioni non togli minutaggio significativo ai cc esistenti, ma li scarichi un po' nelle competizioni accessorie e puoi coprire squalifiche (che per noi sono più numerose che per gli altri, mortacci vostra) ed infortuni

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
ti quoto con un atroce dubbio : sei Lotito sotto mentite spoglie ? :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119

Dai sù, un centrocampista serve.
Almeno qui dentro possiamo dirlo.
Che poi la Società (Fabiani in primis) faccia giustamente pretattica per non farsi prendere per il collo è tutta un'altra storia.
Il problema (per la squadra e per le competizioni) è che Lotito non si piega.
E il suo dilemma sta non tanto tra esigenze della squadra e quelle di bilancio quanto piuttosto tra esigenze della squadra e quelle che considera "estorsioni"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Credo, e spero, che Baroni abbia già la promessa da Fabiani e Lotito per acquistare un  centrocampista mediano, perché abbiamo un campionato e un torneo europeo da affrontare al meglio, nonché DB ancora è da sgrezzare in un ruolo che non è il suo; bisogna porre rimedio alla vendita di Cataldi senza se e senza ma, e competere perbene per un posto in CL, raggiungerla sarebbe salutare da ogni punto di vista.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: Il biondo il 10 Dic 2024, 15:22
ti quoto con un atroce dubbio : sei Lotito sotto mentite spoglie ? :)
Scusate, mi è stato hackerato l'account lazionet da un losco figuro la cui email è la seguente:
claudio57@gmail.com
Se lo conoscete ditegli di farla finita!  :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Anche Rindone sul CorSport di oggi scrive che la Lazio dovrebbe acquistare un c.campista U.22 per gennaio,uno che magari,oltre a dare una mano subito,possa ambientarsi in anticipo così da prendere il posto di Vecino nella prox stagione.
Si fa il nome dello sloveno Adrian Zeljkovic,dello Spartak Trnava,ha esordito nella Nazionale Slovena,nome già fatto da Abbate sia ad agosto scorso negli ultimi gg di mercato,che ad ottobre in previsione del mercato invernale.
È un lungagnone che a c.campo si fa sentire e si destreggia anche bene con la palla tra i piedi, bravo di testa, è ancora giovane ma ad oggi di inserimenti e gol come Vecino ne ha fatti pochi o niente nel campionato sloveno.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: MauroLaziale il 10 Dic 2024, 16:17
Anche Rindone sul CorSport di oggi scrive che la Lazio dovrebbe acquistare un c.campista U.22 per gennaio,uno che magari,oltre a dare una mano subito,possa ambientarsi in anticipo così da prendere il posto di Vecino nella prox stagione.
Si fa il nome dello sloveno Adrian Zeljkovic,dello Spartak Trnava,ha esordito nella Nazionale Slovena,nome già fatto da Abbate sia ad agosto scorso negli ultimi gg di mercato,che ad ottobre in previsione del mercato invernale.
È un lungagnone che a c.campo si fa sentire e si destreggia anche bene con la palla tra i piedi, bravo di testa, è ancora giovane ma ad oggi di inserimenti e gol come Vecino ne ha fatti pochi o niente nel campionato sloveno.

i 2002 sono fuori lista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zeljkovic 192 cm U22

pijiamoli entrambi pe non sbajà

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: RubinCarter il 11 Dic 2024, 13:02
Atangana 178 cm U22
Zeljkovic 192 cm U22

pijiamoli entrambi pe non sbajà
Atangana è un 2005 Zeljkovic è un 2002 che non possiamo tesserare credo!

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Correggo i 2002 possono essere tesserati senza limite

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: Pomata il 11 Dic 2024, 12:33
i 2002 sono fuori lista?

Citazione di: maratoneta il 11 Dic 2024, 13:30
Correggo i 2002 possono essere tesserati senza limite

Esatto, per under 22 (a inizio stagione) si intendono i nati a partire dal 2002 in poi.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
Per Cataldi i giudizi a Firenze sono altalenanti e comunque ha giocato solo 9 partite in campionato, poco per emettere sentenze. Non lo rimpiango e mai lo rimpiangerò.

Come hanno scritto in tanti il problema è non aver portato a casa un sostituto. Magari si riuscisse di liberarsi di Castrovilli ma ci credo pochissimo. Un under 22 valido? Fabiani mi stupisca e lo porti, gli bacerò la pelata.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
2002 possono essere inseriti in campionato ma non in europa.
l'ideale sarebbe:
folorunsho prestito con diritto
un 2003 forte

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Un' altro paio di partite stile napoli  da parte di DB e possiamo chiudere qui i discorsi  :)

Già intuibili le parole di Lotito in tal proposito...

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Laziale-forever il 11 Dic 2024, 14:33
Un' altro paio di partite stile napoli  da parte di DB e possiamo chiudere qui i discorsi  :)

Già intuibili le parole di Lotito in tal proposito...

La Ferrari 😅. Anche se qualcuno potrebbe fargli presente che non vince da un bel po'.

Folorunsho ormai è rientrato in rosa e ogni tanto Conte lo fa entrare. Ha un contratto lungo, non lo darà mai a una diretta concorrente a meno di non cacciare i denari.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
È da luglio che auspico l' arrivo di Folorunsho.
Voi direte che ce famo?bhe,avemo i centrocampisti contati, perciò avoglia a utilizzarlo, oltretutto tifoso Laziale sfegatato, e anche se riconosco di essere un po' infantile e retorico,io un Laziale col tatuaggio della nostra data di nascita sulla coscia lo vorrei sempre, oltretutto un calciatore tignoso, che può vantare 2 presenze nella Nazionale Italiana,che giocando nella squadra per cui fa il tifo, darà il 200%.. soprattutto per riscattare i 6 mesi buttati col Napoli
SSL RIONE PRATI

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Folorunsho avrebbe senso per la lista è ovvio. Se devi prendere un giovane, allora deve essere 2005 così anche il prossimo anno hai flessibilità e puoi reinserire Castrovilli in rosa EL (se si sblocca ovvio) o prolungare Vecino.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Centrocampo da rinforzare. A gennaio la Lazio potrebbe fare uno sforzo in fase di mercato per aiutare mister Baroni. L'ultima idea in quel reparto porta proprio all'Ajax di Farioli, avversario dei biancocelesti nella prossima gara di Europa League. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca di Marzio di SkySport, infatti, Lotito e Fabiani starebbero seguendo con interesse l'ex Roma Benjamin Tahirović. Nel prossimo futuro il classe 2003 lascerà Amsterdam e potrebbe tornare in Italia. Ma attenzione anche alla Fiorentina che è sulle sue tracce.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Io andrei a prendere il lungagnone serbo, hai visto mai ci riesce un'altra mandrakata....

Discussione precedente - Discussione successiva