Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
ammazza...3 pagine su Eliseu e una sola su Veron...certo che semo strani :o

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Eliseu fu sfortunato. Si ritrovò in una squadra allo sbando, con un allenatore completamente inadatto e una tifoseria isterica.
Io non ricordo se lo bollai pippa (sicuramente si, conoscendomi come sono quando le cose vanno male  :)  ) però capisco sia una sia l'altra parte.
Fosse arrivato in una stagione tipo questa sicuramente avrebbe avuto più facilità di adattamento.

Purtroppo arrivò in un momento inopportuno in cui avremmo insultato chiunque.

Per il resto quotò splash. Ci serva da lezione, ma giustifico tutti perchè quell'anno lì eravamo veramente isterici, e non senza una ragione...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Era ed e' un mediocre giocatore totalmente inadatto al campionato italiano

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
a regà...però non se scandalizzamo per l'articolo.
In quell'occasione non s'è proprio regolato!  :)
cioè se lo tira fuori e lo smucina non curante di foto,tv,stadio essù  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: kiraly il 04 Ott 2012, 08:12
Era ed e' un mediocre giocatore totalmente inadatto al campionato italiano
;)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: Iker77 il 03 Ott 2012, 22:20
Non lo rimpiange nessuno, sono i giudizi preconcetti, spesso dettati da soloni incompetenti, che danno fastidio. Tutto sommato quel fancazzista di Tare c'aveva visto bene.
si, pure con Alfaro

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
rimpiangiamo eliseu perchè ha segnato un champions? mi sembra un po' eccessivo. :D non mi è mai parso un giocatore serio..è come dire che alfaro è forte, quando ha dimostrato l'esatto contrario

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
mamma mia quanto siete strani  :) ... rimpiangere eliseu... uno dei giocatori piu' inutili che abbiamo visto transitare qui con questa gestione insieme a keller e hizspe.. come se chiamava ! dice.. l'unico capolavoro è stato fatto facendoci una plus valenza altroche'... questi sono giocatori "di corsa" che stranamente possono far bene solo in spagna... tanto per citare il piu' famoso, quello del mio nick, vi ricordo che mendieta venne qui dopo essere stato per 2 volte (quindi non casualmente) eletto miglio giocatore della champion... ripeto... MIGLIOR GIOCATORE DELLA CHAMPION LEAGUE .... uscito dalla spagna... sempre casulamente, come eliseu, senza corsa abbiamo visto cosa sapesse fare ! eliseu è un giocatore di corsa con poca tecnica (e non me parlate del gol di ieri perche' uno dei gol piu belli che io abbia mai visto lo fece almeyda a parma.. almeyda che non aveva certo pèiedi sopraffini) ... e se gli togli la corsa, cosa che accade regolarmente a chi esce dalla spagna, rimane solo una pippa immane!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: kiraly il 04 Ott 2012, 08:12
Era ed e' un mediocre giocatore totalmente inadatto al campionato italiano

la realtà dice altro.
io non lo rimpiango perchè ho di meglio, ma chiaramente tu di calcio non mastichi tantissimo.


sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
la realtà roby è stata alla lazio, ed era un giocatore totalmente inadeguato, al gioco, alla tecnica.
ora può anche vincere il pallone d'oro, non rientra cmq nella nostra realtà...dove ha fallito.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 09:30
la realtà roby è stata alla lazio, ed era un giocatore totalmente inadeguato, al gioco, alla tecnica.
ora può anche vincere il pallone d'oro, non rientra cmq nella nostra realtà...dove ha fallito.

sono d'accordo, ma io ho risposto a questa scemenza:  Era ed e' un mediocre giocatore totalmente inadatto al campionato italiano

tipica frase di chi vuole per forza mettere alla berlina in qualche modo le scelte (che possono essere giuste o sbagliate) della Lazio, quando sarebbe opportuno frenare i propri istinti e guardare in faccia la realtà che dice appunto cose diverse.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: kiraly il 04 Ott 2012, 08:12
Era ed e' un mediocre giocatore totalmente inadatto al campionato italiano

Stesse parole che si dicevano per  Gonzalez !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 09:30
la realtà roby è stata alla lazio, ed era un giocatore totalmente inadeguato, al gioco, alla tecnica.
ora può anche vincere il pallone d'oro, non rientra cmq nella nostra realtà...dove ha fallito.

Ma come si può dire ciò di un giocatore che ha giocato 2 gare di campionato???  :o :o :o

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: romamerda il 04 Ott 2012, 09:41
Ma come si può dire ciò di un giocatore che ha giocato 2 gare di campionato???  :o :o :o

ti sei chiesto mai perchè ha giocato 2 partite???
o la colpa ora era di ballardini prima e reja poi?
regà ma ve le ricordate le due partite giocate?
Il calcio è pieno di giocatori che in un campionato rendono in un modo e in altro rendono da campioni.
Io parlo di eliseu nel mondo lazio...mo se ci dobbiamo lamentare perchè l'abbiamo dato via...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato
in italia ha fatto ridere

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 09:44
ti sei chiesto mai perchè ha giocato 2 partite???
o la colpa ora era di ballardini prima e reja poi?
regà ma ve le ricordate le due partite giocate?
Il calcio è pieno di giocatori che in un campionato rendono in un modo e in altro rendono da campioni.
Io parlo di eliseu nel mondo lazio...mo se ci dobbiamo lamentare perchè l'abbiamo dato via...

Il perchè me lo deve dire Ballardini oltre al perchè non giocava ne Ledesma ne Pandev ma diceva che erano scelte tecniche...ripeto, un giocatore che ha giocato 2 gare non può essere giudicato.

Che poi se la mettiamo su questo piano in quante Zarate ha fatto schifo e in quante ha fatto bene? vogliamo fare il conto? no perchè per certi giocatori il credito è infinito mentre per altri bastano 2 gare.

Ah Candreva le prime due gare ha fatto schifo...su Muslera vs Milan stendo un velo pietoso invece...


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: white-blu il 04 Ott 2012, 09:39
Stesse parole che si dicevano per  Gonzalez !!!!

troppi ce ne stanno.. ma questa frase di non essere adatti a giocare nella A italiana riesce a riempire la bocca di chi lo dice, infondendogli tanta autostima.

ot

con le debite proporzioni la vicenda Eliseu potrebbe ricordare quella di Helguera.
''Totalmente inadatto'' alla A italiana, perculato da romanisti e laziali, snobbato da Zeman, equiparato a Servidei e Gomez, da centrocampista diventa centrale difensivo e gioca alla grande diversi anni nel Real Madrid. Da titolare.
eot

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ott 2012, 09:23
mamma mia quanto siete strani  :) ... rimpiangere eliseu... uno dei giocatori piu' inutili che abbiamo visto transitare qui con questa gestione insieme a keller e hizspe.. come se chiamava ! dice.. l'unico capolavoro è stato fatto facendoci una plus valenza altroche'... questi sono giocatori "di corsa" che stranamente possono far bene solo in spagna... tanto per citare il piu' famoso, quello del mio nick, vi ricordo che mendieta venne qui dopo essere stato per 2 volte (quindi non casualmente) eletto miglio giocatore della champion... ripeto... MIGLIOR GIOCATORE DELLA CHAMPION LEAGUE .... uscito dalla spagna... sempre casulamente, come eliseu, senza corsa abbiamo visto cosa sapesse fare ! eliseu è un giocatore di corsa con poca tecnica (e non me parlate del gol di ieri perche' uno dei gol piu belli che io abbia mai visto lo fece almeyda a parma.. almeyda che non aveva certo pèiedi sopraffini) ... e se gli togli la corsa, cosa che accade regolarmente a chi esce dalla spagna, rimane solo una pippa immane!

Ricordo Farinos
http://it.wikipedia.org/wiki/Francisco_Farin%C3%B3s

La storia è piena di casi simili, giocatori non adatti a un certo tipo di campionato
Per i romantici del calcio come me
Ian Rush
http://it.wikipedia.org/wiki/Ian_Rush

1980-1987    Liverpool   224 (139)
1987-1988    Juventus   29 (7)
1988-1996    Liverpool   245 (90)

Rispedito dopo un anno al mittente


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Registrato
Citazione di: LazialeFerrarese il 04 Ott 2012, 09:46
in italia ha fatto ridere

No in Italia ha giocato 2 gare e  ha giocato come tutta quella squadra ridicola di cui ricordo faceva parte anche il grande Zarate...lui non ha fatto ridere? 2 GARE 2 GARE....incredibile come si debba spiegare che un giocatore ma valutato in almeno ma almeno 6 mesi, pure Cissè in Italia ha fatto ride ma non ha giocato solo 2 gare ma molte molte di più...quindi una pippa pure Cissè?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Ro il 04 Ott 2012, 09:49
Ricordo Farinos

Ian Rush

Rispedito dopo un anno al mittente

Farinos e Rush sono stati giocatori superiori ad Eliseu e magari non si sono integrati nei club che li hanno acquistati. L'Italia non c'entra una ceppa.

Un altro giocatore nettamente superiore a Eliseu, Edgar Davids, nel Milan fece ridere (tanto per parlare come il laziale di Ferrara) mentre nella Juve fece mirabilie.

per te, romantico del calcio, non sarà difficile ricordartene.


Discussione precedente - Discussione successiva