Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
1)Lotito "Ederson l'ho voluto io" http://www.lalazio24.it/lazio-news/2705-lotito-ho-fatto-tutto-manca-solo-lo-stadio-ederson-lho-voluto-io.html , lotito si occupa e come del mercato
2)Da come difendi Lotito e Tare me so chiesto ma non è che sei il fijo un parente un cognato che ne so...manco te stipendiasse la Lazio, accetta serenamente una battuta nel massimo rispetto (senza offendere la tua persona)
3)Eliseu è una pippa lo dimostra la sua carriera c'ha quasi 30 anni, ha giocato nel  Lusitânia, Belenenses, Varzim, Real Saragozza e Malaga e per la cronaca ha fatto 24 gol nella sua carriera per un totale di 231 partite giocate....ora stiamo parlando di due gol belli, sai quanti giocatori mediocri hanno fatto dei bellissimi gol che significa che sono campioni o ottimi giocatori? Vieni a vedermi giocare a calcetto ne ho fatti di migliori
4)In parte incide il momento del club questo è fuori di dubbio ma Eliseu sbagliava i stop i passaggi lì non è colpa del momento del club

Sempre nelle due famose partite vero? Lulic la prima palla che ha toccato in campionato a Milano per poco non se schianta sulla panchina del Milan....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.903
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2012, 11:53
io non capisco alcuni commenti davvero...cioè la colpa se uno non si impone o se non gli è stata data la possibilità di far vedere le sue capacità è del tifoso o del giornalista?
Ma scusate ma so io che ho detto vendete Eliseu?cioè pensate davvero che Tare o Lotito diano retta ai tifosi ?
Io in questo caso neanche parlerei di colpe per Tare il giocatore non si è riuscito a esprimere e lo abbiamo venduto a fronte di una buona offerta, ma neanche si può dire che è colpa nostra che non l'abbiamo aspettato.
A Fabri' pure te pero' diventi irritante quanto fai il finto tonto : nessuno (o almeno credo) rimpiange Eliseu , si sta dicendo solamente di non bollare come pippe certi giocatori della Lazio dopo aver giocato 14min totali in campionato . Questo per tanti motivi :

1) Perchè si fa un danno alla Lazio , non permettendo al giocatore di esprimersi al massimo sentendosi sempre addosso più pressione  del necessario . Si deve capire che un giocatore ha bisogno di certe condizioni e l'aiuto dell'ambiente è molto importante . Questo è il punto cruciale secondo me .
2) Perchè si rende il forum invivibile : un certo Eliseu , Eliseu pippa , 3mijoniperalfaro ripetuti in ogni topic rendono le discussioni impossibili oltre a creare un clima inutile e ostile mentre si sta discutendo tra tifosi della Lazio .
3) Perchè si dimostra di capirci poco o niente di calcio , perchè se si riesce a definire pippa un giocatore dopo 2 mini-spezzoni , che poi proprio pippa non si dimostra , fa vedere quanto poco ci capiscono i tifosi di calcio .

Poi se uno che fa questi gol è una pippa lo stesso perchè corre solo in Spagna , allora mi arrendo (Gaizka diventa insopportabile quando parla cosi , e non lo so perchè visto che secondo me di calcio ci capisce)

Qua asfalta Dani Alves :

Detto questo sticazzi di Eliseu , l'importante è arrivare al punto di prima pero' alcuni non so perchè fanno finta di non capire .

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: romamerda il 04 Ott 2012, 12:34
CHI HA DETTO CHE E' UN CAMPIONE?

1 calmati
2 per me eliseu è una pippa, lo giudico pippa per il suo trascorso alla lazio e per il fatto che non è che abbia giocato nel real e vinto champions prima del suo approdo da noi.
è un opinione che posso avere senza essere bollato come miglior osservatore del mondo o in malafede?
me lo concedi?
qui stiamo parlando di eliseu
c'è a chi piace ora dopo 2 gol in champion , c'è chi lo considera ancora scarso e per niente utile alla lazio.
LA COMICA, perchè di questo si tratta, è che si vuol far passare la vendita di eliseu come una colpa dei tifosi, rei secondo qualcuno, di aver provocato malumore che ha costretto la società a darlo via.
LA REALTA' invece ci dice che la società non ha creduto nel giocatore e l'ha venduto ottendo anche una plusvalenza.
E' stato giusto?, è stato sbagliato? ognuno può farsi la propria idea, senza essere etichettato come malafede, o l'osservatore più bravo del mondo.
perchè parliamo di eliseu......ELISEU  :beer:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
La verità è che Eliseu fu bollato come mediocre semplicemente perchè preso da Tare e Lotito.
In "un certo Eliseu", c'era tutta la prosopea e l'autoreferenzialità di certi personaggi.
Il teorema è semplice:
A) io non conosco questo giocatore
B) l'hanno preso Tare e Lotico
Conclusione:
il giocatore è una pippa.

Chi aveva sprecato 30 secondi a cercare informazioni su Eliseu, aveva notato che il giocatore possedeva alcune qualità. Qualità inespresse nel suo periodo laziale, ma che altrove lo hanno fatto diventare protagonista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 12:43
1 calmati
2 per me eliseu è una pippa, lo giudico pippa per il suo trascorso alla lazio e per il fatto che non è che abbia giocato nel real e vinto champions prima del suo approdo da noi.
è un opinione che posso avere senza essere bollato come miglior osservatore del mondo o in malafede?
me lo concedi?
c'è a chi piace ora dopo 2 gol in champion , c'è chi lo considera ancora scarso e per niente utile alla lazio.
LA COMICA, perchè di questo si tratta, è che si vuol far passare la vendita di eliseu come una colpa dei tifosi, rei secondo qualcuno, di aver provocato malumore che ha costretto la società a darlo via.
LA REALTA' invece ci dice che la società non ha creduto nel giocatore e l'ha venduto ottendo anche una plusvalenza.
E' stato giusto?, è stato sbagliato? ognuno può farsi la propria idea, senza essere etichettato come malafede, o l'osservatore più bravo del mondo.
:clap: perfect

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
1 calmati
me lo concedi?

Perfetto
E aggiungo a chi difende Eliseu, ma se questa estate il duo Tare e Lotito lo avessero ri-comprato cosa avreste detto?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
1 calmati
me lo concedi?

Si ma torno a ripetere una cosa, come si fa a bollare pippa un giocatore dopo averlo visto così poco, ecco io vorrei capire questo.
Non sto dicendo che è un campione o altro e i discorsi e colpa mia tua sua non mi interessano, sto solo cercando di capire come si possa dare un giudizio su di un giocatore dopo averlo visto così poco.

E cmq il giocatore in questione gioca in champions non al campetto sotto casa eh.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.903
1 calmati
me lo concedi?
Questo lo dici te , e visto che dici pure per me eliseu è una pippa, lo giudico pippa per il suo trascorso alla lazio e per il fatto che non è che abbia giocato nel real e vinto champions prima del suo approdo da noi.
ti commenti da solo , in pratica il 99,9% dei giocatori sono delle pippe . Cosi pero' almeno riesco a capire i vostri ragionamenti , non è che date della pippa ai giocatori solo perchè della Lazio , per voi tutti quelli che non hanno giocato nel Real e che non hanno vinto la Champions sono delle pippe . Buono a sapersi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Perfetto
E aggiungo a chi difende Eliseu, ma se questa estate il duo Tare e Lotito lo avessero ri-comprato cosa avreste detto?

Fate un piccolo sforzo mentale ogni tanto che qui nessuno sta difendendo Eliseu ne sta dicendo che non sia stato giusto venderlo o altro, si fa solo presente che prima di bollare come pippa un giocatore bisognerebbe vederlo per più di due partite

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: romamerda il 04 Ott 2012, 12:52
Fate un piccolo sforzo mentale ogni tanto che qui nessuno sta difendendo Eliseu ne sta dicendo che non sia stato giusto venderlo o altro, si fa solo presente che prima di bollare come pippa un giocatore bisognerebbe vederlo per più di due partite

Si ma non hai risposto cosa avresti detto?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Si ma non hai risposto cosa avresti detto?

Io non avrei detto nulla sinceramente perchè ho sempre calcolato l'anno ballardiano come una parentesi a se dove tutti hanno fatto figure pessime e non ho elementi sufficienti per dire se Eliseu effettivamente poteva fare meglio.  Non c'è stato modo di vederlo in campo sto ragazzo quindi cosa dovrei dire? Se mi chiedi se lo riprenderei? io ti direi di si, perchè ha gamba velocità e potenza nel tiro da fuori, tutte qualità che con il modulo di Petkovic andrebbero a nozze, come panchinaro mi andrebbe strabene

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: romamerda il 04 Ott 2012, 12:58
Io non avrei detto nulla sinceramente perchè ho sempre calcolato l'anno ballardiano come una parentesi a se dove tutti hanno fatto figure pessime e non ho elementi sufficienti per dire se Eliseu effettivamente poteva fare meglio.  Non c'è stato modo di vederlo in campo sto ragazzo quindi cosa dovrei dire? Se mi chiedi se lo riprenderei? io ti direi di si, perchè ha gamba velocità e potenza nel tiro da fuori, tutte qualità che con il modulo di Petkovic andrebbero a nozze, come panchinaro mi andrebbe strabene

L'ho sempre detto sono opinioni ognuno vede il calcio a modo uso, io neanche in tribuna lo vorrei.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: borges il 04 Ott 2012, 12:44
La verità è che Eliseu fu bollato come mediocre semplicemente perchè preso da Tare e Lotito.
In "un certo Eliseu", c'era tutta la prosopea e l'autoreferenzialità di certi personaggi.
Il teorema è semplice:
A) io non conosco questo giocatore
B) l'hanno preso Tare e Lotico
Conclusione:
il giocatore è una pippa.

Chi aveva sprecato 30 secondi a cercare informazioni su Eliseu, aveva notato che il giocatore possedeva alcune qualità. Qualità inespresse nel suo periodo laziale, ma che altrove lo hanno fatto diventare protagonista.

Fermate Borges,scala due marce...
Il giocatore in questione è stato scartato,solo perchè con la Lazio non ha dimostrato nulla.
Tanto è vero che con la Lazio ha confezionato la bellezza di tre presenze
a me quelle tre presenze sono bastate e avanzate.
il teroremo a cui facevi riferimento,quello riferito a  Lotito-Tare,non regge.
Essi bono.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà ma dire pippa...è da codice penale???
ma siete seri? State rispondendo come se definire pippa un giocatore RIPETO A MIO GIUDIZIO, sia ocme l'averlo coperto di insulti, avergli augurato chissà cosa.
Allora romamerda, il giudizio di reja, che non lo ha mai utilizzato, vorrà dire qualcosa? o anche reja diventa un incompetente? Se tare l'ha venduto, vorrà dire qualcosa o tare non capisce nulla?

Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2012, 12:39
1) Perchè si fa un danno alla Lazio , non permettendo al giocatore di esprimersi al massimo sentendosi sempre addosso più pressione  del necessario . Si deve capire che un giocatore ha bisogno di certe condizioni e l'aiuto dell'ambiente è molto importante . Questo è il punto cruciale secondo me .

eliseu non subì nessuna contestazione quando giocò, quindi non capisco come il mio definire pippa eliseu su un forum, possa aver provocato danno alla società.
p.s. tra l'altro io lo sto definindo ORA pippa, all'epoca non mi permisi neanche un commento su eliseu.
Quindi ora che neanche è più un giocatore della lazio, posso permettermi di definirlo pippa?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.903
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 13:01
eliseu non subì nessuna contestazione quando giocò, quindi non capisco come il mio definire pippa eliseu su un forum, possa aver provocato danno alla società.
p.s. tra l'altro io lo sto definindo ORA pippa, all'epoca non mi permisi neanche un commento su eliseu.
Quindi ora che neanche è più un giocatore della lazio, posso permettermi di definirlo pippa?
Ma se ha giocato 14min in totale , quale contestazione poteva subire ? L'Eliseu pippa si poteva sentire e leggere dappertutto , Eliseu mica viveva su Marte .
Lo puoi definire quello che ti pare , tanto la valutazione è tua , certo , giudicarlo dopo 14min giocati dovrebbe essere impossibile pure per gli esperti che fanno questa cosa per professione , ma capisco che sul forum ci possano essere dei fenomeni .
Uno che fa quei gol , se pure non facesse nient'altro in campo , secondo me non si potrebbe definire pippa . Uno con quel sinistro non puo' essere definito pippa . Ma poi mi ricordo che pure Kolarov era una pippa che non sapeva difendere , che Lichtsteiner era quello che non sapeva crossare e che Gonzalez è venuto solo perchè tangente per Fonseca e allora me ne sto zitto perchè evidentemente guardiamo dei sport differenti

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e che te devo dì, non capirò nulla, come reja e tare allora.
poi ti porto un esempio molto pratico del tuo "se lo si contesta non rende o fa danno alla società"...hai visto candreva? contestato guarda quello che ha tirato fuori, o riusciva a viverci lui su marte?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: elbandido il 04 Ott 2012, 12:35
comunque mi ci potevo giocare anche la casa che stamattina aprivo lazionet e trovavo un topic su eliseu

E ciai ragione pure tu, il Forum andrebbe lasciato ai Topic dei pipparzughisti di professione, anche se poi i giocatori si rivelano forti (ma sti cazzi, ognuno ha i suoi standard di qualita' delle afermazioni fatte. Si puo' sempre dire "era pippa alla Lazio" o "non era adatto al calcio italiano" ).

Per il resto quoto Splash che me fa' risparmia' tempo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.903
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 13:09
e che te devo dì, non capirò nulla, come reja e tare allora.
poi ti porto un esempio molto pratico del tuo "se lo si contesta non rende o fa danno alla società"...hai visto candreva? contestato guarda quello che ha tirato fuori, o riusciva a viverci lui su marte?

Allora contestiamo tutti ... Spesso ci scordiamo che quelli in campo sono degli uomini : provaci tu a fare il tuo lavoro con la gente che ti grida merda oppure ti fischia e vediamo il tuo rendimento . Se Candreva è riuscito a fare delle prestazioni nonostante tutto questo onore a lui , che se non lo faceva sarebbe tornato ad essere una pippa e gli c'avevo ragione si sarebbero sprecati .
Reja Eliseu non l'ha visto manco in cartolina , Tare invece l'ha preso e quindi qualcosa ci aveva visto , detto cio' potrebbero benissimo sbagliare entrambi , chiaramente non sono infallibili .
Se per te fischiare e/o insultare un proprio giocatore è normale e non lo condiziona che tanto Candreva ha fatto delle ottime partite , beh , viviamo su 2 pianeti diversi

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
1)Lotito "Ederson l'ho voluto io" http://www.lalazio24.it/lazio-news/2705-lotito-ho-fatto-tutto-manca-solo-lo-stadio-ederson-lho-voluto-io.html , lotito si occupa e come del mercato

Ederson l'avrà voluto lui, ma Lotito in genere non si occupa dell'area tecnica. Su Eliseu pubblica qualche dichiarazione lotitiana, così torniamo in topic.

Citazione di: Ro il 04 Ott 2012, 12:32
2)Da come difendi Lotito e Tare me so chiesto ma non è che sei il fijo un parente un cognato che ne so...manco te stipendiasse la Lazio, accetta serenamente una battuta nel massimo rispetto (senza offendere la tua persona)

A me non pare di difendere particolarmente i dirigenti della Lazio.
Mi pare invece che tu voglia per forza coglierli in fallo e a questo punto comincio a domandarmi se sei il nipote di Plastino o il fratello dell'ellenico o un ex compagno di classe di Cerracchio. Una domanda che mi pongo nel massimo rispetto per la tua persona.

3)Eliseu è una pippa lo dimostra la sua carriera c'ha quasi 30 anni, ha giocato nel  Lusitânia, Belenenses, Varzim, Real Saragozza e Malaga e per la cronaca ha fatto 24 gol nella sua carriera per un totale di 231 partite giocate....ora stiamo parlando di due gol belli, sai quanti giocatori mediocri hanno fatto dei bellissimi gol che significa che sono campioni o ottimi giocatori? Vieni a vedermi giocare a calcetto ne ho fatti di migliori

Prendo atto della tua incompetenza. Anzi...credo che verrò a vederti giocare, mi hai messo in curiosità.

4)In parte incide il momento del club questo è fuori di dubbio ma Eliseu sbagliava i stop i passaggi lì non è colpa del momento del club

Ti è stato pazientemente spiegato che nessuno lo rimpiange, nè che sia un fenomeno. Hai bisogno di attaccare la Lazio, di usare termini come 'pippa'? Stai bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva