Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2012, 11:53
io non capisco alcuni commenti davvero...cioè la colpa se uno non si impone o se non gli è stata data la possibilità di far vedere le sue capacità è del tifoso o del giornalista?
Ma scusate ma so io che ho detto vendete Eliseu?cioè pensate davvero che Tare o Lotito diano retta ai tifosi ?
Io in questo caso neanche parlerei di colpe per Tare il giocatore non si è riuscito a esprimere e lo abbiamo venduto a fronte di una buona offerta, ma neanche si può dire che è colpa nostra che non l'abbiamo aspettato.
A Fabri' pure te pero' diventi irritante quanto fai il finto tonto : nessuno (o almeno credo) rimpiange Eliseu , si sta dicendo solamente di non bollare come pippe certi giocatori della Lazio dopo aver giocato 14min totali in campionato . Questo per tanti motivi :
1) Perchè si fa un danno alla Lazio , non permettendo al giocatore di esprimersi al massimo sentendosi sempre addosso più pressione del necessario . Si deve capire che un giocatore ha bisogno di certe condizioni e l'aiuto dell'ambiente è molto importante . Questo è il punto cruciale secondo me .
2) Perchè si rende il forum invivibile :
un certo Eliseu ,
Eliseu pippa ,
3mijoniperalfaro ripetuti in ogni topic rendono le discussioni impossibili oltre a creare un clima inutile e ostile mentre si sta discutendo tra tifosi della Lazio .
3) Perchè si dimostra di capirci poco o niente di calcio , perchè se si riesce a definire pippa un giocatore dopo 2 mini-spezzoni , che poi proprio pippa non si dimostra , fa vedere quanto poco ci capiscono i tifosi di calcio .
Poi se uno che fa questi gol è una pippa lo stesso perchè corre solo in Spagna , allora mi arrendo (Gaizka diventa insopportabile quando parla cosi , e non lo so perchè visto che secondo me di calcio ci capisce)
Qua asfalta Dani Alves :
Detto questo sticazzi di Eliseu , l'importante è arrivare al punto di prima pero' alcuni non so perchè fanno finta di non capire .