Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
a regà me state a fa morì
a parte che mettete in bocca ai netter cose che non hai mai scritto o detto.
io non ho mai parlato di pippa kolarov,pippa lich, pippa gonzales ecc...
non ho mai urlato me.rda, non ho mai fischiato un giocatore della lazio.
Quindi non ci arrampichiamo sugli specchi per cortesia, mettendo in bocca cose che non ho mai scritto e detto.
Ho definito eliseu PIPPA.
per voi non è una pippa, per me si.
Poi se voi pensate che è stato venduto per colpa dei tifosi, che definirlo ora pippa equivale ad una contestazione, bè che ve devo di.
Dite che un netter non ci capisce nulla se lo definisce pippa, ma reja e tare, ossia chi avrebbe potuto farlo giocare e chi l'ha venduto non hanno colpe.
E il bello è che per me NON CE L'HANNO...
vediamo se mi sono spiegato così, visto che mi si imputano cose, mai scritte  :)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2012, 13:05
Ma se ha giocato 14min in totale , quale contestazione poteva subire ? L'Eliseu pippa si poteva sentire e leggere dappertutto , Eliseu mica viveva su Marte .
Lo puoi definire quello che ti pare , tanto la valutazione è tua , certo , giudicarlo dopo 14min giocati dovrebbe essere impossibile pure per gli esperti che fanno questa cosa per professione , ma capisco che sul forum ci possano essere dei fenomeni .
Uno che fa quei gol , se pure non facesse nient'altro in campo , secondo me non si potrebbe definire pippa . Uno con quel sinistro non puo' essere definito pippa . Ma poi mi ricordo che pure Kolarov era una pippa che non sapeva difendere , che Lichtsteiner era quello che non sapeva crossare e che Gonzalez è venuto solo perchè tangente per Fonseca e allora me ne sto zitto perchè evidentemente guardiamo dei sport differenti
mo è partita la sarabanda dei 14 minuti giocati
quando ne giocò 400 e passa in 4 mesi
e c'è da chiedersi non perchè la gente lo definisca una pippa
ma perchè gioca cosi poco
e perchè a fine anno viene venduto definitivamente.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Registrato
Citazione di: elbandido il 04 Ott 2012, 13:20
mo è partita la sarabanda dei 14 minuti giocati
quando ne giocò 400 e passa in 4 mesi
e c'è da chiedersi non perchè la gente lo definisca una pippa
ma perchè gioca cosi poco
e perchè a fine anno viene venduto definitivamente.

chiediti pure perchè mo' gioca in champions già che ce stai

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: romamerda il 04 Ott 2012, 13:25
chiediti pure perchè mo' gioca in champions già che ce stai

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: romamerda il 04 Ott 2012, 13:25
chiediti pure perchè mo' gioca in champions già che ce stai
perchè ora sta giocando bene, evidentemente (che ne so il malaga non lo seguo, il campionato spagnolo mi fa alquanto schifo)
a Roma non ha fatto bene, per i tifosi, allenatore e società
punto
questi sono i fatti
pippa o non pippa
se uno non rende se ne va via e basta
vedi Cisse

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 13:19
a regà me state a fa morì
a parte che mettete in bocca ai netter cose che non hai mai scritto o detto.
io non ho mai parlato di pippa kolarov,pippa lich, pippa gonzales ecc...
non ho mai urlato me.rda, non ho mai fischiato un giocatore della lazio.
Quindi non ci arrampichiamo sugli specchi per cortesia, mettendo in bocca cose che non ho mai scritto e detto.
Ho definito eliseu PIPPA.
per voi non è una pippa, per me si.
Poi se voi pensate che è stato venduto per colpa dei tifosi, che definirlo ora pippa equivale ad una contestazione, bè che ve devo di.
Dite che un netter non ci capisce nulla se lo definisce pippa, ma reja e tare, ossia chi avrebbe potuto farlo giocare e chi l'ha venduto non hanno colpe.
E il bello è che per me NON CE L'HANNO...
vediamo se mi sono spiegato così, visto che mi si imputano cose, mai scritte  :)
E allora perchè ti sei chiamato in causa da una mia risposta a Fabrizio ? Hai la coda di paglia ?

Citazione di: elbandido il 04 Ott 2012, 13:20
mo è partita la sarabanda dei 14 minuti giocati
quando ne giocò 400 e passa in 4 mesi
e c'è da chiedersi non perchè la gente lo definisca una pippa
ma perchè gioca cosi poco
e perchè a fine anno viene venduto definitivamente.
14 minuti in campionato , gli altri li ha giocati in EL in una stagione in cui della EL non ci fregava niente e dove l'ultima partita ci gioco' Eliseu , Makinwa e i primavera .
Per dire il primo che mi viene in mente : pure Mauri gioco' male in quella stagione , tanto che quella dopo l'avrei ceduto , ma in realtà non mi ricordo nessuno che gioco' bene .
Di quello che fanno Tare e Ballardini se ne prendono loro le responsabilità , io sto parlando delle definizioni dei tifosi che hanno definito pippa un giocatore che ha fatto 3 partite da titolare in EL . Io di Eliseu mi ricordo uno stop sbagliato e centinaia di discussioni in cui lo si definiva pippa , zavorra e invendibile .

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: elbandido il 04 Ott 2012, 13:29
a Roma non ha fatto bene, per i tifosi, allenatore e società
punto
questi sono i fatti
pippa o non pippa
se uno non rende se ne va via e basta
vedi Cisse

giusto. E quindi?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 13:19
Ho definito eliseu PIPPA.
per voi non è una pippa, per me si.

OK.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2012, 13:30
E allora perchè ti sei chiamato in causa da una mia risposta a Fabrizio ? Hai la coda di paglia ?
14 minuti in campionato , gli altri li ha giocati in EL in una stagione in cui della EL non ci fregava niente e dove l'ultima partita ci gioco' Eliseu , Makinwa e i primavera .
Per dire il primo che mi viene in mente : pure Mauri gioco' male in quella stagione , tanto che quella dopo l'avrei ceduto , ma in realtà non mi ricordo nessuno che gioco' bene .
Di quello che fanno Tare e Ballardini se ne prendono loro le responsabilità , io sto parlando delle definizioni dei tifosi che hanno definito pippa un giocatore che ha fatto 3 partite da titolare in EL . Io di Eliseu mi ricordo uno stop sbagliato e centinaia di discussioni in cui lo si definiva pippa , zavorra e invendibile .
io di eliseu non mi ricordo nulla

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 13:30
giusto. E quindi?
e quindi sto topic è inutile
lo lascio a voi
esaltate eliseu e le sue giocate
continuate pure
adieu

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: borges il 04 Ott 2012, 12:44
La verità è che Eliseu fu bollato come mediocre semplicemente perchè preso da Tare e Lotito.
In "un certo Eliseu", c'era tutta la prosopea e l'autoreferenzialità di certi personaggi.

è tutto qui il nocciolo del topic.

basta accettare questa realtà e subito ci si sentirebbe meglio.   :beer:

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2012, 13:30
E allora perchè ti sei chiamato in causa da una mia risposta a Fabrizio ? Hai la coda di paglia ?

mo semo arrivati alla coda di paglia  :) :) :)
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2012, 13:14
Allora contestiamo tutti ... Spesso ci scordiamo che quelli in campo sono degli uomini : provaci tu a fare il tuo lavoro con la gente che ti grida merda oppure ti fischia e vediamo il tuo rendimento . Se Candreva è riuscito a fare delle prestazioni nonostante tutto questo onore a lui , che se non lo faceva sarebbe tornato ad essere una pippa e gli c'avevo ragione si sarebbero sprecati .
Reja Eliseu non l'ha visto manco in cartolina , Tare invece l'ha preso e quindi qualcosa ci aveva visto , detto cio' potrebbero benissimo sbagliare entrambi , chiaramente non sono infallibili .
Se per te fischiare e/o insultare un proprio giocatore è normale e non lo condiziona che tanto Candreva ha fatto delle ottime partite , beh , viviamo su 2 pianeti diversi
:) :) :)
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 13:31
OK.

:)
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: elbandido il 04 Ott 2012, 13:33
e quindi sto topic è inutile
lo lascio a voi
esaltate eliseu e le sue giocate
continuate pure
adieu

non è inutile.
Serve a quelli che vogliono per forza cogliere in fallo Tare e/o Lotito per potersi sfogare.


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2012, 12:39
A Fabri' pure te pero' diventi irritante quanto fai il finto tonto : nessuno (o almeno credo) rimpiange Eliseu , si sta dicendo solamente di non bollare come pippe certi giocatori della Lazio dopo aver giocato 14min totali in campionato . Questo per tanti motivi :

1) Perchè si fa un danno alla Lazio , non permettendo al giocatore di esprimersi al massimo sentendosi sempre addosso più pressione  del necessario . Si deve capire che un giocatore ha bisogno di certe condizioni e l'aiuto dell'ambiente è molto importante . Questo è il punto cruciale secondo me .
2) Perchè si rende il forum invivibile : un certo Eliseu , Eliseu pippa , 3mijoniperalfaro ripetuti in ogni topic rendono le discussioni impossibili oltre a creare un clima inutile e ostile mentre si sta discutendo tra tifosi della Lazio .
3) Perchè si dimostra di capirci poco o niente di calcio , perchè se si riesce a definire pippa un giocatore dopo 2 mini-spezzoni , che poi proprio pippa non si dimostra , fa vedere quanto poco ci capiscono i tifosi di calcio .

Poi se uno che fa questi gol è una pippa lo stesso perchè corre solo in Spagna , allora mi arrendo (Gaizka diventa insopportabile quando parla cosi , e non lo so perchè visto che secondo me di calcio ci capisce)











Qua asfalta Dani Alves :


Detto questo sticazzi di Eliseu , l'importante è arrivare al punto di prima pero' alcuni non so perchè fanno finta di non capire .
scusami Splash ma mesa non hai capito il mio intervento con tutto rispetto è...io ho detto solamente che è assurdo dire che Eliseu è stato venduto per colpa dei tifosi tutto qui, non capisco dove possa essere irritante sto discorso.
Invece vedo irritante chi dice che per colpa di chi l'ha fischiato o etichettato come pippa sono stati costretti a venderlo...cosa che qualcuno ha detto

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 13:43
non è inutile.
Serve a sfogarsi a quelli che vogliono cogliere in fallo Tare.
o quelli che hanno dovuto aspettare solo 3 anni per aprire un topic e asserire quanto loro c avessero visto lungo su sto gran bel giocatore portoghese e sapessero che fosse forte
(anchese in Italia ha fatto ridere, e l allenatore non lo calcolasse sebbene stavamo scendendo in B)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2012, 13:43
Invece vedo irritante chi dice che per colpa di chi l'ha fischiato o etichettato come pippa sono stati costretti a venderlo...cosa che qualcuno ha detto

Sarà irritante ma è altamente probabile. Magari Eliseu (che è bono) non ha lo stesso carattere di un Candreva, quindi ha fatto fagotto, avendo anche richieste..

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: elbandido il 04 Ott 2012, 13:46
o quelli che hanno dovuto aspettare solo 3 anni per aprire un topic e asserire quanto loro c avessero visto lungo su sto gran bel giocatore portoghese e sapessero che fosse forte
(anchese in Italia ha fatto ridere, e l allenatore non lo calcolasse sebbene stavamo scendendo in B)

Eliseu è bono e la realtà lo dimostra.
Così come è terapeutico questo topic, utilizzato come dici tu anche da quelli che si erano scassati gli zibidei all'epoca leggendo ''un certo Eliseu'' dallo scribacchino che parla di Lazio.

Abbi pazienza, ma questo è un trionfo.   :)


sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
l'unica volta in cui la società non è stata tenuta responsabile della vendita di eliseu, il nuovo ronaldo, noi riusciamo a pensare che alcuni criticarono tare e lotito perchè lo presero.
l'abbiamo preso (tare e lotito non ce capiscono nulla)
l'abbiamo venduto (è colpa dei tifosi che dissero quando l'abbiamo preso che era scarso)
come te la giri te la giri er tifoso c'ha sempre torto  :beer:
p.s. soprattutto io che a distanza di due anni lo considero pippa...faccio er male della società, che però l'ha venduto, per colpa mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 13:18
Ederson l'avrà voluto lui, ma Lotito in genere non si occupa dell'area tecnica. Su Eliseu pubblica qualche dichiarazione lotitiana, così torniamo in topic.

A me non pare di difendere particolarmente i dirigenti della Lazio.
Mi pare invece che tu voglia per forza coglierli in fallo e a questo punto comincio a domandarmi se sei il nipote di Plastino o il fratello dell'ellenico o un ex compagno di classe di Cerracchio. Una domanda che mi pongo nel massimo rispetto per la tua persona.

Prendo atto della tua incompetenza. Anzi...credo che verrò a vederti giocare, mi hai messo in curiosità.



Ti è stato pazientemente spiegato che nessuno lo rimpiange, nè che sia un fenomeno. Hai bisogno di attaccare la Lazio, di usare termini come 'pippa'? Stai bene così.

No no della tua incompetenza ricordati sempre il famoso discorso di non offendere please

Detto questo ELISEU E' UNA PIPPA e non mi sembra di attaccare la Lazio gioca nel malaga..e anche se giocasse nella Lazio l'avrei detto....Zauri è una pippa....oddio ho attaccato la lazio querelatemi....hahahahaha

Torniamo tutti con i piedi per terra ognuno ha le proprie idee...per me è una pippa per te no...ma se per te non è una pippa, Tare e Lotito hanno sbagliato non puoi difendere tutte e due le cause...cioè è forte però lotito e tare hanno fatto bene a venderlo a due soldi quindi o una o l'altra teoria....

Cmq ieri Cristiano Ronaldo e Eliseu hanno fatto gli stessi gol pallonetto sul portiere e tiro da fuori area.... Il real pensa a Eliseu come sostituto o perchè no si giocano il posto da titolare
:beer:

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 13:48
Sarà irritante ma è altamente probabile. Magari Eliseu (che è bono) non ha lo stesso carattere di un Candreva, quindi ha fatto fagotto, avendo anche richieste..

Sarà pure bono, ma senza carattere in serie A non si va da nessuna parte e si viene (giustamente secondo me) bollati come pippe

Discussione precedente - Discussione successiva