a regà me state a fa morì
a parte che mettete in bocca ai netter cose che non hai mai scritto o detto.
io non ho mai parlato di pippa kolarov,pippa lich, pippa gonzales ecc...
non ho mai urlato me.rda, non ho mai fischiato un giocatore della lazio.
Quindi non ci arrampichiamo sugli specchi per cortesia, mettendo in bocca cose che non ho mai scritto e detto.
Ho definito eliseu PIPPA.
per voi non è una pippa, per me si.
Poi se voi pensate che è stato venduto per colpa dei tifosi, che definirlo ora pippa equivale ad una contestazione, bè che ve devo di.
Dite che un netter non ci capisce nulla se lo definisce pippa, ma reja e tare, ossia chi avrebbe potuto farlo giocare e chi l'ha venduto non hanno colpe.
E il bello è che per me NON CE L'HANNO...
vediamo se mi sono spiegato così, visto che mi si imputano cose, mai scritte