Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2011, 10:51
Però non credo sia giusto etichettare come "mentecatto" uno che la pensa in modo diverso da te.
Come dice Chiaralich c'è anche chi per questioni economiche non vuole puntare a vincere.....il concetto espresso dal radioascoltatore è quello, magari con parole e termini più coloriti, ma è quello....e non è del tutto sbagliato, anzi proprio Lotito (e più recentemente De Laurentiis) ha detto che vincere lo scudetto non conviene.
E' anche verò che se resti stabilmente tra le prime 3 (prima erano 4) acquisti meriti ed hai più potere in sede di spartizione dei diritti tv (la vera rovina del calcio).
Con gli insulti e le etichette andateci piano, e riflettete prima di scrivere....
Guarda, pochi post prima del tuo c'è chi dice che "Lotito è pezzente", che non ci vuole fare vincere, che pensa solo a "Lotitopoli" (leggi, ai suoi esclusivi interessi) e che se ne deve andare. Dici che si tratta semplicemente di pensarla in modo diverso dal mio?
Per quanto mi riguarda uno che ragiona (?) in questo modo le etichette se le mette da solo, non serve che lo facciano gli altri. Ma come dice Maurita 'sta fesseria di tutte le opinioni sono lecite m'ha scassato le balle quasi quanto quell'altra frase fatta del "rispettate le idee altrui".
Io rispetto le
persone; le idee, se sono cretine, non le rispetto davvero: le combatto.
Alcuni giorni fa mi sembra che in un altra sezione del forum un cog.lione di passaggio sia stato buttato fuori a pedate dopo una estemporanea apologia del regime di Pinochet. Evidentemente, e per fortuna dico io, da queste parti non tutte le "opinioni" sono lecite.
Chi critica Lotito ha tutto il diritto di farlo! Lo può fare anche semplicemente dicendo che gli sta sugli zebbedei per la faccia che ha, punto e basta. Ma degli
insulti gratuiti all'attuale presidente della Lazio mi sarei anche scassato. E ti assicuro che io non sono di certo un fan di Lotito della prima ora. Ma i fatti sono i fatti, e solo i cretini non si ricredono mai. Quanto alle accuse palesi di voler speculare sulla Lazio, lì non si tratta di semplici "opinioni" e siccome purtroppo in Italia la legge prevede la responsabilità oggettiva del gestore di un sito in caso di diffamazione, mi auguro di non leggerle più su queste pagine a cui tengo parecchio.