Citazione di: massirosa73 il 04 Lug 2010, 07:39
Sono le regole che sono sbagliate, concetrano il potere tutto nelle mani dei giocatori e dei loro procuratori. Non e' il nostro caso, ma squadre che da anni basano la loro competività e sopratutto la tranquillità economica sul vivaio,vengono disincentivate a continuare, per non divenire palestre gratuite dei grandi club.
100%
perchè una qualunque società dovrebbe investire quando chiunque può arrivare e portarti via senza alcuna regola il frutto del tuo lavoro, della tua programmazione sui giovani, oltretutto in un mondo dove la parola riconoscenza sembra diventata una sconosciuta.
Ormai gli uomii, i ragazzi e le famiglie dove questi valori contano ancora sono, io dico, veramente pochi....
Comunque il buon Faraoni se pensa di avere fatto una buona mossa per il suo futuro si accomodi pure io di certo non lo rimpiangerò.
Ho anche un altro pensiero, i campioni sono tali anche a 17/18 anni, vedi Messi, C.Ronalo, Ronaldo, Buffon, Mancini, ...... per cui non mi straccio le vesti per Faraoni, così come non me le sono stracciate per Macheda, .... per tanti altri cosiddetti campioni che abbiamo perso..... Anche il tanto disprezzato da Lippi giovane Balotelli già aveva esordito alla sua età e dimostrato di essere un calciatore vero, adatto al salto tra i professionisti, un fuoriclasse a mio modesto parere.... un pò pazzo, un pò troppo pieno di se, ma la colpa è anche di come veniva e viene gestito dalla società e dal suo entourage....
Ciao ciao Faraò... spero che non ti debba pentire della tua scelta e di rivederci tra qualche hanno quando sarai un calciatore vero, spero per te....
Forza LAZIO !!