Faraoni se ne va

Aperto da Daniela, 09 Apr 2010, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Fabio70rm il 09 Apr 2010, 19:35
Scusate ma sono ingenerosi certi interventi.

Ma da fuori sono anche arrivati Berhami, Mudingayi, Mutarelli, Mauri, Rocchi, Ledesma, Matuzalem, Zarate....

ok, ma a occhio e croce questi l'hai pagati 50 milioni di euro esclusi stipendi.
con 25 milioni potevi scomettere su una trentina di giovani di cui a quest'ora 4-5 erano diventati bravini. i soldi si possono spendere in molti modi, secondo me noi li abbiamo spesi maluccio nella maggior parte dei casi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ecco la fine der faraone a forza de fa panchina/tribuna

gattamarmy

*
Lazionetter
* 2.878
Se ci danno Balotelli gliene porto quattro di Faraoni... :D

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Aquila Romana il 09 Apr 2010, 15:49
Non ti sfiora neppure l'idea che i casi di mancata disciplina possano essere > 1 ?

Io mi riferivo a Lazio Catania di quest'anno, dove al momento di essere sostituito si tolse la maglia e la gettò a terra in mezzo al campo

Questa è una certezza, alzare il polverone del "nessuno sà la verità" in un contesto in cui la società è totalmente muta su tutto non fa altro che instaurare una sorta di immunità totale a favore della società stessa

sì può pure darsi che è un polverone, però tu sai la verità? quello ha firmato perché? nonostante sia una testa calda > 1... quall'altro no, perché? ribadisco, tutte mezze verità ma quella vera? è una: ce sta una persona che nun ce capisce un cazzo. sempre quella.

ma lo capite che così la critica si squalifica da sola? o no? e vai comunque a rileggere quanto dico sulla vicenda su questo stesso topic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

In relazione alle notizie apparse sui giornali, nel precisare che allo stato attuale non è stata operata alcuna decisione per il mio futuro professionale, voglio esprimere pubblicamente la mia riconoscenza alla S.S.Lazio che mi ha dato modo di crescere in questi anni.

Marco Davide Faraoni

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Stiamo litigando su una non notizia?

Rendiamoci conto tutti di come stiamo a livello nevrotico...

zorba

Visitatore
Citazione di: Fabio70rm il 10 Apr 2010, 08:25
Quindi è una non notizia?

Stiamo litigando su una non notizia?

Rendiamoci conto tutti di come stiamo a livello nevrotico...

In effetti Fabio, a leggere bene la dichiarazione ufficiale di Marco Davide, potrebbe essere anche interpretata come un saluto (quindi la non notizia del Corriere dello Sport sarebbe invece una notizia vera e propria.......)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: St£fano il 10 Apr 2010, 03:36
Fonte: sslazio.it

In relazione alle notizie apparse sui giornali, nel precisare che allo stato attuale non è stata operata alcuna decisione per il mio futuro professionale, voglio esprimere pubblicamente la mia riconoscenza alla S.S.Lazio che mi ha dato modo di crescere in questi anni.

Marco Davide Faraoni

ah farao', mo' che è sto polverone che stai a alza', e daje su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma andando all'inter secondo voi gioca? oppure e' destinato a girare l'italia in prestito in vari club di secondo o terzo piano, per poi rientrare all'inter se gli va bene tra 10 anni?

saro' strano io ma per me dovrebbe esserci un obbligo per far firmare per forza i giocatori che hai cresciuto e pasciuto per anni ma nella terra dei cachi si permette qualsiasi cosa (ricordo ancora il ratto dei bambini perpetuato per anni dalle parti lese......).

eagle40

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: pentiux il 09 Apr 2010, 14:43
(la famiglia laziale fino al midollo nun se pò sentì, un conto è parlare di Davide, un conto della famiglia...)

Non credo proprio che la famiglia Faraoni sia laziale!!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
E' il solito modus operandi, questo delle certezze "di corridoio", delle opinioni sparate come verità ineluttabili, difese fino all'osso per autoconvinzione.

Questa sulla fede calcistica della famiglia di Faraoni, che ripeto essere informazione del tutto marginale nella vicenda, è la cartina di tornasole dell'affidabilità di certi canali informativi.
Non me ne voglia blow, non so da dove abbia preso questa falsa verità tanto difesa, ma rifletta sulla qualità delle sue fonti.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono state scritte 7 pagine per uno che ancora non ha dimostrato gnente de gnente. ;)

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Citazione di: Pomata il 09 Apr 2010, 20:06
ok, ma a occhio e croce questi l'hai pagati 50 milioni di euro esclusi stipendi.
con 25 milioni potevi scomettere su una trentina di giovani di cui a quest'ora 4-5 erano diventati bravini. i soldi si possono spendere in molti modi, secondo me noi li abbiamo spesi maluccio nella maggior parte dei casi.

Cinquanta milioni? Mi sembra decisamente un'esagerazione. Ammesso che li hai pagati 1 mln l'uno, vorresti dire che hai preso cinquanta giocatori in tutti e sei gli anni? (intendo i "minori").

zorba

Visitatore
Ilario Ilario ha parlato con Igli Tare su questo argomento.

Faraoni ed il papà hanno parlato con la Lazio (proposto dalla Lazio un contratto da 200.000 euro l'anno per 5 anni!)

Successivamente il procuratore di Faraoni (tale Giovanni Bia) ha sconsigliato il suo assistito di accettare questa proposta (perché dietro ci sarebbero Fiorentina, Milan ed ovviamente Inter.......).

Fonte diretta di Radio Radio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zorba il 10 Apr 2010, 16:57
Ilario Ilario ha parlato con Igli Tare su questo argomento.

Faraoni ed il papà hanno parlato con la Lazio (proposto dalla Lazio un contratto da 200.000 euro l'anno per 5 anni!)

Successivamente il procuratore di Faraoni (tale Giovanni Bia) ha sconsigliato il suo assistito di accettare questa proposta (perché dietro ci sarebbero Fiorentina, Milan ed ovviamente Inter.......).

Fonte diretta di Radio Radio.

Ho sentito questa storia anche io.

SE le cose stanno davvero così vorrei sapere che cosa doveva fare di più la Lazio.
La proposta risalirebbe addirittura al novembre scorso , immediatamente dopo il grave infortunio ai legamenti, e la cifra mi sembra più che congrua, se poi ogni volta dobbiamo scontrarci con comportamenti da sciacallo del solito squallido personaggio abbiamo perso in partenza.

P.S.: lo squallido personaggio in questione risponde al nome di Massimuccio Moratti, poerchè sono pronto a scommettere con chiunque che nè Della Valle nè Galliani farebbero uno sgarro del genere a Lotito.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
per come la vedo io (che fra l'altro sono nel mondo dei settori giovanili) oggi come oggi hai piu' possibilita' di crescere nella LAZIO rispetto all'inter o al milan.
Prova a togliere il posto a maicon lucio e samuel.....
nella LAZIO un talentino sarebbe oro... e se sei un fenomeno con l'inter ci vai a 25 anni!!!!!!!!!

ps. macheda nel manchester non gioca neanche adesso che hanno venduto ronaldo e tevez e che hanno owen infortunato.... SU DAI...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la posso dire una cosa: se vuole andare via vada, sticazzi

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pentiux il 10 Apr 2010, 13:23

Non me ne voglia blow, non so da dove abbia preso questa falsa verità tanto difesa, ma rifletta sulla qualità delle sue fonti.

non te ne voglio.
la falsa verità l'ho avuta dal padre.
tanto che l'avevo anticipato a dicembre ed ora è uscito fuori, se per te la smentita di Faraoni è come una firma su un contratto....
saluti a tutti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Rifiutare a 18 anni un contratto di 5 anni, a duecentomila euro per i primi anni e poi a salire, mi fa presumere che cia qualche società dietro disposta ad offrirgli di più ( per me 200000 sono già tanti per uno che ancora non ha dimostrato niente). Molti hanno attaccatio la società per questa vicenda, ma cosa doveva fare di più? Il suo procuratore è Bia, che credo abbia avuto qualche "problema" con la Lazio, ma non mi ricordo di chi è il procuratore. Forse lui c'entra qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva