Vado in Distinti perchè costa poco, lo stesso motivo per cui andavo in curva.Non mi piace cantare 90minuti , ma se la gara si accende nemmeno mi tiro indietro. Oppure se vedo i ragazzi in difficoltà come ieri.
E' un peccato ormai constatare come si canti poco o nulla per i ragazzi ,perchè in fondo si va li per loro.
Quando andavo in curva mi sentivo attore non protagonista, nel senso che facevo il mio e li finiva, senza bisogno di riconoscimenti vari, di marcare la mia identità ,la mia passione. Ero li' già bastava.
Oggi non è piu' cosi. si sente il bisogno di andare contro ,come se , al contrario , con la conseguente minore considerazione , a qualcuno portasse dispiacere.
Attori, protagonisti. Di cosa di positivo per la Lazio non si capisce.
Che poi non se po' tifà per la divisione , ma i cori contro so' usciti lo stesso. Bah va a capi'. Entro sempre senza che mi fanno togliere le scarpe , senza troppa fila , o problemi vari. Devo essere parecchio fortunato.
Ieri addirittura ho cambiato posto e allungato le gambe sui seggiolini avanti a me senza essere daspato.Che culo.
Non faccio l'elenco delle cose storte di ieri perchè non serve a nessuno anzi sarebbe solo un rintuzzare.
Forse per il cambiamento serve solo indifferenza e meno "pubblicità " possibile. Ovviamente unite alle vittorie della nostra nascerà un nuovo spontaneo roboante figlio di tutti LAZIO LAZIO LAZIO come qualche mesetto fà.
Ho applaudito i tifosi francesi, una bella sciarpata e tanti salti in blocco ad incitare la propria squadra , come dovrebbe essere ovunque.
Non credo tornero' piu' sull'argomento, ma attenzione, la curva è di tutti. Di tutti quelli che vanno allo stadio , che partecipano ai cori , economicamente alle coreografie. Di tutti. Non solo se e quando girano i bussolotti.