Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Ott 2015, 15:48
affatto, io so di cosa parlo
sò loro che ipotizzano, reggevo il loro giuoco
Si però pure tu ... perdere tempo appresso a uno che si è iscritto, ha scritto per convincere ed è stato ovviamente poi bannato con ignominia dal forum degli ultras ...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Direi che ora si può chiudere il topic.

Daje!  :band5:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: carib il 18 Ott 2015, 17:21
Grandissimo tifo al Mapei.
Direi che ora si può chiudere il topic.

Daje!  :band5:

:band3: :band5: :band6: :band2: :band7: :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Moscissimo.

Tranne alcuni sprazzi.

Eravamo in duemila? Cantavamo forse in trecento.

C'è da migliorare tanto. Ma tanto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: ssl_1900 il 18 Ott 2015, 20:22
Tifo moscio.

Moscissimo.

Tranne alcuni sprazzi.

Eravamo in duemila? Cantavamo forse in trecento.

C'è da migliorare tanto. Ma tanto
A forza di non tifare forse ci si dimentica come si fa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2015, 18:06
Stai scherzando, vero?
Rispetto a tante altre volte, oggi non si può dite niente se non fare i complimenti per il sostegno alla squadra.
Sapete che sono stato critico mi confronti della curva, ma oggi solo applausi.
Io nei confronti di quel manipolo che girava in mutande per il campo e non si è nemmeno degnato di venire sotto la curva, ho perso la pazienza molto prima di loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Adler Nest il 18 Ott 2015, 21:35
Rispetto a tante altre volte, oggi non si può dite niente se non fare i complimenti per il sostegno alla squadra.
Sapete che sono stato critico mi confronti della curva, ma oggi solo applausi.
Io nei confronti di quel manipolo che girava in mutande per il campo e non si è nemmeno degnato di venire sotto la curva, ho perso la pazienza molto prima di loro
Sono parzialmente d'accordo però mi sarei aspettato più calore, più continuità nei cori: per dire ho un ricordo nettamente migliore in fatto di tifo anche solo di Genova con la Samp o di Parma della scorsa stagione, dove eravamo molti meno nel settore ospiti...poi magari quella di oggi è solo un'impressione drogata dal risultato negativo. C'è da dire che nn si sono sentiti cori fuori luogo (almeno io non li ho sentiti) e questo lo ritengo estremamente positivo; concordo con te che un saluto i giocatori potevano anche venire a farlo; mi sembra che purtroppo, quando di perde, abbiano troppa fretta di andare a farsi la doccia...la paura degli insulti la fa da padrona...in fin dei conti se il grande capo quando scajamo si eclissa, non vedo perché i giocatori non debbano adeguarsi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io invece mi sento di essere critica perché abbiamo tifato di più in quasi tutte le trasferte in cui sono stata da quando non ci sono più (quindi in 50-100, massimo 200 persone) che oggi con loro (2000 persone). Cioé.. 2000 vs 200. E questo sarebbe il tifo dei laziali? Ma allora diciamolo che ormai ci accontentiamo delle briciole. Unica nota positiva.. no cori stupidi. Il problema é che pure i cori belli son stati fatti poco e da pochi. Ma tutte quelle persone nuove che non si vedevano in trasferta da almeno 3 anni così tifano a Roma? Annamo bene..

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Vedo che non sono l'unico ad aver avuto le impressioni che ho riportato...Silvia abbiamo scritto  le stesse cose in contemporanea...[emoji1]

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Magari Dette in maniera un tantinello diversa [emoji2]

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Vabbè ma stai a guardà 'r capello pure te...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Dalla TV audio stadio , si sentivano solo i nostri.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 18 Ott 2015, 23:00
Dalla TV audio stadio , si sentivano solo i nostri.
la curva del sassuolo era praticamente deserta..

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Guarda che si viene da un periodo nero (vedi titolo del topic).
Tifare è anche un metodo, bisogna riprendere il ritmo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
per dovere di cronaca, ma soprattutto per correttezza, visto che quando c'era da attaccarli l'ho sempre fatto, devo dire che i ragazzi della curva oggi non c'entrano niente, prima della gara, nel riscaldamento, cori di incitamento per molti giocatori, poi ad inizio partita 5 minuti di sciopero che ci stanno, poi inizia un bel tifo "feroce" con cori che l'eco metteva paura, 2 minuti..  rigore, da li in poi la curva ha continuato a cantare incessantemente ma veniva accompagnata solo quando la lazio attaccava, hanno insistito per diversi minuti con un coro che io non conoscevo, sulle note di "nessun rimpianto, nessun rimorzo" di max pezzali (non ricordo il titolo).. gli altri non hanno seguito, ma la curva ha cantato, sempre, nessun coro su lotito ecc.. solo un "ragazzi di budapest" mi sembra.. (come potete vedere dalle foto che ho postato nel topic "tutti a reggio emilia", ero proprio sopra di loro).

p.s. a fine partita applausi ai tifosi del sassuolo per i cori su Gabriele!!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Bambino il 19 Ott 2015, 02:10
per dovere di cronaca, ma soprattutto per correttezza, visto che quando c'era da attaccarli l'ho sempre fatto, devo dire che i ragazzi della curva oggi non c'entrano niente, prima della gara, nel riscaldamento, cori di incitamento per molti giocatori, poi ad inizio partita 5 minuti di sciopero che ci stanno, poi inizia un bel tifo "feroce" con cori che l'eco metteva paura, 2 minuti..  rigore, da li in poi la curva ha continuato a cantare incessantemente ma veniva accompagnata solo quando la lazio attaccava, hanno insistito per diversi minuti con un coro che io non conoscevo, sulle note di "nessun rimpianto, nessun rimorzo" di max pezzali (non ricordo il titolo).. gli altri non hanno seguito, ma la curva ha cantato, sempre, nessun coro su lotito ecc.. solo un "ragazzi di budapest" mi sembra.. (come potete vedere dalle foto che ho postato nel topic "tutti a reggio emilia", ero proprio sopra di loro).

p.s. a fine partita applausi ai tifosi del sassuolo per i cori su Gabriele!!!

"rimorzo" vabbe' so pure le 2 passate, se ci sono errori mi "corriggerete" (cit.)  :)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
tifo moscio, eravamo tantini per essere calcio moderno, ma la Curva Nord sta ancora con la febbre a 38, se questo è tifo...
Ero là, dite che in tv si sentivano solo i nostri, beh nella curva del sassuolo erano in 300...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
allora, detto che io non frequento la nord in casa, per cui non conosco le dinamiche riguardanti il lancio e relativo seguito dei cori, ieri il nostro tifo è stato irreprensibile sotto tutti i punti di vista.
i ragazzi giù in fondo hanno provato a lanciare i cori praticamente per tutta la partita, anche quando stavamo sotto di due e sembrava stessimo sull'orlo della caporetto.
cori di merda (dal mio punto di vista) non li ho sentiti: niente su lotito, niente canzoncine goliardiche sulle note di topolin topolin viva topolin, perfino i ragazzi di buda, che sappiamo essere identitaria e autoreferenziale, accantonata durante le fasi di gioco e intonata tra primo e secondo tempo.

se fosse sempre così, la CN non avrebbe alcun problema di leadership e autorevolezza, nei confronti del variegato mondo del tifo biancoceleste. non la potrebbe mettere in discussione nessun Laziale, nemmeno io che politicamente sono agli esatti antipodi.

mi auguro che ci sia un ripensamento al derby e che si possa avere la stessa curva di Sassuolo, ovviamente moltiplicata per 10 sia in termini numerici che motivazionali.

Discussione precedente - Discussione successiva