Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Non cavillerei su durata e intensità e onestamente, mi sembra anche inutile.
Porto a casa il positivo: Tanti Laziali, tante bandiere, una bella sciarpata quasi a fine gara (io ero avvelenato e bestemmiante....), tipo per la Lazio, nessun coro fuori luogo.
Uno splendido esempio.
Quindi, di nuovo, complimenti e basta cavillare facendo pelo e contropelo al nulla.
Silvia, dovresti vedere le moscerie delle altre squadre in trasferta. Per me sei tropo critica.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
silvia84 però sta dicendo un' altra cosa, non dice che non è stato bello vedere tanti Laziali finalmente in trasferta, uniti ai (veramente) discreti come numero pure quelli dall' accento non romano, ed è questo che a me ha colpito di più, ma silvia84 dice e, a ragione, che il tifo paragonato alla quantità è stato deboluccio.
tutto qua.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: silvia84 il 21 Ott 2015, 14:06
Sì Paolo hai capito benissimo..  ;)

Silvia, facciamo un passo alla volta...
Voglio dire: e chi se li ricorda, per intanto, 2000 laziali in trasferta?  :o

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: paolo71 il 21 Ott 2015, 14:44
a Leverkusen, mica tanto tempo fa...

A Londra e Madrid ce n'erano pure de più... IO DICO IN ITALIA. Se non erro, Guidone in radiocronaca disse che a Juve Lazio di due anni fa c'erano 162 laziali...  :s

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Ma 'na cosa così, ad esempio, non è proprio possibile?
Se po' fà pure se ci sono le divisioni, pure se il prefetto, pure se Lotito...
E questi so' marocchini, non hanno il blasone, non sono grandi squadre come noi, magari non hanno nobiltà ultras, magari... magari...
Se la curva - una volta, almeno - facesse una cosa così, tutto lo stadio le andrebbe dietro. Pure i pecoroni, i distratti, quelli che il parcheggio, gli orari, il caro biglietti... Perché andare allo stadio sarebbe quello che dovrebbe essere: un magnifico momento di coralità e di passione.
Però Lotito... e la campagna di gennaio... e manca la comunicazione... e i ragazzi di Buda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
non abbiamo bisogno di postare video di altre curve per vederli ad esempio, la Curva Nord non ha rivali, lo sai tu come lo sappiamo tutti noi, è che purtroppo si è incancrenito il rapporto fra la Società Sportiva Lazio gli ultras che a colpi di atti di forza dall' una e dall' altra parte è da 10 anni che non se ne esce.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: paolo71 il 22 Ott 2015, 13:42
Guy, mi meraviglio di te,
non abbiamo bisogno di postare video di altre curve per vederli ad esempio, la Curva Nord non ha rivali, lo sai tu come lo sappiamo tutti noi, è che purtroppo si è incancrenito il rapporto fra la Società Sportiva Lazio gli ultras che a colpi di atti di forza dall' una e dall' altra parte è da 10 anni che non se ne esce.

Qui pero' c'e' un problema che va al di la del rapporto Societa'-Ultras, qui l'attacco viene da un sistema che ha il potere di importi le cose, anche se strilli e sbraiti... ora la Curva Nord ha solo un possibile alleato: il resto dei tifosi, a cui, a modo loro si stanno rivolgendo. Ora andrebbero messe da parte le divisioni - politiche e non - e lo dico per primo a me stesso, per provare a trovare una possibile soluzione

La guerra con Lotito e' potuta andare avanti 10, per questa non credo proprio ci siano le forze

In questo senso ovviamente, sono anche per me inutili esempi di altre tifoserie, anche perché non credo che, ad esempio, darebbero il consenso ad accedere sulla pista come il ragazzo del 1° video, visto che non puoi neanche avvicinarti al cancello

(pero' vale solo per noi sta cosa,... boh)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Curva Nord: "Da domenica non entreremo più allo stadio. Tifosi chiamati in questura per aver esposto uno striscione"

La Lazio in campo vince, ma sugli spalti si gioca un'altra partita. Sandro il Cinese è intervenuto questa mattina ai microfoni de "I Laziali Sono Qua", annunciando che da domenica la Curva Nord non entrerà più allo stadio Olimpico. Il motivo della decisione deriva dal fatto che sono stati chiamati in questura molti tifosi per aver esposto uno striscione con su scritto: "Questa Curva non si divide". L'ultras biancoceleste conclude affermando che negli ultimi tempi ciò era avvenuto a persone che si erano solamente appoggiate ad una vetrata.

http://www.[...]com/curva-nord-da-domenica-non-entreremo-piu-allo-stadio-tifosi-chiamati-in-questura-per-aver-esposto-uno-striscione-20087.html

Ovviamente non commento per rispetto del forum...potrei dire cose molto brutte

Property

Visitatore
non so se a questo punto la società possa tentare di fare qualcosa.
perchè questa cosa porta al declino dello stadio della lazio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Fate schifo e non mi riferisco certo alla CN e ai tifosi della Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Assurdo, tutto assurdo, peccato sia finita così

Property

Visitatore
pensare allo stadio di lazio empoli di solo qualche mese fa.
e pensare a dove siamo arrivati oggi.
una pena assurda.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Brujita76 il 23 Ott 2015, 11:44
Riporto quanto letto:

Curva Nord: "Da domenica non entreremo più allo stadio. Tifosi chiamati in questura per aver esposto uno striscione"

La Lazio in campo vince, ma sugli spalti si gioca un'altra partita. Sandro il Cinese è intervenuto questa mattina ai microfoni de "I Laziali Sono Qua", annunciando che da domenica la Curva Nord non entrerà più allo stadio Olimpico. Il motivo della decisione deriva dal fatto che sono stati chiamati in questura molti tifosi per aver esposto uno striscione con su scritto: "Questa Curva non si divide". L'ultras biancoceleste conclude affermando che negli ultimi tempi ciò era avvenuto a persone che si erano solamente appoggiate ad una vetrata.

http://www.[...]com/curva-nord-da-domenica-non-entreremo-piu-allo-stadio-tifosi-chiamati-in-questura-per-aver-esposto-uno-striscione-20087.html

Ovviamente non commento per rispetto del forum...potrei dire cose molto brutte
Tanto dispiacere, alla fine non entrare è una decisione di civile dissenso, ma nulla mi toglie dalla testa che alla base di queste iniziative ci sia sempre il livore contro la società, siamo a 10 di anni di contestazione e polemiche costanti, la Lazio, le Lazio vincenti, quelle di Delio Rossi, anche quella di Reja quando era in testa, come quella di Pioli, costantemente ai vertici, è stata quasi sempre lasciata sola, la cosa non mi lascia sorpreso.
C'è bisogno di tifosi che rioccupino quel settore, tifosi che abbiano come UNICA ESSENZA IL TIFO PER LA LAZIO, e nessun altra pretesa.
Non è cosa così impossibile.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Non dovrebbe entrare più nessuno allo stadio per solidarietà e rispetto verso chi vede preclusa la libertà di esporre una semploce pezza. Solo a Roma, solo da noi. E non venite a rompe er caxxo sul tifo Ultras ecc ecc...qua se tratta di tifo, riguarda tutti, tutti.

Solo trasferte fino a che questo schifo non finirà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Siamo ritornati al reato di opinione...da un estremo all'altro...molte volte ho criticato la curva, ma essere portati in questura per aver esposto uno striscione con la scritta questa curva non si divide lo trovo assurdo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: innamoRADU il 23 Ott 2015, 11:52

Solo trasferte fino a che questo schifo non finirà.

con tutto il rispetto, ma questo schifo non credo finirà.
e soprattutto non credo che lo sciopero a oltranza sia un modo per farlo finire.

comunque sia, non ho sentito la trasmissione: quando parlate di convocazione in questura di cosa si tratta? siete stati multati, vi è stato dato un avvertimento, o stiamo parlando di daspo?

ps: mi sembra ovvio e scontato rivolgervi tutta la mia solidarietà.
daje rega', non vi arrendete però.

Discussione precedente - Discussione successiva