Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il mischiare due problemi che sono separati non vi aiuta ad acquistare simpatia, eh!
E senza simpatia poi non si raccolgono consensi all'esterno. E senza aiuto dell'esterno rimanete isolati.
Credo eh.
Attendo con ansia il prossimo "all'ora viecce te a tifare, senza la Nord non c'è tifo "(e grazie ar ca).
se vuoi te lo dico io, perché è così
ovvio che la curva ha più originalità, più propensione al tifo....ma gli altri un LAZIO LAZIO non possono urlarlo?

parlate tanto di Inghilterra....come funziona la? canta solo la curva?

io la penso come AL: mai come adesso la colpa è degli assenti (tra cui io eh, che ieri non c'ero)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Dal rapporto incancrenito con la presidenza (e si che prop ha ragione da vendere quando lo sottolinea)
Alla curva stessa che ha perso le redini e si trova meno compatta che in passato
Alle repressioni fasciste decise solo a roma da parte delle istituzioni
Questo causa, poca frequenza, persino in curva, cori sporadici, e avversità verso la presidenza e le istituzioni.
Mi chiedo come fosse possibile allora quella curva piena d'amore nel finale dello scorso anno?
Cosa ha mutato quell'equilibrio?
Qualche risposta c'è.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Sono da cellulare e nemmeno leggo i Nick.
Un problema è l'assenza dei tifosi.
Un altro problema è la Nord.
Quello che penso a riguardo l'ho scritto.
Ma chi mischia le due cose la sta buttando in caciara, e non costruisce empatia col problema , almeno per quel che mi riguarda.
Poi, sai come funziona, se uno lo scrive cento lo pensano.

Ah ok! E no, sono anche d'accordo con te allora, non bisogna mischiare mele con pere, ma a mio avviso il problema non è la Nord ma è una sola persona con nome e cognome... (piccolo aiuto, non è Lotito  ;) )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
regà: al netto dei cojon.i che fanno i buh. perché de cojon.i si tratta.

10k persone fanno schifo al cazzo.
se ce ne fossero state altre 30k a fischiarli e a cantare forse la critica sarebbe più credibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
È' perché sugli uh uh veri bisogna stendere un velo pietoso?
È' colpa loro che in Europa ci danno per razzisti,e' colpa loro che abbiamo avuto sanzioni e squalifiche.
Per quanto riguardo Hoedt ti confermo che per goliardia o non so cosa abbiano nel cervello qualcuno ha fatto hu hu e non hut hut hut e che se non c'era uno steward a 4 deficienti li avevamo buttati nel fossato. Vigliacchi che poi non hanno fatto più un fiato per tutta la partita

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: cippolo il 02 Ott 2015, 12:20
È' perché sugli uh uh veri bisogna stendere un velo pietoso?
È' colpa loro che in Europa ci danno per razzisti,e' colpa loro che abbiamo avuto sanzioni e squalifiche.
Per quanto riguardo Hoedt ti confermo che per goliardia o non so cosa abbiano nel cervello qualcuno ha fatto hu hu e non hut hut hut e che se non c'era uno steward a 4 deficienti li avevamo buttati nel fossato. Vigliacchi che poi non hanno fatto più un fiato per tutta la partita

Cioè quindi stiamo a parla' di ben 4 persone?  :S

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
regà: al netto dei cojon.i che fanno i buh. perché de cojon.i si tratta.

10k persone fanno schifo al cazzo.
se ce ne fossero state altre 30k a fischiarli e a cantare forse la critica sarebbe più credibile.
No vaz, io questo ragionamento non lo condivido affatto. Dato l'oggetto della critica (le canzoncine extrasportive, i boschi di braccia tese e gli ululati), la critica è sempre credibile. Non è che acquista valore un tant'archilo.
La gente rimane a casa anche perché s'è rotta ilcatz di assistere alla partita in un ambiente lugubre e pesante.
Detto questo, le misure poliziesche di sicuro non alleggeriscono la tensione. Ma io penso che l'obiettivo sia proprio questo: esasperare la situazione per poter intervenire....
Per questo stanotte scrivevo: si facciano furbi, prendano spunto dai tifosi del St. Etienne. Tifino e basta.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 02 Ott 2015, 12:28
No vaz, io questo ragionamento non lo condivido affatto. Dato l'oggetto della critica (le canzoncine extrasportive e gli ululati), la critica è sempre credibile. Non è che acquista valore un tant'archilo.
La gente rimane a casa anche perché s'è rotta ilcatz di assistere alla partita in un ambiente lugubre e pesante.
Detto questo, le misure poliziesche di sicuro non alleggeriscono la tensione. Ma io penso che l'obiettivo sia proprio questo: esasperare la situazione per poter intervenire....
Per questo stanotte scrivevo: si facciano furbi, prendano spunto dai tifosi del St. Etienne. Tifino e basta.
eh, si è visto lo scorso anno (pochi mesi fa) a Lazio-empoli quanto la gente si sia rotta il catzo dell'ambiente lugubre e pesante! Non sarà mica che è lugubre e pesante proprio per la mancanza della gente...no eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Tifosi della Lazio che non vengono allo stadio per colpa dei tifosi della Lazio.
Adesso si che ho letto tutto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

è tutto qui.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

Again: i tifosi del st. etienne stavano in un unico settore, noi no, i tifosi del st. etienne stavano sulla balaustra, a noi ci daspano.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: white-blu il 02 Ott 2015, 12:32
Tifosi della Lazio che non vengono allo stadio per colpa dei tifosi della Lazio.

guarda che è proprio così.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ssl_1900 il 02 Ott 2015, 12:33
è tutto qui.
bugia per giustificare l'assenza allo stadio

è tutto qui

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Brujita76 il 02 Ott 2015, 12:30
eh, si è visto lo scorso anno (pochi mesi fa) a Lazio-empoli quanto la gente si sia rotta il catzo dell'ambiente lugubre e pesante! Non sarà mica che è lugubre e pesante proprio per la mancanza della gente...no eh?
Forse non te ne accorgi ma mi stai dando ragione  :=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 02 Ott 2015, 12:34
Forse non te ne accorgi ma mi stai dando ragione  :=))
mi dispiace ma no, ti sto dando torto!
secondo te la gente non va allo stadio per l'ambiente lugubre e pesante
per me la gente non va allo stadio perché pigra e quindi preferisce il divano e le pantofole

la scusa (perché si tratta di scusa) dell'ambiente pesante, è una caxxata gigantesca per scaricare le proprie responsabilità di tifoso

non a caso, lo scorso anno, nella parte finale con la squadra a mille, fatalità la gente dell'ambiente pesante se ne è fottuta ed è venuta allo stadio abbandonando il divano....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: white-blu link=topic=27715.msg2327633#  date=1443781933

Pensa che non è così paradossale.
Ti correggo: Tifosi della Lazio che non vengono allo stadio per colpa di "presunti" tifosi della Lazio.
Io ieri non ero allo stadio e l'ho vista in televisione, non vado allo stadio per scelta, ma ti posso assicurare che stanca molto sentire che quello che dovrebbe essere tifo verso la propria squadra del cuore, troppe volte è invece una mera ripicca verso una persona, che poi sarebbe il presidente della squadra per cui si fa il tifo.

Un forza Lazio, allo stadio ogni tanto non farebbe male, soprattutto da coloro che dovrebbero essere il cuore del tifo.
Perchè se il cuore non batte, le braccia e le gambe non si muovono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Penso che invece l'80% dei tifosi della Lazio siano proprio pantofolari. L'anno scorso quante volte abbiamo superato i 35k? 6 volte (http://www.stadiapostcards.com/A14-15.htm). Tanto è vero che la sud è sempre stata chiusa. Per me l'ambiente c'entra in minima parte.
Ciò che penso io è che il tifoso-tipo Laziale se la cavi piuttosto bene a trovare scuse per NON andare allo stadio (eh il tempo, eh la contestazione, eh la tdt, eh le bandiere, eh i parcheggi, eh la squadra, eh skizzo..) ma viceversa ha una propensione molto boVghese nel criticare. Senza contare che poi, quando va allo stadio perché INVOGLIATO da prezzi irrisori e campagne varie, spesso si lamenta dell'ambiente. Senza fare niente.
Com'è la cosa? Libertà è partecipazione.
Si andasse allo stadio in 40k, si rompesse il cazzo a chi fa i buh nell'immediato, no da dentro il forum.

(E lo sai ciò che penso degli ululatori)

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Io amo la curva, e sono uno di quelli che in curva ci sta sempre.
Io vado in curva perchè di vedere la partita non me ne frega nulla, per me l'importante è che al 90esimo sono senza voce e con la testa che mi fa male perchè ho cantato per la mia Lazio.
Ma signori qui sono 3 anni che per un motivo o l'altro si tifa mezza partita ogni 5.
Nel mio modo di vedere il calcio, se levi la passione ed il tifo rimane 0. E al momento questo stiamo trasmettendo.
Una protesta di questo tipo è veramente inutile, siamo Laziali, siamo stati sempre geniali in tutta la nostra storia, inventiamoci altro. Se non cantiamo al prefetto, le istituzioni e tutto il carro mediatico non frega nulla, anzi gli leviamo un problema.
Scrivo questo post con la morte nel cuore, perchè se si continua a non tifare io credo che il prossimo anno mi abbonero in distinti invece che in curva.
Voi direte sti catsi? Legittimo. Ma occhio che se un giorno tornerete a cantare avrete bisogno di gente intorno che sia abituata a farlo.
Non mi venite a dire che sono un vecchio che piange sui tempi andati, perchè di anni ne ho solo 21.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: ssl_1900 il 02 Ott 2015, 12:33
è tutto qui.

È tutto qui per chi ha perso la VOGLIA di vedersi la Lazio allo stadio.
Perchè il divano è più comodo.
E la partita la vedi e non la immaggini.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Penso che invece l'80% dei tifosi della Lazio siano proprio pantofolari. L'anno scorso quante volte abbiamo superato i 35k? 6 volte (http://www.stadiapostcards.com/A14-15.htm). Tanto è vero che la sud è sempre stata chiusa. Per me l'ambiente c'entra in minima parte.
Ciò che penso io è che il tifoso-tipo Laziale se la cavi piuttosto bene a trovare scuse per NON andare allo stadio (eh il tempo, eh la contestazione, eh la tdt, eh le bandiere, eh i parcheggi, eh la squadra, eh skizzo..) ma viceversa ha una propensione molto boVghese nel criticare. Senza contare che poi, quando va allo stadio perché INVOGLIATO da prezzi irrisori e campagne varie, spesso si lamenta dell'ambiente. Senza fare niente.
Com'è la cosa? Libertà è partecipazione.
Si andasse allo stadio in 40k, si rompesse il cazzo a chi fa i buh nell'immediato, no da dentro il forum.

(E lo sai ciò che penso degli ululatori)
Bravo vaz

Discussione precedente - Discussione successiva