Io amo la curva, e sono uno di quelli che in curva ci sta sempre.
Io vado in curva perchè di vedere la partita non me ne frega nulla, per me l'importante è che al 90esimo sono senza voce e con la testa che mi fa male perchè ho cantato per la mia Lazio.
Ma signori qui sono 3 anni che per un motivo o l'altro si tifa mezza partita ogni 5.
Nel mio modo di vedere il calcio, se levi la passione ed il tifo rimane 0. E al momento questo stiamo trasmettendo.
Una protesta di questo tipo è veramente inutile, siamo Laziali, siamo stati sempre geniali in tutta la nostra storia, inventiamoci altro. Se non cantiamo al prefetto, le istituzioni e tutto il carro mediatico non frega nulla, anzi gli leviamo un problema.
Scrivo questo post con la morte nel cuore, perchè se si continua a non tifare io credo che il prossimo anno mi abbonero in distinti invece che in curva.
Voi direte sti catsi? Legittimo. Ma occhio che se un giorno tornerete a cantare avrete bisogno di gente intorno che sia abituata a farlo.
Non mi venite a dire che sono un vecchio che piange sui tempi andati, perchè di anni ne ho solo 21.
AVANTI LAZIO