Guarda non mi interessa certificare la mia presenza ieri come sempre,tant'e che non ho chiesto a te che hai sentito altre cose di certificare la tua, sai il perché??
In Nord ho passato quasi 30 anni e so benissimo che derby a parte, o casi particolari le tifoserie avversarie non si sentono, peró dalla tribuna, dal centro della tribuna le cose cambiano, il tifo dei francesi è stato incessante così come nel tempo quello dei greci (olimpiakos) tedeschi vari e pure quello delle merdacce de wizla, la Nord in alcuni di questi casi tifava (in altri era in sciopero )
Ti assicuro che purtroppo non c'è stata partita, ora gli altri all'olimpico fanno quello che il nostro tifo faceva in passato sovrastando i tifosi avversari.
Ripeto io oramai c'ho fatto l'abitudine una volta era un vanto avevamo una tifoseria imbattibile ora tra pantofolari e autoreferenziali il tifoso della Lazio allo stadio non di sente.
Da questa situazione non se ne esce i pantofolari magari se iniziamo a vincere tornano, forse anche la curva abbandonerà lo sciopero, ma il tifo della Lazio ci metterà un tempo lunghissimo prima di tornare ad essere quello che era (sempre se ciò avverrà )
I motivi sono tanti e tutti elencati io dalla curva me ne sono andato dopo varie litigate per gli stessi motivi di carib, a doffetenza sua dallo stadio non me ne sono mai andato, senza Lazio non so stare (cit), ma questa cosa in questo topi è marginale, dico solo che forse in Nord hanno deciso che il rischio di uccidere il tifo della Lazio possa essere corso, che sia una contraddizione in termini per chi si dichiara tifoso sembra non avete peso.
Nello Specifico dei motivi io su alcuni sono d'accordo su altri no e alcuni dei disagi di chi sta in curva,tornelli perquisizioni e ammenicoli vari, ce li cibiamo tutti
Reputo però la forma di protesta inutile perché a gabrielli se c'è il tifo o meno non gli ne frega un cazzo, non gli crea disagio anzi una curva di tutti zitti e buoni credo la auspichi lui. E quindi nada, se la protesta fosse di piazza allora il discorso cambiava
vabbe sti col cell in fila dal medico de base ho perso il filo del discorso poi me rileggo
Abbiate pazienza c'ho 'na certa e comunque meglio lo stadio da dove si intuisce che la poltrona de casa con tutti i replay (io ancora non ho potuto vedere le immagini per dire)
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà