Citazione di: Brujita76 il 09 Ott 2015, 16:01
mi riferivo al fatto che sarebbero state le due società romane a pressare chi di dovere per far mettere le barriere (come lasciava intendere AR).
io penso che alle società sia andata bene questa decisione (altrimenti si sarebbero schierate a favore dei tifosi), ma addirittura a pensare che siano le mandanti...ce ne passa!
sarebbe una cosa di una gravità infinita
il 2+2 era riferito al tuo "non m meraviglierei manco troppo di una cosa del genere"....come pensi tu questa cosa, potrebbe pensarla anche chi sta in curva e quindi sarebbero giustificati i lpdm nonostante lo sciopero
Dai una sbirciatina a quello che avviene dall'altra parte, la volontà di applicare al calcio un modello di business amerikano ostacolato da "fucking idiots" retaggio di una cultura Ultras mediterranea.
Una rappresaglia che mira alla Sud ma che, per par condicio mediatico/cittadina, deve essere applicata anche in Nord
Con un rappresentante di Formello che lascia fare senza intervenire o proferire parola, visto che alla fine anche lui ne trae qualche rivincita personale
Oppure dobbiamo credere che tutto quello che stanno facendo
esclusivamente nelle due curve romane ha alla sua base la semplice volontà di garantire la sicurezza delle famiglie che vanno allo stadio ?