Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
In distinti sud est le vetrate sono piene di bambini arrampicati.
Fioccheranno i daspini.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Il classico tifo ultras a curva compatta assomiglia alle formazioni di guerra, mutate poco dalle guerre persiane alla prima guerra mondiale, con formazioni frontali in campo aperto.
Si potrebbe inaugurare una ultras-guerriglia, coi tifosi ultras che a gruppetti organizzati occupano posti in tutti i settori tranne la nord (o lasciandone un drappello) e si organizzano per il lancio di cori trascinando tutto lo stadio. La gran parte potrebbe andare nei 3 distinti, molti in Tevere (magari con una turnazione), sfruttando il fatto di non avere un abbonamento, e quindi liberi di fare come vogliono.
È un'idea che fotte gabrielly &co. i quali resterebbero disorientati e non saprebbero dove guardare, e salvaguarda il tifo della Lazio lanciando comunque un segnale pesante. Nel frattempo si procede con azioni legali per andare nel merito e smontare queste misure dittatoriali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Andare allo stadio, anche nei distinti, è diventato veramente surreale. Primo controllo al prefiltraggio, fai 2 metri e prima fila di steward, altri 2 metri e prima fila di poliziotti, poi manco giri il tornello da qualche partita ti chiedono il documento, con giustificazione assurda, pure se abbonato (con foto e nome su tdt), mezzo metro e altro steward, 2 metri e altro cordone di guardie che hanno anche ancora il coraggio di chiederti "hai bottigline d'acqua?". Ieri gli ho detto che se arrivato a quel punto ne avevo ancora dovevano chiudere baracca e burattini perché avevano fallito tutti.
Manco in Crimea.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2015, 09:04
Andare allo stadio, anche nei distinti, è diventato veramente surreale. Primo controllo al prefiltraggio, fai 2 metri e prima fila di steward, altri 2 metri e prima fila di poliziotti, poi manco giri il tornello da qualche partita ti chiedono il documento, con giustificazione assurda, pure se abbonato (con foto e nome su tdt), mezzo metro e altro steward, 2 metri e altro cordone di guardie che hanno anche ancora il coraggio di chiederti "hai bottigline d'acqua?". Ieri gli ho detto che se arrivato a quel punto ne avevo ancora dovevano chiudere baracca e burattini perché avevano fallito tutti.
Manco in Crimea.

E ieri non c'era la CN...
Io ci vedo un disegno diabolico di chi ha spostato le priorità dai Casamonica agli ultras. Un assurdo incomprensibile! Spero che la CN trovi un modo PER ESSERCI e nello stesso tempo per mandarli tutti affanculo... come già ricordato, la creatività non manca! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
si però bisognerebbe pure mantenere un po' la calma
in tevere ai tornelli c'era più fila del solito ma parlo di venti persone contro le due che ci sono di solito
eppure c'era chi incazzato voleva entrare subito e dava la colpa ai controlli che come al solito in tevere non ci sono
per quanto riguarda lo stadio oggi secondo me è andata meglio, i distinti sia sud che nord erano compatti quando hanno lanciato i cori così come la nord
la tevere aveva un singolo che più volte ci ha provato da solo con scarsi risultati
certo ormai il coro è diventato uno solo ma senza una organizzazione credo che sia il massimo possibile
non ho capito perché a un certo punto si è applaudita la tifoseria del torino
ridicola la richiesta fatta dallo speaker ai tifosi del torino

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io so entrato come al solito in 2 minuti.
E sono piacevolmente stato palpeggiato da una steward.

:D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Le file ed i controlli stanno in tutti gli stadi, la curva milanista ha protestato prima della partita, ma durante i 90 minuti ha tifato per i suoi ragazzi, la protesta è inutile, primo perché i media danno poca risonanza, secondo perché le autorità non faranno mai un passo indietro dopo un muro contro muro, terzo perché è illogica e insulsa, perché assentandoti sparisci tu che ti assenti, e poi il motivo principale, è una protesta che non fa clamore perché gli ultras della CN e chi li segue sono quasi 10 anni che si appellano al boicottaggio ed al non entrare allo stadio, per ogni cavolata, si passa dalla protesta alla società, al divieto di far entrare qualche striscione, addirittura ci si arriva a non abbonarsi perché non si è gradito il calciomercato (siamo all'assurdo, anche perché il campo sta dimostrando il contrario....come sempre...), poi si invita a boicottare i prodotti ufficilai....la verità, e vale per tutti i settori, che la protesta fa scalpore ed attira l'attenzione quando è clamorosa, quando scatena un evento sorpresa, e questo tipo di protesta, ovvero l'assenza non colpisce più nessuno, anche i media, perché la Lazio, tranne qualche brevissima parentesi estemporanea, gioca in uno stadio semivuoto da circa 10 anni, e quindi i vuoti allo stadio sono oramai abitudine, e lo stesso tifo, in senso di cori e sostegno alla squadra, non ne risente, perché negli ultimi anni i "presunti fedelissimi irriducibili" si distinguono (DURANTE LA PARTITA !!!!) per i cori Lotito pezzo di m.....ragazzi di buda.....ed altri cori che nulla hanno a che vedere con il tifo x la Lazio, indi per cui, dalla tv soprattutto non si nta quasi per nulla la differenza, se ne facessero una ragione.
Se avessero coraggio protestassero, civilmente, nelle sedi e luoghi più opportuni.
Io so solo che sono 10 anni che si invita a non tifare, non entrare, a me hanno oramai stancato, anche perché la squadra non ne risente, e non ne ha mai risentito, i bambini e le famiglie (compresa la mia) continua ad andare allo stadio, meno cori beceri più tifo genuino e spontaneo, stica@@i se la Lazio vince.
So solo che potremmo giocarci un derby che vale il primato in classifica (ma non era quello che taluni contestatori auspicavano sempre ?????) e molti sostenitori decideranno di non sostenere come meriterebbero i Nostri Ragazzi. VERGOGNA.
LA VERITA' E' CHE HANNO IL FEGATO GONFIO, PERCHE' HANNO PERSO SU TUTTO, I FATTI OGGETTIVI LI HANNO SCONFESSATI E SBUGIARDATI:
-appoggio a cordate fantasma e che nascondevano talvolta la criminalità, SBUGIARDATI;
-accuse a Lotito ed alla società di non curare e trascurare il settore giovanile, SBUGIARDATI;
-accuse alla società di non lanciare i giovani, SBUGIARDATI;
-accuse alla società di non venire incontro a tifosi e famiglie per i biglietti e abbonamenti cari, SBUGIARDATI;
-accuse alla società di non voler far accrescere il patrimonio tecnico-agonistico della squadra, i fatti dicono il contrario, SBUGIARDATI;
-accuse a Lotito di non aver scelto un vero Direttore Sportivo, scegliendo Tare solo perché era un suo spione....SBUGIARDATI;
-accuse alla società di non acquistare giocatori di prospettiva, SBUGIARDATI;
-accuse alla società di non allestire una rosa in grado di vincere TROFEI, SBUGIARDATI;
Potrei continuare con mille altre stronzate ascoltate nelle loro radio e megafoni, ma l'elenco sarebbe infinito, sono in malafede, e sotto sotto mal sopportano che questa società faccia bene, e che la squadra oramai è un anno e mezzo che è ai vertici, e quindi ogni scusa è buona per rompere le palle all'armonia ed all'aria positiva, la differenza è che forse molti laziali incominciano ad aprire occhi e orecchie, e decidono di non stare a sentire appelli di boicottaggi ed assenze, provenienti da pregiudicati e non.
TUTTI A FARE IL BIGLIETTO PER IL DERBY.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Gli applausi ai torinisti sono stati per il coro "Gabriele uno di noi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Gentlemen, ma che caxxo c'entra lotito in questo topic?

fai sti post fiume pieni di bile, da uno che pare che sta con il fegato gonfio (non gli altri) e pensi pure di risultare figo o che la gente ti dica bravo

qui si parla della protesta contro Gabrielli e le misure assurde e tu continui a rompere il caxxo con gli irriducibili, lotito e il vivaio?

mamma mia che p.alle aò

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
cmq ieri non mi è sembrato malaccio il tifo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Dalla tv neanche a me. Chi era presente che dice?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Dai su, due palle da paura, nemmeno al teatro...quando non c'è la curva il tifo non esiste

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: bizio67 il 26 Ott 2015, 10:09
Dai su, due palle da paura, nemmeno al teatro...quando non c'è la curva il tifo non esiste

siamo d'accordo, ma ieri soprattutto nel 2t si sentivano chiaramente dei cori.
tra l'altro, da che mi ricordi, durante il preliminare non è che ci fosse stato questo tifo incessante.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: Brujita76 il 26 Ott 2015, 10:04
Gentlemen, ma che caxxo c'entra lotito in questo topic?

Credo che invece abbia proprio ragione.
La protesta nasconde tutt'altro, è evidente.
La verità è che c'è gente, tanta, che ha pure tifato contro sperando nella serie B, pur di abbattere l'odiato nemico.
L'abbandono della curva contro Gabrielli è solo una patetica scusa.
Per quanto hanno intenzione di andare avanti non è dato sapere...ciò che invece è noto e certo è che la squadra non è adeguatamente supportata dal proprio tifo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: strike.eagle il 26 Ott 2015, 10:10
La verità è che c'è gente, tanta, che ha pure tifato contro sperando nella serie B, pur di abbattere l'odiato nemico.
Per quanto hanno intenzione di andare avanti non è dato sapere...ciò che invece è noto e certo è che la squadra non è adeguatamente supportata dal proprio tifo.
Non dico a te, ma iniziamo ad andare allo stadio e poi parliamo, ieri due gatti come sempre...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Confermo.

chi cita Lotito su questo topic non ha capito un cazzo, nella mia modesta opinione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: strike.eagle il 26 Ott 2015, 10:10
l'abbandono della curva contro gabrielli una patetica scusa? ah ah ah ah ah ah ah

va beh, dopo questa le ho sentite quasi tutte!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
30mila totali in una partita di UEFA e una col toro sono un insulto ai 70 mila di Lazio-vicenza, un' insulto al popolo Laziale, uno schiaffo a questa Lazio, una delle più belle di sempre...

Si facesse un' esame di coscienza il popolo Laziale prima di lasciarLa sola ancora... mi pare anche al derby stiano pensando a sta cosa...

protestare va bene, ma non ci deve rimettere l' Amore per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
No così, ragazzi. Non è scontrandoci testa a testa, l'uno contro l'altro, che potremo provare a uscire da questa situazione. La Lazio è forte non può continuare a giocare in uno stadio vuoto e afasico. Sforziamoci e facciamoci venire qualche idea, nel nome di questa bellissima squadra. La società Lazio, ad esempio, inizi a preparare qualcosa per la prossima partita in casa, si faccia venire un'idea, ritocchi i prezzi, aiuti i genitori che vogliono portare i figli allo stadio, riapra la curva sud, abbassi i prezzi di tevere laterale e parterre, ad esempio. E soprattutto non subisca passivamente la situazione in attesa di un cambiamento che arrivi dalla curva. Questo non ci sarà, almeno nell'immediato.

E' incredibile come la più bella Lazio degli ultimi 12, 13 anni debba scontare problemi altrui e la coerenza feroce dei gruppi organizzati, e non riesca a trovare un po' d'amore e di sostegno in chi dice di amarla tanto. Penso a questa cosa e vado al manicomio.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Io ai gruppi di curva suggerirei di leggere Sun Tzu - L'arte della guerra.

Quando ci si confronta con un avversario molto più forte, e Gabrielli lo è, non si va allo scontro frontale. Ieri era lo stadio perfetto per Gabrielli, che Sun Tzu lo ha letto sicuramente.

Discussione precedente - Discussione successiva