Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.716
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Masters

*
Lazionetter
* 2.923

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Buonasera a tutti, dopo tanti anni da lettore e condivisore dei principi di Lazionet, eccomi finalmente dei vostri .
La corsa in cima alle scale e la visione del verde e del celeste, ancora piu' scintillante in una giornata uggiosa, una discesa di Citterio sulla fascia.. una parata di piedi di Garella sul primo palo,,,una rovesciata di Speggiorin sotto l'incrocio dal limite dell'aria (piu' bel goal visto allo stadio)..questi i miei primi ricordi di Lazio allo stadio con nonno. Dopo oltre 40anni la passione è sempre la stessa ed è bello entrare in un posto dove tanti hanno condiviso e condividono le tue stesse emozioni..ANTE LAZIO..FORZA LAZIO 
:band1:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.716
Citazione di: Ante Lazio il 31 Ago 2022, 17:27
Buonasera a tutti, dopo tanti anni da lettore e condivisore dei principi di Lazionet, eccomi finalmente dei vostri .
La corsa in cima alle scale e la visione del verde e del celeste, ancora piu' scintillante in una giornata uggiosa, una discesa di Citterio sulla fascia.. una parata di piedi di Garella sul primo palo,,,una rovesciata di Speggiorin sotto l'incrocio dal limite dell'aria (piu' bel goal visto allo stadio)..questi i miei primi ricordi di Lazio allo stadio con nonno. Dopo oltre 40anni la passione è sempre la stessa ed è bello entrare in un posto dove tanti hanno condiviso e condividono le tue stesse emozioni..ANTE LAZIO..FORZA LAZIO 

Benvenuto e complimenti per lo spirito!!!

Quello giusto per affrontare il prossimo ostacolo sabato all'Olimpico.

Daje Lazio!!!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539

:since :since

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.936
Citazione di: Ante Lazio il 31 Ago 2022, 17:27
La corsa in cima alle scale e la a visione del verde e del celeste, ancora piu' scintillante in una giornata uggiosa, una discesa di Citterio sulla fascia.. una parata di piedi di Garella sul primo palo,,,una rovesciata di Speggiorin sotto l'incrocio dal limite dell'aria (piu' bel goal visto allo stadio)..questi i miei primi ricordi di Lazio allo stadio con nonno. Dopo oltre 40anni la passione è sempre la stessa ed è bello entrare in un posto dove tanti hanno condiviso e condividono le tue stesse emozioni..ANTE LAZIO..FORZA LAZIO 
Il mio benvenuto si sintetizza nella immagine qui sotto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.716

:since :since :since :since :since

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: zorba il 04 Set 2022, 10:22
Testa e cuore a giovedì!!!

:since :since :since :since :since
Eh sì..ma la sconfitta di ieri sera fa male...come tutte le sconfitte della nostra amata Lazio!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.716
 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Forza Lazio, l'Europa ci guarda.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.029

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.716
car

*
Lazionetter
* 837

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
FORZAAAAA LAZIOOOOOOOO!!!!!   :since :since :since

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.955
Citazione di: Amico Friz il 09 Set 2022, 20:22
FORZAAAAA LAZIOOOOOOOO!!!!!   :since :since :since
sempre ed ognidove e.... :asrm :asrm :asrm :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.716
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
Dopo tanti anni riusciamo con mio fratello a riportare papà allo stadio, complice anche la presenza del nipotino. E' stato abbonato per tanti anni, dalla fine degli anni 80 fino alla seconda metà degli anni 90.

Durante la camminata verso lo stadio borbotta che dal divano la partita si vede meglio e che comunque è un'ammazzata.

Litiga un pò con tornelli e nuove tecnologie, sto biglietto digitale sul telefono da passare sotto allo scanner è un pò indigesto.

Ci sediamo ai nostri posti (gli abbiamo preso il biglietto accanto a noi) e l'emozione di mio figlio un pò lo scioglie, gli fa vedere dove eravamo abbonati io e lui tanti anni fa, gli compra le patatine e l'acqua e cantano insieme l'inno prima della gara.

Poi giochiamo.

E' teso, la partita non si sblocca. A casa invece, molto probabilmente, si sarebbe già addormentato sul divano. Qui no, la soffre.

Segna Immobile e fa uno scatto in piedi che non credevo avesse più nelle sue corde, forse l'ultima volta che gliel'ho visto fare è stato al gol di Lulic. Impazzisce con il nipote in braccio e insieme gridano il nome del Capitano.

Si fa dura, non la chiudiamo e abbiamo diverse occasioni per farlo, ogni volta che arriviamo davanti alla porta papà tira da seduto e si incazza perchè in campo non fanno lo stesso. Ogni volta che il Verona arriva davanti alla porta lo sguardo di papà viene stranamente catturato da qualcosa in Curva Nord o, più semplicemente, fra i suoi piedi per poi tornare sul campo con la palla già sul fondo o fra le manone di Provedel.

La chiude il Mago, esultanza liberatoria e poi si canta l'inno, sempre con il nipote vicino e la sciarpa in mano.

Di solito, con mio fratello e gli altri due amici non ci soffermiamo più di tanto dopo il fischio finale ma papà sembra quasi non voler andare via. Quando lo speaker annuncia la riapertura della campagna abbonamenti mi guarda ma non dice niente.

Sulla via del ritorno decidiamo di andare a mangiare una pizza da Zi Roberto a Vitinia, un bel covo di Laziali.

Lo riaccompagniamo a casa e ci saluta un pò stanco ma indubbiamente sorpreso dall'essersi divertito.

E niente, stamattina papà sta con i soldi in mano ad aspettare che riaprano la vendita degli abbonamenti.

:wlazio: :wlazio: :wlazio:

Discussione precedente - Discussione successiva