Forza Lazio - una proposta

Aperto da ranocchio, 10 Apr 2016, 11:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Quando il movente è puro tutte le posizioni convergono verso il fine comune.
Sta associazione/ fondazione nemmeno è nata già dalla pancia canta da Dio.
New old Lazio style  ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: ranocchio il 16 Apr 2016, 12:04
Ragazzi, sto ricevendo manifestazioni di sostegno e impegno pubblico e privatamente.
Chi vuole impegnarsi per un primo round di meeting (almeno 1 'live' per chi può) si palesi.
Andiamo avanti fino a domenica sera e poi lunedì proviamo a muoverci per un incontro che faccia la sintesi delle nostre intenzioni.

Se siamo già solo 8/10 veramente motivati il progetto può partire almeno nella sua 'forma'.

Ricordiamoci che lo spirito e' totalmente di servizio e l'unico interesse sono le sorti sportive e culturali della Lazio.
Giusto quindi il richiamo al buon senso, alla totale trasparenza e al giusto compromesso ed elasticità perché vogliamo unire qualcosa che al momento e' diviso.

Forza Laziali

io ci sono. serve parlarne di persona.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Contiamoci e vediamo quanti siamo.
Riguardo incontri e possibilità di comunicare, oggi grazie a dio si può far molto. Con Skype, ma anche (meglio direi), Hangout (Google) si possono fare videoconferenze senza grossi problemi.

La cosa è molto grossa, è indubbio. Ma non deprimiamoci troppo.
Immagino che si sentissero più o meno nello stesso modo quei trottatori che vagheggiavano qualcosa, sfrecciando fra le dune polverose di Piazza d'Armi, nella lontana estate del 1899...

:since

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Io ci sono, per quel poco che posso mi piacerebbe contribuire.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato


Citazione di: Kredskin il 17 Apr 2016, 14:09
Io ci sono, per quel poco che posso mi piacerebbe contribuire.
Anche io.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Io sono A Londra ma con Skype è' facile comunicare. Contatemi , facciamo un piano d'azione , contiamo i volontari ci diamo un primo obbiettivo come dicevo è un timing e si parte .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Be', ci si aspettava un'adesione maggiore... ma tant'è.
D'altra parte la pars construens ha sempre meno appeal di quella destruens.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.490
Registrato
Ciao a tutti, un breve aggiornamento.
Come suggerito da molti di voi sto provando a sondare la disponibilità della società ad un primo giro di opinione.

Spero di ottenere risposte nel giro di pochi giorni, vi tengo aggiornati. A prescindere dall'esito decideremo il da farsi e vorrei provare a sondare le vostre agende per un incontro.
A color che mi hanno scritto in privato proporrò alternativamente di tenerci in contatto tramite mail o gruppo wazzup e di scambiarci i riferimenti.

Già conoscerci e scambiare idee sarà un successo,

forza Lazio

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
UP

bel topic che non merita di marcire in seconda pagina.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Vorrei contribuire. Abito ad Udine. Potreste spiegarmi come?

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
anche da Ravenna ranocchio sà che può avere dei legionari...

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 22 Apr 2016, 13:51
Vorrei contribuire. Abito ad Udine. Potreste spiegarmi come?

Grazie

Manda un PM a ranocchio. Ci sta lavorando dietro le quinte.




ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Inviate pm di adesione.
Purtroppo siamo massoni.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Anche io vorrei provare a dare supporto....contattatemi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva