Frosinone vs Lazio - commenti

Aperto da Freccia01, 21 Feb 2016, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2016, 19:57
Orenda.
Senza capo ne' coda, distratta, tecnicamente povera (Biglia Cataldi, Candreva, Keita, non sono cosi' pippe con controlli e passaggi).
Un misto di scempio tecnico/tattico (Mauri?? Ancora Candreva, in questo stato mentale? Djordjevic? No dico, Djordjevic?) e impostazione mentale fallimentare.

A parziale discolpa, c'e' la coppa, quindi forse e' stato fatto il turnover. Dopo aver detto alla stampa che le vuole vincere tutte. Col Frosinone :lol:

Orendi, via, via tutti, orendissimi.

Mi trovo d'accordo...... Il solo fatto di far giocare ancora Djordjevic sarebbe la giusta causa per mandare via un allenatore...... E messo in "coppia" con Mauri poi..... E con un Candreva impresentabile e si sapeva. Oggi, a mio modesto avviso, il principale scempio sono state le scelte folli dell'allenatore, sia di uomini che di organizzazione di gioco, se così si può chiamare..... Un tiro in porta ad una difesa ridicola.......

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
È accaduto quello che temevo, ormai la squadra ha mollato e ognuno sta pensando al proprio futuro. Ormai le partite della Lazio non hanno più senso, è una squadra che ormai non è più tale perché ormai gli obiettivi non ci sono piu. Non è difficile prevedere che sarà così fino a fine stagione che a questo punto speriamo che arrivi quanto prima.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
partita sconcertante con tutto che abbiamo giocato giovedi e che giovedi abbiamo una partita in qualche maniera importante.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
fino a domani 

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Direi che ormai il campionato è andato, il sesto posto lo vedi col binocolo. Speriamo ci dica bene in europa, se la formazione la fa Murelli...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.985
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2016, 20:00
Io credo di aver visto un'altra partita. Vabbé

se hai visto una partita in cui non è successo che abbiamo fatto
un unico tiro nello specchio al 78' e in cui abbiamo seriamente
rischiato di perdere anche al 94' con una squadra che tecnicamente
tutta insieme non vale una gamba di FA... diccelo perché altrimenti
abbiamo sbagliato tutti canale.

:pp

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Tanto si uscirà anche col gala e ci sarà da sfanculare PIOLI senza se e senza ma. Non si fanno mai calcoli. Zio cazzo il frosinone. Calcoli col frosinone

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Terzo 0 a 0 consecutivo in trasferta. Partita identica a quelle di Udine e Genova, non solo nel risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
la squadra era stanca e aveva la testa al Gala

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: erlikkhan il 21 Feb 2016, 20:03
Tanto si uscirà anche col gala
QUesto non lo direi neanche se lo pensassi, e non lo penso.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Gli 0-0 con Carpi e Frosinone racchiudono il senso di questa stagione.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma va, va. Squadra stanca. Solo noi siano stanchi quando facciamo cagare!!

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: quantomanca? il 21 Feb 2016, 20:02
Beh DEVE  cambiare qualcosa.
Campionato finito a febbraio deve portare a capire chi potrà restare il prossimo.

Attacco sempre Anderson Kishna Keita
SMS biglia Cataldi a cc con morrison primo cambio
Difesa quelli disponibili
Portiere GUERRIERI.

BASTA senatori svogliati.
È dal 2004 che aspettiamo che cambi qualcosa, ma non cambia mai nulla.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Qua non c'è un problema fisico o tecnico, ma mentale. Mi sembra evidente che i giocatori hanno abbandonato Pioli, finchè non se ne andrà questa è e sarà la Lazio. Conoscendo Lotito molto probabilmente dovremmo aspettare la prossima stagione.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Tara' sono SEMPRE stato diplomatico. Ma pioli ha rotto il cazzo. Davvero. Il rischio c'è con questo gruppo che non ha personalità allenato da un allenatore che non sa motivare. Mix micidiale

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ennesimo risultato triste e inutile di un campionato triste e inutile, attaccato a chimere europee, che non aggiunge assolutamente nulla alla nostra storia.
Di buono c'è che con questi pareggiotti, almeno, non siamo trascinati in zone della classifica pericolose.
Mai vissuta una stagione meno emozionante, sembra incredibile dopo l'overdose dello scorso anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Feb 2016, 20:03
se hai visto una partita in cui non è successo che abbiamo fatto
un unico tiro nello specchio al 78' e in cui abbiamo seriamente
rischiato di perdere anche al 94' con una squadra che tecnicamente
tutta insieme non vale una gamba di FA... diccelo perché altrimenti
abbiamo sbagliato tutti canale.

:pp
ho visto una partita in cui si è stati 90 minuti nella metà campo avversaria. Si è concluso male ma in campo c'era un avversario schierato in 11 sulla linea di porta...boh...venivamo pure da una trasferta europea.

Non siamo stati scintillanti, ma per me è delirio quando si parla di peggior uscita stagionale.

Poi ripeto, avrò visto n'altra partita ma ho come l''impressione che a sta squadra non si perdona nulla che non sia la vittoria.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.729
Il giocatore del Frosinone che ha dato della scimmia a Keita (credo Gori) è una merda.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Ennesima partita vergognosa, dopo carpi, udinese e genoa. Cominciano ad essere troppe. Impossibile che non riusciamo mai a tirare in quello strano rettangolo delimitato da pali e traversa, o tiri ribattuti o in curva. Comunque bene la difesa, ottimo Konko, pietosi tutti gli altri, candreva deve sta sei ore dopo ogni allenamento a provà i cross, ha veramente rotto

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2016, 20:08
ho visto una partita in cui si è stati 90 minuti nella metà campo avversaria. Si è concluso male ma in campo c'era un avversario schierato in 11 sulla linea di porta...boh...venivamo pure da una trasferta europea.

Non siamo stati scintillanti, ma per me è delirio quando si parla di peggior uscita stagionale.

Poi ripeto, avrò visto n'altra partita ma ho come l''impressione che a sta squadra non si perdona nulla che non sia la vittoria.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E ci mancherebbe altro, visto che non vince MAI

Discussione precedente - Discussione successiva