Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.829
Un pizzico di curiosità su ciò che verrà detto nella conferenza di presentazione di Gattuso ce l'ho.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.719
Curiosità anche da parte mia, anche se è probabile che sarà una conferenza "protetta", con accesso limitato e domande già anticipate. Sarà comunque interessante vedere il mood e se sarà l'occasione per Lotito (che dubito mancherà) per deragliare in qualche show dei suoi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 18:36Piuttosto che le tue noiosissime disquisizioni
Ti chiedo scusa per averti rovinato il pomeriggio

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: paolo1971 il 02 Lug 2026, 23:21Sarri è stato consegnato alla storia, si proprio quella caxxo di storia, rimestare non serve a niente, ma penso che abbia sbagliato a tornare e la storia del lavoro lasciato e metà non mi convince.
Adesso voltiamo pagina relativamente, visto che tutti noi siamo più interessati alle faccende fuori del campo.
si ormai e acqua passata rimarrà nella storia pure come unico allenatore di un certo peso al quale  in 4 sessioni di mercato non hanno preso nemmeno un giocatore tra quelli richiesti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva