Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.834
Un pizzico di curiosità su ciò che verrà detto nella conferenza di presentazione di Gattuso ce l'ho.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.725
Curiosità anche da parte mia, anche se è probabile che sarà una conferenza "protetta", con accesso limitato e domande già anticipate. Sarà comunque interessante vedere il mood e se sarà l'occasione per Lotito (che dubito mancherà) per deragliare in qualche show dei suoi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.433
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 18:36Piuttosto che le tue noiosissime disquisizioni
Ti chiedo scusa per averti rovinato il pomeriggio

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: paolo1971 il 02 Lug 2026, 23:21Sarri è stato consegnato alla storia, si proprio quella caxxo di storia, rimestare non serve a niente, ma penso che abbia sbagliato a tornare e la storia del lavoro lasciato e metà non mi convince.
Adesso voltiamo pagina relativamente, visto che tutti noi siamo più interessati alle faccende fuori del campo.
si ormai e acqua passata rimarrà nella storia pure come unico allenatore di un certo peso al quale  in 4 sessioni di mercato non hanno preso nemmeno un giocatore tra quelli richiesti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.682
Citazione di: hafssol il Ieri alle 19:29Curiosità anche da parte mia, anche se è probabile che sarà una conferenza "protetta", con accesso limitato e domande già anticipate. Sarà comunque interessante vedere il mood e se sarà l'occasione per Lotito (che dubito mancherà) per deragliare in qualche show dei suoi.
Le domande incalzanti e scomode le farà tutte la Iacobini

Er Maestro

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 19:13Un pizzico di curiosità su ciò che verrà detto nella conferenza di presentazione di Gattuso ce l'ho.

Citazione di: hafssol il Ieri alle 19:29Curiosità anche da parte mia, anche se è probabile che sarà una conferenza "protetta", con accesso limitato e domande già anticipate. Sarà comunque interessante vedere il mood e se sarà l'occasione per Lotito (che dubito mancherà) per deragliare in qualche show dei suoi.

Personalmente non mi farei grandi aspettative sulla presentazione dell'allenatore, questa è una società che nel giorno della manifestazione di piazza contro l'attuale gestione ha presentato le maglie della nuova stagione. Sono ormai completamente scollegati dalla realtà.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 20:43si ormai e acqua passata rimarrà nella storia pure come unico allenatore di un certo peso al quale  in 4 sessioni di mercato non hanno preso nemmeno un giocatore tra quelli richiesti
E venduti una manciata buoni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.725
Citazione di: Er Maestro il Oggi alle 08:58Personalmente non mi farei grandi aspettative sulla presentazione dell'allenatore, questa è una società che nel giorno della manifestazione di piazza contro l'attuale gestione ha presentato le maglie della nuova stagione. Sono ormai completamente scollegati dalla realtà.
Infatti anch'io mi aspetto poco o nulla dal punto di vista dei contenuti e dei messaggi che allenatore (e società?) potranno veicolare; la curiosità è quasi più su cosa potranno inventarsi per normalizzare la situazione, edulcorando tutte le problematiche che resteranno invariate sul tavolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 19:13Un pizzico di curiosità su ciò che verrà detto nella conferenza di presentazione di Gattuso ce l'ho.
Faranno, quasi, finta che non stia succedendo niente 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.354
Citazione di: paolo71 il Oggi alle 09:30Faranno, quasi, finta che non stia succedendo niente
Alla presentazione potranno pure ammorbare l' argomento contestazione ma, tra un mese e mezzo,  sarà difficile far finta di nulla giocando in uno stadio vuoto, perché anche con 6-7k persone non cambia molto. Ad ogni intervista la domanda a Gattuso sarà sempre quella: "quanto vi mancano i tifosi?", oppure "ha un appello da fare ai tifosi?". La parola "tifosi" sarà protagonista ogni domenica, in trasferta e in casa, più dei giocatori in campo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.749
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 16:53abbiamo una data a quanto sembra...

Durante la prossima settimana dovrebbe tenersi la conferenza di presentazione del tecnico calabrese

https://www.sololalazio.it/2026/07/04/lazio-presentazione-gattuso-ecco-quando-sara/
Non vedo la data, però 😁😁😁

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Sarà a porte chiuse, senza possibilità di fare domande se non preventivamente inviate e concordate con il minculpop.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.710
Citazione di: zorba il Oggi alle 10:05Non vedo la data, però 😁😁😁
nell'articolo c'era scritto 9 luglio: l'hanno cancellata? :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 11:24Sarà a porte chiuse, senza possibilità di fare domande se non preventivamente inviate e concordate con il minculpop.
Cosa ti ha spinto ad accettare questa grande sfida?

Al di là dei risultati, che non si possono prevedere, che caratteristiche dovrà avere la tua Lazio?

Etc...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.657
Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: bertux il Oggi alle 09:02E venduti una manciata buoni.
bravissimo venduti quelli che prediligeva  e ignorati i nomi scelti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.433
Citazione di: Gustavo Abel il Oggi alle 12:34bravissimo venduti quelli che prediligeva  e ignorati i nomi scelti.
Beh, Castellanos non mi sembrava un prediletto

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 12:43Beh, Castellanos non mi sembrava un prediletto
ha giocato sempre con Sarri

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.952
Io aspetto con curiosità le sue dichiarazioni, avendo la fama di uomo senza peli sulla lingua. Si è messo in mezzo ad una situazione complicata in cui deve per forza criticare la società oppure i tifosi, o entrambi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: Splash il Oggi alle 13:05Io aspetto con curiosità le sue dichiarazioni, avendo la fama di uomo senza peli sulla lingua. Si è messo in mezzo ad una situazione complicata in cui deve per forza criticare la società oppure i tifosi, o entrambi.
E perché?

"Io sono qui per fare il mio lavoro, per tirare fuori il meglio dagli uomini (non giocatori, uomini) che avrò a disposizione. Credo si possa fare bene, il meglio che sarà possibile fare. L'obiettivo lo scopriremo cammin facendo, lavorando duramente ogni giorno. Quello che posso garantire fin da ora è che daremo tutto durante la partita e usciremo dal campo senza rimpianti. Spero che domenica dopo domenica anche il popolo laziale ci potrà dare una mano, abbiamo bisogno del loro sostegno".

Se non ci saranno domande scomode (e non credo), andrà via liscio.

Discussione precedente - Discussione successiva