Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.833
Un pizzico di curiosità su ciò che verrà detto nella conferenza di presentazione di Gattuso ce l'ho.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.723
Curiosità anche da parte mia, anche se è probabile che sarà una conferenza "protetta", con accesso limitato e domande già anticipate. Sarà comunque interessante vedere il mood e se sarà l'occasione per Lotito (che dubito mancherà) per deragliare in qualche show dei suoi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.415
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 18:36Piuttosto che le tue noiosissime disquisizioni
Ti chiedo scusa per averti rovinato il pomeriggio

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 136
Citazione di: paolo1971 il 02 Lug 2026, 23:21Sarri è stato consegnato alla storia, si proprio quella caxxo di storia, rimestare non serve a niente, ma penso che abbia sbagliato a tornare e la storia del lavoro lasciato e metà non mi convince.
Adesso voltiamo pagina relativamente, visto che tutti noi siamo più interessati alle faccende fuori del campo.
si ormai e acqua passata rimarrà nella storia pure come unico allenatore di un certo peso al quale  in 4 sessioni di mercato non hanno preso nemmeno un giocatore tra quelli richiesti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.680
Citazione di: hafssol il Ieri alle 19:29Curiosità anche da parte mia, anche se è probabile che sarà una conferenza "protetta", con accesso limitato e domande già anticipate. Sarà comunque interessante vedere il mood e se sarà l'occasione per Lotito (che dubito mancherà) per deragliare in qualche show dei suoi.
Le domande incalzanti e scomode le farà tutte la Iacobini

Er Maestro

*
Lazionetter
* 580
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 19:13Un pizzico di curiosità su ciò che verrà detto nella conferenza di presentazione di Gattuso ce l'ho.

Citazione di: hafssol il Ieri alle 19:29Curiosità anche da parte mia, anche se è probabile che sarà una conferenza "protetta", con accesso limitato e domande già anticipate. Sarà comunque interessante vedere il mood e se sarà l'occasione per Lotito (che dubito mancherà) per deragliare in qualche show dei suoi.

Personalmente non mi farei grandi aspettative sulla presentazione dell'allenatore, questa è una società che nel giorno della manifestazione di piazza contro l'attuale gestione ha presentato le maglie della nuova stagione. Sono ormai completamente scollegati dalla realtà.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 20:43si ormai e acqua passata rimarrà nella storia pure come unico allenatore di un certo peso al quale  in 4 sessioni di mercato non hanno preso nemmeno un giocatore tra quelli richiesti
E venduti una manciata buoni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.723
Citazione di: Er Maestro il Oggi alle 08:58Personalmente non mi farei grandi aspettative sulla presentazione dell'allenatore, questa è una società che nel giorno della manifestazione di piazza contro l'attuale gestione ha presentato le maglie della nuova stagione. Sono ormai completamente scollegati dalla realtà.
Infatti anch'io mi aspetto poco o nulla dal punto di vista dei contenuti e dei messaggi che allenatore (e società?) potranno veicolare; la curiosità è quasi più su cosa potranno inventarsi per normalizzare la situazione, edulcorando tutte le problematiche che resteranno invariate sul tavolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 19:13Un pizzico di curiosità su ciò che verrà detto nella conferenza di presentazione di Gattuso ce l'ho.
Faranno, quasi, finta che non stia succedendo niente 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva