Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 37
la cartina di tornasole secondo il mio parere e vedere la destinazione che hanno avuto Baroni Sarri e che avrà Gattuso dopo il lavoro svolto alla Lazio, per paragonare il loro lavoro. Baroni andò al Toro, Sarri all Atalanta vediamo dove andrà Gattuso

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 12:33la cartina di tornasole secondo il mio parere e vedere la destinazione che hanno avuto Baroni Sarri e che avrà Gattuso dopo il lavoro svolto alla Lazio, per paragonare il loro lavoro. Baroni andò al Toro, Sarri all Atalanta vediamo dove andrà Gattuso
C'è anche da dire che Sarri non prende due spicci  come Baroni e sicuro ha più esperienza internazionale, che serve all'atalanta.
Al di là della cartina tornasole, che per Sarri è e resta da sempre il suo napoli.

maury68

*
Lazionetter
* 2.213
Domani se vai a Formello fatti dire chiaramente cosa ti aspetta.
Non vogliamo scuse durante l'anno, ne sei consapevole.

Oggi abbiamo le palle piene tutti, sappilo.

ironman

*
Lazionetter
* 3.149
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 11:44Io sinceramente sti grandi miracoli di Sarri non li vedo.
Un allenatore è anche responsabile di far fruttare ciò che ha, e credo che tutti, in cuor nostro, sapevamo da Giugno che quest'annata sarebbe stata fallimentare, non perchè Sarri non sia un grande Mister, ma perchè il tipo di gioco che propone funziona solo se si hanno i giocatori giusti.
Alla fine, numeri alla mano, abbiamo preso 9 gol in meno (la difesa è la stessa, al netto delle imbarcate con Bologna e Inter) ma abbiamo segnato molto, molto meno.
Un DeleBashiru con Baroni qualcosa ti tira fuori, con Sarri proprio no.

Secondo me, paradossalmente, faremo meglio (ho detto meglio, non bene) con Gattuso.

Io dico che faremo peggio, vediamo chi ci azzecca, tanto non rischiamo nulla 😄. Sempre ovviamente che Lotitone non ci stupisca con un mercato stellare, ma allora perché mettere l'organico in mano a Gattuso? I miracoli saranno lo stesso ben accetti.

L'unica scusa che non voglio sentire sarà "è colpa vostra, dei tifosi". Sapendo bene che la sentirò lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva