Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
il brimo luglio zara' uffigiale.
Buon lavoro RINGHIONE, DAJE 

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 23 Giu 2026, 14:44Benvenuto.
Arrivi in un contesto ambientale disastrato, una sfida complessa.
Sei un professionista, quindi hai fatto le tue valutazioni prima di fare questa scelta, non resta altro che farti un grande "in bocca al lupo".
Alla fine è tutto qui.
Avrai bisogno di nervi saldi, pazienza e una buona dose di fortuna.
Forza Mister, in becco all'Aquila!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.662
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il 23 Giu 2026, 14:29La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver affidato l'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra al sig. Gennaro Gattuso. La Società accoglie con soddisfazione il nuovo allenatore, nella convinzione che la sua esperienza, professionalità e determinazione possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi del Club".
________

In questo comunicato rivedo le stesse false promesse ed auspici del Sarri bis.

Ah Cla' I Laziali non abboccano piu. È TARDI, devi fare solo una cosa: ANNATTENE!!!
quali obiettivi sportivi? Quali?  la lotta per la salvezza. Lo scrivessero a chiare lettere

ironman

*
Lazionetter
* 3.256
Registrato
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 23 Giu 2026, 14:50l. non licenzia rinchio in serie a (e in generale in nessuna massima serie dei primi 5 campionati europei) nessuno se lo pia, ce lo terremo a lungo

Troverà il modo per portarlo alle dimissioni, il latinista è diventato maestro in ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.962
Registrato
Voglio sentire che dice in conferenza stampa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: Balde89 il 23 Giu 2026, 15:10Voglio sentire che dice in conferenza stampa
Ma la faranno?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Benvenuto mister spero che tu riesca a trarre il meglio dalla rosa che avrai a disposizione e a creare un ottimo spirito di gruppo perché sembra che il sostegno del pubblico mancherà a targhe alterne quindi ci vorrà più tigna del normale.

In becco all'Aquila


MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Non capisco le critiche sul comunicato,ma cosa si dovrebbe scrivere di diverso in un comunicato di ufficializzazione di un allenatore? Si sa che si scrivono concetti scontati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.842
Registrato
Come per Baroni e l'ultimo Sarri, non ti riterrò mai colpevole delle mancanze del tuo datore di lavoro.

Benvenuto.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.272
Registrato
Citazione di: Miro68 il 23 Giu 2026, 14:59quali obiettivi sportivi? Quali?  la lotta per la salvezza. Lo scrivessero a chiare lettere
Dall' estate 2024 lo ha fatto capire chiaramente, non servono parole, tanto ti prende solo per il qiulo, per ultimo le letterine. Questa volta però i Laziali non torneranno indietro, a lui è rimasta solo una strada...per Reggio di Calabria.

Gattuso lo compatisco, ha avuto  coraggio ad accettare di lavorare con lotito, non so' cosa augurargli, davvero.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.654
Registrato
Questo è. L'ufficialità porta via ogni dubbio o illazione.
Comunque benvenuto, nonostante le perplessità: speriamo bene!

PS: rinominate il topic come ufficiale, che cognome-nome non si può leggere  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Mossa tattica l'annuncio appena subodorata la mobilitazione di luglio.
Peccato che così ne porta in piazza il doppio.
Ancora non ha capito il gestore...

lazio_fotboll

*
Lazionetter newbie
* 8
Registrato
Benvenuto Mister!  :beer:

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.525
Registrato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 23 Giu 2026, 15:15Non capisco le critiche sul comunicato,ma cosa si dovrebbe scrivere di diverso in un comunicato di ufficializzazione di un allenatore? Si sa che si scrivono concetti scontati
Dovevano scrivere uno fra questi comunicati:
-  La Società accoglie con soddisfazione il nuovo allenatore, nella convinzione che la sua esperienza, professionalità e determinazione possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi del Club; che sono quelli di raggiungere la qualificazione in CL, minimo;
- La Società accoglie con soddisfazione il nuovo allenatore, nella convinzione che la sua esperienza, professionalità e determinazione possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi del Club; che sono quelli di riuscire a realizzare 36 punti in campionato e passare almeno il primo turno di CI col mantova;
- La Società accoglie con insoddisfazione il nuovo allenatore, nella convinzione che, dopo che tutti gli altri candidati le hanno dato buca, era l'unico rimasto di papabile; per una società con le pezze al culo e praticamente inesistente. Si augura che la sua esperienza, professionalità e determinazione possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi, al momento sconosciuti, del Club.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.444
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Giu 2026, 15:13Benvenuto mister spero che tu riesca a trarre il meglio dalla rosa che avrai a disposizione e a creare un ottimo spirito di gruppo perché sembra che il sostegno del pubblico mancherà a targhe alterne quindi ci vorrà più tigna del normale.

In becco all'Aquila


Continui a illuderti e con te qualcun altro. Il sostegno da parte della stragrande maggioranza della tifoseria della Lazio in CASA mancherà sempre, non sembra, sembra direbbe un netter non corretto un ora di ciufoli. Così per il pagamento degli abbonamenti DAZN, l'acquisto dei prodotti, ecc. Le dichiarazioni della Curva Nord, dei Lazio Club e dei singoli è chiara: o NOi o lui. Poi ovviamente tu e lui potete interpretare questa decisione come meglio vi piace.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.662
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 23 Giu 2026, 15:29Mossa tattica l'annuncio appena subodorata la mobilitazione di luglio.
Peccato che così ne porta in piazza il doppio.
Ancora non ha capito il gestore...
I commenti sotto al comunicato sono tutti dello stesso tenore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.600
Registrato
Citazione di: hafssol il 23 Giu 2026, 15:23Questo è. L'ufficialità porta via ogni dubbio o illazione.
Comunque benvenuto, nonostante le perplessità: speriamo bene!

PS: rinominate il topic come ufficiale, che cognome-nome non si può leggere  :D
peraltro bisogna pure aggiungere "ringhio" :=))

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 241
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva