Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.381
Registrato
Citazione di: DaMilano il 23 Giu 2026, 18:46No, 1.50 e spicci...lo disse anche lui...salvando un Cagliari retrocesso e facendo un bel campionato col Palermo....media pazzesca considerando le squadre a disposizione.
In quel Palermo c'erano Cavani, Miccoli, Liverani, Balzaretti, Simplicio, Kjaer. Non proprio da buttare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.381
Registrato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.347
Registrato
Non so quali speranze si possano riporre in un allenatore mediocre alla guida di una rosa mediocre. L'esperienza Baroni non c'ha insegnato nulla.
Come detto da molti netter Gattuso sarà solo una parte del problema.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.651
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2026, 18:41Comunque ragazzi voglio sperare che, nonostante non sia l'allenatore che sognavamo, non venga a mancare tutto l'appoggio ed il sostegno a Gattuso.
Lo scrivo perché sui social lo vedo additato come complice di Lotito perché ha accettato di allenare la squadra.
Sinceramente per me sarebbe un grosso dispiacere.
Da tutt'altro che entusiasta di Gattuso, non posso che unirmi all'auspicio.
Sarebbe davvero imperdonabile e autolesionistico far mancare il sostegno a lui e - nei limiti del possibile vista la contestazione - alla squadra.
Tanto un allenatore e dei giocatori si devono trovare e non sono certo loro da additare come complici e dunque da non sostenere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.080
Registrato
Citazione di: DaMilano il 23 Giu 2026, 18:46No, 1.50 e spicci...lo disse anche lui...salvando un Cagliari retrocesso e facendo un bel campionato col Palermo....media pazzesca considerando le squadre a disposizione.
Non è cosi; 1,53 nei due anni prima di noi a cagliari e palermo.
Ma c'è un altro spezzone di a col cagliari con una terrificante media punti di 0,44; che porta la media complessiva in a prima che venisse da noi al numero che ho indicato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.716
Registrato
Citazione di: Charlot il 23 Giu 2026, 18:01Quindi i risultati nel calcio non contano? oppure quando fanno comodo?

ma quali risultati? vai a chiedere ai tifosi di napoli o milan cosa pensano di gattuso allenatore. cioè secondo te quella media punti al milan o al napoli è una roba buona?  quindi allegri ha fatto un buon lavoro quest'anno, visto che ha 1,85.

poi sticazzi eh, io  manco ce l'ho con gattuso. lui o il baroni di turno fa poca differenza. tempo due anni e starà allenando il verona pure lui.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.778
Registrato
Gattuso era la scelta che temevo e puntualmente si è avverata.
Sorrido pensando a quando, con Cragnotti presidente, vedevo un calciatore di valore giocare altrove e cominciavo a desiderarlo fino al giorno dopo, quando leggevo che lo stavamo seguendo.
Adesso succede esattamente l'opposto. Tutto quello a cui non penso ma temo, si avvera.
A Gattuso non so cosa augurare, perchè ha fatto la scelta peggiore della sua vita.
Non avrà il sostegno dei tifosi in casa, non verrà accontentato in nessuna delle sue richieste, gli ridurranno la Rosa in qualità (già piuttosto assente), per quanto fosse alla canna del gas dal punto di vista lavorativo, penso avrebbe fatto meglio a rifiutare, perchè non verrà messo nelle condizioni di lavorare bene, al di là delle sue capacità.
Attendo di sapere con quali giocatori affronteremo il prossimo campionato, senza alcuna ansia.
Ho preparato l'elmetto e attendo in trincea con la baionetta innestata.
La Lazio avrà sempre la mia attenzione ma forse un po' meno interesse.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.088
Registrato
Io ho l'impressione che i laziali stiano passando dall'essere i soliti pessimisti cosmici a personalità autodistruttive.
Purtroppo the dark side ha il suo fascino.
Ma cerchiamo di essere un po' felici che la vita è breve!
Pe ste cazzate ...
:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.655
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 23 Giu 2026, 19:23Non so quali speranze si possano riporre in un allenatore mediocre alla guida di una rosa mediocre. L'esperienza Baroni non c'ha insegnato nulla.
Come detto da molti netter Gattuso sarà solo una parte del problema.
Speranze mediocri? Insomma se abbiamo sogni ragionevoli le speranze dovrebbero essere mediocri  8)

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 104
Registrato
in tre anni passi da Baroni a Sarri a Gattuso senza una parola spesa per motivare  tali avvicendamenti.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2026, 18:41Comunque ragazzi voglio sperare che, nonostante non sia l'allenatore che sognavamo, non venga a mancare tutto l'appoggio ed il sostegno a Gattuso.
Lo scrivo perché sui social lo vedo additato come complice di Lotito perché ha accettato di allenare la squadra.
Sinceramente per me sarebbe un grosso dispiacere.
SI è esattamente questo, oltre a essere un allenatore scarso scarso scarso

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.080
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2026, 18:41Comunque ragazzi voglio sperare che, nonostante non sia l'allenatore che sognavamo, non venga a mancare tutto l'appoggio ed il sostegno a Gattuso.
Lo scrivo perché sui social lo vedo additato come complice di Lotito perché ha accettato di allenare la squadra.
Sinceramente per me sarebbe un grosso dispiacere.
Tutti complici; tutti colpevoli coloro che accetteranno uno stipendio da Lotito.
Chi andrà allo stadio che too dico affà.

La linea di pensiero della maggioranza dei laziali è questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: tommasino il 23 Giu 2026, 20:05Tutti complici; tutti colpevoli coloro che accetteranno uno stipendio da Lotito.
Chi andrà allo stadio che too dico affà.

La linea di pensiero della maggioranza dei laziali è questa.
Si,la linea di pensiero è questa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: Gustavo Abel il 23 Giu 2026, 19:54in tre anni passi da Baroni a Sarri a Gattuso senza una parola spesa per motivare  tali avvicendamenti.
Siamo passati pure da Savic a Basic
Da Immobile Dia/Ratkov
Da Luis Alberto/Felipe a Isakesen/Noslin.

Voglio dire. Parlano i fatti.
Ridimensionamento totale.
È un pò come quelle aziende sull'orlo del precipizio. Che licenziano a.destra e a manca per ritirare su la china.
O che chiamo quelli con licenza media a sostituire laureati specializzati.




Fischietto

*
Lazionetter
* 2.993
Registrato
Giordano, nel commentare l'arrivo di Gattuso, ne approfitta per vomitare ancora merda su Sarri.
Cosa gli avrà fatto mai di male...
Intanto noi abbiamo passato l'adolescenza nell'inferno della Serie B per colpa sua.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Scelta pessima , di una proprietà  allo sbando  totale . Ma si può ancora peggiorare , attendiamo la campagna di potenziamento....

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.761
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 23 Giu 2026, 19:38ma quali risultati? vai a chiedere ai tifosi di napoli o milan cosa pensano di gattuso allenatore. cioè secondo te quella media punti al milan o al napoli è una roba buona?  quindi allegri ha fatto un buon lavoro quest'anno, visto che ha 1,85.

poi sticazzi eh, io  manco ce l'ho con gattuso. lui o il baroni di turno fa poca differenza. tempo due anni e starà allenando il verona pure lui.
la media punti è stata utilizzata non per esaltare Gattuso, ma per dimostrare che non è un disastro come rappresentato nel topic...  chiedere ai tifosi del milan cosa pensano di Paolo Maldini che ha vinto tutto? oppure ai tifosi del Napoli cosa pensano di ADL che ha vinto scudetti? i tifosi capiscono poco di calcio, i dati oggettivi sono l'unica certezza. Ad oggi, è un allenatore da 71 punti di media in carriera. Vedremo con la Lazio di Lotito.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.270
Registrato
Gattuso, se non è cambiato, potrebbe stupire come nell' estate 2021. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il 23 Giu 2026, 20:45Gattuso, se non è cambiato, potrebbe stupire come nell' estate 2021.
e perchè mai dovrebbe farlo nel 2026? diciamo che a differenza di allora viene da un percorso molto differente.

Discussione precedente - Discussione successiva