giacomelli

Aperto da eagle75, 27 Set 2015, 17:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Lotito, se conta veramente qualcosa in Federazione, si facesse sentire, perché un'altra stagione con questi arbitraggi non è tollerabile. Fateci avvelenare per errori nostri, non per quelli degli arbitri.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 28 Set 2015, 09:47
Gazzetta.it la mette così:

VERONA-LAZIO 1-2 — Giacomelli di Trieste - Tantissimi episodi: la squadra arbitrale non ne esce benissimo, ma per loro fortuna la Lazio ha vinto, altrimenti... In avvio di gara annullato un gol a Gentiletti. Il motivo? Mistero, perché l'unico fallo evidente è di Souprayen proprio sul laziale. Passano pochi minuti e Helander strattona in area Anderson: non è una spinta clamorosa, ma basta per un rigore. Specie in Europa il metro è molto più severo (ne sanno qualcosa Juve, Napoli e Milan). Da annullare il gol del Verona: Helander segna a porta vuota perché Jankovic fa blocco su Marchetti, impedendogli di muoversi. Come mimino fuorigioco attivo se non ostruzione. Nella ripresa le cose migliorano: ok il rigore concesso alla Lazio (Sala abbatte Keita) e l'espulsione di Mauricio (secondo giallo per fallo su Wszolek).

Tutto questo, IMHO, perchè abbiamo vinto.
Altrimenti sarebbero partite le difese di ufficio, le omissioni e le mistificazioni.

Se non avessimo vinto, non avrebbero mai scritto una cosa del genere; "la squadra arbitrale non ne esce benissimo, ma per loro fortuna la Lazio ha vinto, altrimenti..." ci rendiamo conto della gravità della cosa e della co jo nella che ci fanno con "...altrimenti...?" cioè: annulla un gol regolare, non da un rigore solare e, dulcis in culo, convalida un gol che doveva essere annullato..non doveva uscì proprio dal campo la squadra arbitrale, altro che non ne esce benissimo. Questo mette paura, questo: un killeraggio scientifico al quale , in fondo , tutti strizzano l'occhio; e noi a farci le seghe del perché Mauri ha giocato e che Pioli in fondo, è bono....Massa è la norma, non l'eccezione.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
_Così il CDS_
MOVIOLA
Gol buoni, da annullare, rigori. Giacomelli è un vero disastro© ANSA
Era ok la rete di Djordjevic (il fallo casomai è su Gentiletti), manca un penalty su Felipe Anderson. E ci sono due motivi per annullare la rete di Helander


GIACOMELLI VERONA-LAZIO 1-2 Mauricio, ok il doppio giallo Brutto arbitraggio per Giacomelli, il peggiore dall'inizio dell'anno. Un gol buono annullato, un rigore non dato, un gol segnato che andava annullato. Tanto per limitarci alle cose macroscopiche. Djordjevic segna, Giacomelli fischia un fallo, forse a Gentiletti, che invece viene strattonato per tutto il tempo da Souprayen. Se il destinatario del fischio è invece Parolo, il contatto con Gomez arriva non solo dopo il fallo di Souprayen su Gentiletti (cioè, non fischi un fallo che dura quattro, cinque secondi, è ne fischi uno - se c'è - successivo?) ma sembra un contrasto di gioco. Felipe Anderson prende il tempo a Helander che in velocità lo trattiene sulla spalla sinistra e lo manda per terra: era rigore. Da annullare la rete di Helander: prima del colpo di testa di quest'ultimo, Jankovic va su Marchetti e lo spinge in fondo alla rete (che lo faccia volontariamente o meno conta zero, la volontarietà vale solo sui falli di mano) e poi resta davanti a lui in fuorigioco sul colpo di testa di Helander. Ok il rigore su Keita: Sala lo tocca sul braccio destro e poi sulla gamba sinistra. Giusto il secondo giallo a Mauricio che abbatte Wszolek. Fermato Keita in off side, non c'era, lo tiene in gioco Moras.


asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Ma preparare un mega striscione dove si scrive qualcosa del tipo :
AIA se colpisci la Lazio non colpisci Lotito, ma noi tifosi !!

Qualcosa che comunque ad ogni partita sottolinei il modus operandi degli arbitri...che ripeto, stavolta è stato pessimo anche nei signoli episodi, ma già nella direzione generale era scandaloso !!

Tra l'altro,  30 secondi prima, l'azione che poi ha portato al goal del verona, nasce da un bruttissimo fallo sulla dx su Keita !!
Era anche da giallo, ma manco fischiato !!!
E ce ne sono stati a bizzeffe in tutta la gara..hanno menato liberi e sereni mentre a Mauricio, il primo giallo era inesistente,  come per dire, intanto te lo do, tanto, prima o poi la sbarellata vera, la fai !!!

Quest'operato va fermato, ci è costato chiaramente il secondo posto e uno stato italiano, quando il designatore dell'aia fece l'allusione ai tagli della federazione, quantomeno lo commissariava ed apriva un'inchiesta !!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 28 Set 2015, 20:03
Ma preparare un mega striscione dove si scrive qualcosa del tipo :
AIA se colpisci la Lazio non colpisci Lotito, ma noi tifosi !!

Qualcosa che comunque ad ogni partita sottolinei il modus operandi degli arbitri...che ripeto, stavolta è stato pessimo anche nei signoli episodi, ma già nella direzione generale era scandaloso !!

Tra l'altro,  30 secondi prima, l'azione che poi ha portato al goal del verona, nasce da un bruttissimo fallo sulla dx su Keita !!
Era anche da giallo, ma manco fischiato !!!
E ce ne sono stati a bizzeffe in tutta la gara..hanno menato liberi e sereni mentre a Mauricio, il primo giallo era inesistente,  come per dire, intanto te lo do, tanto, prima o poi la sbarellata vera, la fai !!!

Quest'operato va fermato, ci è costato chiaramente il secondo posto e uno stato italiano, quando il designatore dell'aia fece l'allusione ai tagli della federazione, quantomeno lo commissariava ed apriva un'inchiesta !!
?' me sa che keita non era in campo 30 secondi prima del gol del verona  :)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2015, 20:43
?' me sa che keita non era in campo 30 secondi prima del gol del verona  :)

Secondo me si sta confondendo con l'espulsione di Mauricio che nasce appunto da un fallo abbastanza evidente subìto da Keita che perde quindi il pallone.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Ma Giaocomelli, riposerà un po' oppure verrà premiato con una partita di cartello?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
In effetti ne ha combinate diverse. Io durante la partita non sono riuscito ad arrabbiarmi. Ero talmente felice di vedere una bella Lazio, quasi incredulo.
Ci ha annullato un gol e non si sa perché, eppure m'è scivolato via come se niente fosse. Vedevo la squadra continuare a giocare, pressare tutti insieme uno vicino all'altro.
Poteva darci il rigore su Felipe Anderson, poi ha segnato il Verona. Niente, non ho mai avuto paura di uscire con una sconfitta, anzi.
La prima ammonizione di Mauricio quella sì mi ha dato fastidio. Mauricio era già ammonito prima di cominciare la partita. Ma è un dettaglio. Potevamo vincere anche in dieci e l'abbiamo fatto, senza scuse.
La bella notizia è che la Lazio sembra tornata. Unita, tosta, non si è fatta condizionare. Mi sono sentito orgoglioso di lei come l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Per me, palesemente in malafede, e lo dimostra l'ammonizione per simulazione a Lulic.
Credo che le volte in cui ho visto fermare l'azione per una simulazione fuori area si possano contare sulle dita di una mano.
Nelle ultime giornate ricordo di essermi incazzato come una iena per una situazione simile dentro la nostra area con l'arbitro che non ferma il gioco e gli avversari (Genoa? Udinese?) che quasi ci segnano.


(L'anno scorso le merde ci segnarono a Genova così)

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Deadario il 29 Set 2015, 13:50
Per me, palesemente in malafede, e lo dimostra l'ammonizione per simulazione a Lulic.
Credo che le volte in cui ho visto fermare l'azione per una simulazione fuori area si possano contare sulle dita di una mano.
Nelle ultime giornate ricordo di essermi incazzato come una iena per una situazione simile dentro la nostra area con l'arbitro che non ferma il gioco e gli avversari (Genoa? Udinese?) che quasi ci segnano.


(L'anno scorso le merde ci segnarono a Genova così)
Simulazione di Insigne 30 secondi prima del loro vantaggio

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Con un comunicato apparso sul sito della Lega Calcio, il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha deliberato le sanzioni dopo il sesto turno di campionato di Serie A. Una giornata di stop tocca a Mauricio della Lazio, per "doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversari". Il cartellino rosso arrivato dopo il fallo su Wszolek nel match contro l'Hellas Verona costringerà il difensore a saltare la sfida dell'Olimpico contro il Frosinone di domenica prossima. Ammenda di 2mila euro invece per Senad Lulic per "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

quando? :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Non era in area, era 1 metro prima dell'area e non era simulazione.
Giacomelli pdm.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Tutti in medicine spero.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2015, 20:43
?' me sa che keita non era in campo 30 secondi prima del gol del verona  :)

Espulsione di Mauricio..la solfa non cambia !!
Auguri ai per benisti !!
Continuino a non vedere il nocciolo dei nostri mali nell'aia!!
La passata stagione ci hanno derubato del secondo posto..e non solo contro l'Inter...non a caso la nostra serie positiva, è uscita fuori dopo il duro confronto mediatico tra Lotito e il pdm che " ammise" tra le righe di far la guerra ai tagli voluti per l aia..

Ma tanto la nord, sta a fa la guerra ad una società competente e lungimirante..sticaxxi degli arbitri !!!

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato
Ma quale metro fuori dall'area????!!

Lulic stava a trequarti campo!!!!! Ridicoli.........  :D

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.917
Registrato
Citazione di: eagles671 il 29 Set 2015, 17:30
Ma quale metro fuori dall'area????!!

Lulic stava a trequarti campo!!!!! Ridicoli.........  :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
sono d'accordo con tutto quello che dite. Ma la cosa che mi lascia più basita è il gol annullato all'inizio. Fateci caso.. non succede NIENTE. Mi ha ricordato il gol di Cannavaro..

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Ma infatti allargando il discorso al calcio in generale, l'arbitro di molti sport dichiara cosa sanziona, nel calcio si fischia il fallo di confusione.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: silvia84 il 30 Set 2015, 22:31
sono d'accordo con tutto quello che dite. Ma la cosa che mi lascia più basita è il gol annullato all'inizio. Fateci caso.. non succede NIENTE. Mi ha ricordato il gol di Cannavaro..

Bravissima.

A quella merd.a. di Giacommerda gli ha detto male, perché per una volta in area non è successo nulla, proprio come Juve-Parma.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Citazione di: silvia84 il 30 Set 2015, 22:31
sono d'accordo con tutto quello che dite. Ma la cosa che mi lascia più basita è il gol annullato all'inizio. Fateci caso.. non succede NIENTE. Mi ha ricordato il gol di Cannavaro..


A succedere succede. C'era rigore per noi.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4


Discussione precedente - Discussione successiva