giacomelli

Aperto da eagle75, 27 Set 2015, 17:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.807
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2015, 18:46
vado controcorrente.... arbitro scarso e pauroso ma assolutamente non in malafede. L'unico vero errore a nostro sfavore è il gol annullato (che poi perché dite che è di DJ? è un autogol)... fischia il solito fallo di confusione, tra l'altro prima del gol fischia lo stesso fallo sempre durante la partita sia nella nostra che nella loro area.... sintomo che è un arbitro senza polso che ha paura e fischia per evitare problemi. I rigori secondo me non ci sono, i falli di mano sono involontari e ne fa uno anche gentiletti nella nostra area, non fischiato neanche quello (e sarebbe stato il 2 a 0 .... un arbitro in malafede lo da e ti seppellisce) Anderson appena toccato si tuffa...
Quindi, mi ripeto, arbitro che se la fa sotto e cerca di evitare problemi, scarso come tutti gli arbitri paurosi che non si prendono responsablita', ma che comunque adotta quella linea da ambo le parti.
Il gol era di Djordjevic.

Comunque, sul 2 a 1, c'é Keita fermato da solo davanti al portiere per un fuorigioco inesistente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
La scorsa stagione una situazione identica al fallo da rigore ed espulsione non fischiato su Anderson ci è costata il secondo posto. Due situazioni identiche due decisioni opposte, sempre e comunque  a nostro danno.
Coincidenze, non credo.(cit)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Mandorlini ha avuto addirittura il coraggio di dire che il rigore di Keita non c'era, non ce se crede.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Mandorlini chi??!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 27 Set 2015, 19:05
Mandorlini chi??!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Quello la cui squadra oggi ha passato il nostro centrocampo due volte... Ma che cazzo ci giocano a fare a pallone?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Arbitro palesemente in malafede.
E lo dimostra il mancato giallo a sala in occasione del rigore.
Lo dimostra il metro di giudizio. Se il metro di giudizio era il primo fallo di Mauricio sanzionato con il giallo allora il verona doveva finire in 9.

Halfredsson
Sala
E il biondino che c'ha segnato non dovevano finire la partita.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Ad un certo punto forse ha capito che czzo stava facendo ed ha cominciato ad arbitrare normalmente (rigore per noi, punizione dal limite col gol, secondo giallo a mauricio sacrosanto) ed infatti abbiamo vinto. Fino a quel punto stava cercando di diventare protagonista nell'affossarci, meno male che si è redento.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato

Citazione di: spook il 27 Set 2015, 19:07
Ma che cazzo ci giocano a fare a pallone?

...per prendere un punto alle merde.
Converrai con me che quel pareggiotto è stato utile per vederli rosicare ancor di più oggi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Citazione di: cuchillo il 27 Set 2015, 17:53
Penso che è da Lazio-Parma di Bazzoli di 15 anni fa che non ero così fuorioso contro un arbitro.
Una conduzione allucinante, dall'inizio alla fine.

All'Olimpico non ce devi mette piede.
Bazzoli è irraggiungibile .Uno dei miei sogni è quello di trovarmelo di fronte a tu per tu un giorno.
Quello di oggi per me è un arbitro pippa , diverso da Massa , quello sì era da indagine penale .IMHO.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2015, 18:46
vado controcorrente.... arbitro scarso e pauroso ma assolutamente non in malafede. L'unico vero errore a nostro sfavore è il gol annullato (che poi perché dite che è di DJ? è un autogol)... fischia il solito fallo di confusione, tra l'altro prima del gol fischia lo stesso fallo sempre durante la partita sia nella nostra che nella loro area.... sintomo che è un arbitro senza polso che ha paura e fischia per evitare problemi. I rigori secondo me non ci sono, i falli di mano sono involontari e ne fa uno anche gentiletti nella nostra area, non fischiato neanche quello (e sarebbe stato il 2 a 0 .... un arbitro in malafede lo da e ti seppellisce) Anderson appena toccato si tuffa...
Quindi, mi ripeto, arbitro che se la fa sotto e cerca di evitare problemi, scarso come tutti gli arbitri paurosi che non si prendono responsablita', ma che comunque adotta quella linea da ambo le parti.

gaì, co tutto l'affetto del mondo: il rigore di FA è netto, così come quello di Sala e il terzo di mano di Helander. La carica sul portiere è NETTA, Jankovic lo spinge proprio.
altro che violini, oggi ce dovrebbe sta tutta la filarmonica de Vienna co Barenboim incluso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Ma sala che non viene ammonito, perché?
Non mi è chiaro il regolamento, non si ammonisce sempre?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Malafede o incapacità questi pseudoarbitri ti possono cambiare una stagione. Non è possibile che questa gente possa fare dei disastri dove  girano milioni di euro. Bisogna farsi sentire, a maggior ragione quando si vince.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Nessun dubbio, malafede.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.291
Registrato
No, ma perché, il profilo basso paga, vedi anno scorso.... :x
Sono curioso di sentire i commenti delle moviole.
Un segnale positivo. Se alla sesta già ci mandano 'sti criminali di guerra, vuol dire che pensano che possiamo dare fastidio. Bene.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Allora, premetto che durante la partita ho bevuto assai, ma sul loro gol, non c'era fallo su marchetti?

O me so ncazzato inutilmente?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Citazione di: Boom! il 27 Set 2015, 20:57
Allora, premetto che durante la partita ho bevuto assai, ma sul loro gol, non c'era fallo su marchetti?

O me so ncazzato inutilmente?

Sì c'è...



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4


simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Con la nostra  vittoria  gli  è  andato  storto  un capolavoro. Gol annullato, rigore  ed espulsione. Nessuno lo  ha fatto  notare, ma l'azione  dell'espulsione  nasce da un fallo  non fischiato  su Keita .

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Registrato
Citazione di: robylele il 27 Set 2015, 17:23
anzi che c'ha dato un rigore  :sisisi:

Te credo ogni 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Set 2015, 20:51
No, ma perché, il profilo basso paga, vedi anno scorso.... :x
Sono curioso di sentire i commenti delle moviole.
Un segnale positivo. Se alla sesta già ci mandano 'sti criminali di guerra, vuol dire che pensano che possiamo dare fastidio. Bene.

Magna tranquillo. Negli hilight di merdaset non fanno vedere ne il gol annullato ne' il fallo su Felipe ne' i 2 palleggi di mano in area di rigore

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Registrato
Citazione di: domenico il 27 Set 2015, 17:37
Nell'ordine:
- Gol annullato o rigore su Gentiletti non dato.
-Rigore per fallo del barbuto su FA e conseguente espulsione. (il barbuto non avrebbe segnato)
- ostruzione su Marchetti al momento del loro gol.
- Fallo su Keita non fischiato, da cui deriva il contropiede in cui viene espulso Mauricio. (identica all'azione contro il genoa: fallo su fa non dato, su contropiede ammonito Sergej).
- Ammonizione non data per il fallo da rigore.
e credo mi sfugga qualcosa

Un paio di falli di mano in area di rigore
E una manciata di cartellini non dati a viviani per esempio e ad altri

Discussione precedente - Discussione successiva