Gli applausi degli juventini...

Aperto da Nesta idolo, 21 Mag 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Arrichiello non ce lo vedo che perde la voce per la vittoria della juve, mi sembrerebbe molto strano, tutto può essere certo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Pergianluca il 21 Mag 2015, 13:36
A me invece, che ero allo stadio, gli applausi hanno fatto piacere.
Le finali si giocano allo spasmo. Uno vince l'altro no. Se però la sfida è stata leale (e ieri lo è stata) il riconoscimento del merito dello  sconfitto fa onore a chi vince ed a chi perde.
Poi ovviamente speriamo di giocare presto una nuova finale in cui rompergli il culo

100%

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non me ne faccio niente dei loro applausi se poi perdono col Napoli..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: roby67 il 21 Mag 2015, 14:18
Però mi capisci quanto me girano, no?! Oggi è rauco. Quello ha strillato. 2+2

io non ve capisco.. io pure oggi non ho voce, ero in curva nord ieri, l'avete sentita la nord? direi piuttosto che se c'è qualcuno che oggi ha tutti i suoi toni non solo non era allo stadio ma forse non è neanche laziale ne juventino... come fai a non strillare neanche un po? io già al terzo minuto avevo metà della voce per "colpa" di Radu..

passiamo il tempo a dire che il calcio è uno schifo che non è uno sport perchè lo sport è lealtà e correttezza e una volta che tutto questo viene rispettato e riceviamo anche i complimenti di tutto o quasi l'ambiente avversario ci sentiamo presi in giro... queste so manie di persecuzione..

per quanto riguarda la partita di sabato noi al posto loro con scudetto e ci già vinti e una finale di champions da giocare avremmo incatenato i nostri giocatori per non farli giocare...

in bocca al lupo alla juve per la champions, riportatela in Italia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Ditta è Laziale.
Arrichiello non ce lo vedo che perde la voce per la vittoria della juve, mi sembrerebbe molto strano, tutto può essere certo.

Ditta è romanista. E ci sono innemerevoli indizi del passato. Però è un bravo professionista e, come hanno scritto altri, a LSR ci sta benissimo. Ad avercene così.
Per l'altro speaker citato: ho capito di chi parlate ma non l'ho mai ascoltato. Dico solo una cosa: ma non poteva aver perso la voce perché laziale? Dico solo, eh, magari ha dichiarato lui di essere delle juve e io non lo so.

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2015, 13:18
Repubblica no(quella è area unicredit) ma il gruppo RCS( corsera e gazza) e La stampa si.
Lotito potrà essere poco simpatico( a me per esempio è simpatico come una zanzara che ti ronza intorno alla 2 di notte) ma ciò non giustifica l'accanimento mediatico, il tentativo di delegittimazione ai limiti della diffamazione e i litri e litri di merda che gli organi di informazione stanno strategicamente spalando contro di lui.
Ti ripeto ancora una volta, affinchè sia chiaro, io ho sempre nutrito il massimo rispetto per la Juve a tutti i livelli. Non l'ho mai percepita come avversaria perchè la dimensione storica della mia Lazio e della Juve e ben diversa, salvo qualche ciclo in cui la Lazio ha potuto competere al livello dei bianconeri.
Senza la schifosa gazzarra mediatica anti-Lotito( e quindi anti Lazio), sarei stato il primo a respirare l'aria di grande sportività che si è vista ieri sera e a marcare la grande diversità che c'è tra questi eventi in cui è coinvolta la Lazio( e la Juve) e quelli in cui ci sono le merde o i napoletani.

A differenza dei riommers e dei napoletani ( ...) molti laziali la pensano giustamente come te,anche se sto leggendo i vari forza barcellona e che gli applausi sanno di presa per il culo e resto atterrito..bah....ho una discreta eta' e di finali e di scudetti ne ho viste,vinte/i o perse parecchie,la Juve non lascia neanche le briciole e soprattutto con quelli di sabato di biscotto (poi di questi tempi...) non se ne parla proprio,anche se credo che per andare sul sicuro dovreste disintegrare i zozzoni lunedì,se ne capisco un po di calcio,quelli sono 4 mesi che non giocano una partita come Dio comanda,aiutati a gogo',e ne hanno vinte 3 in tutto mi pare,la Lazio a parte qualche vuoto d'aria (ma mi pare normale..) ha sempre convinto,credo che due palloni dentro li possano mettere dentro facilmente alle spalle di "er sistema" de santis...grazie per le belle parole (almeno le tue..) e io che ieri sera ero in curva sud,ho applaudito gli avversari convinto,magari fosse sempre così,ma temo che a parti invertite non sarebbe accaduto "la Juve ruba"..e vai col liscio...un abbraccio
Pote] :asrm

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Vabbè regà, arrichiello è laziale ed influenzato.
Ho detto quello che so, che è juventino.
Poi se è influenzato o non ce lo vedete, è sensazione vostra.
Ve dico che è della juve. Non c'è niente di male? Opinabile.
Senza voce oggi? Problemi suoi.
Ma oggi me rode il culo. A voi no?

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Bambino il 21 Mag 2015, 14:37
io non ve capisco.. io pure oggi non ho voce, ero in curva nord ieri, l'avete sentita la nord? direi piuttosto che se c'è qualcuno che oggi ha tutti i suoi toni non solo non era allo stadio ma forse non è neanche laziale ne juventino... come fai a non strillare neanche un po? io già al terzo minuto avevo metà della voce per "colpa" di Radu..

passiamo il tempo a dire che il calcio è uno schifo che non è uno sport perchè lo sport è lealtà e correttezza e una volta che tutto questo viene rispettato e riceviamo anche i complimenti di tutto o quasi l'ambiente avversario ci sentiamo presi in giro... queste so manie di persecuzione..

per quanto riguarda la partita di sabato noi al posto loro con scudetto e ci già vinti e una finale di champions da giocare avremmo incatenato i nostri giocatori per non farli giocare...

in bocca al lupo alla juve per la champions, riportatela in Italia!
Bravo,c'e' vita sulla terra...altrimenti (a parte la Juve la Lazio e tutto il resto) non se ne esce più'...odio sportivamente roma napoli e viola perché' come diceva giustamente un amico più' su,"chi li ha mai cacati"?Parlano dopo una vita ancora di turone,i viola ancora non si sa bene che vogliono ed i ciucci,se proprio vogliamo parlare chiaro,l'unica volta che contava qualcosa (semifinale coppa uefa 1989) hanno vinto con un gol di Laudrup regolare,annullato nella gara di ritorno,ma si sa,laggiù' piangono e fottono,per non parlare della finale coppa italia 2012,persa per demerito di Conte,ma con un rigore su marchisio enorme....finche' questi avranno l'alibi della Juve non cresceranno mai e si vede le figure di merda che hanno collezionato soprattutto quest'anno tutte e tre,la lazio,e non perché' sono ospite qua dentro,e' stata l'unica ad essere la più' forte in europa per un paio di anni tra la fine dei novanta e del 2000,poi vabbè' e' successo cio' che e'successo..e la Juve per rimediare non ha comprato gli arbitri come pensano da sempre tutti,ma il signor Nedved,il signor Buffon ed il signor Thuram,poi sono venuti tutti gli altri..qualcuno capirà' la lezione?Boh...un abbraccio e sempre :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pablo65 il 21 Mag 2015, 14:54
o..e la Juve per rimediare non ha comprato gli arbitri come pensano da sempre tutti,ma il signor Nedved,il signor Buffon ed il signor Thuram,poi sono venuti tutti gli altri..qualcuno capirà' la lezione?Boh...un abbraccio e sempre :asrm

vabbe', mo nun t'allarga', che De Santis da Tivoli ce lo ricordiamo tutti.

(che poi magari non c'era manco bisogno di chiedere e ancora meno di comprare, ma e' un altro discorso)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Oggi sono felice! Evviva la juve. Viva lo sport!! Siii, evviva gli applausi degli avversari. Evviva il gol di Cannavaro in juve parma! Vinca sempre il migliore!

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

(anche negli altri topic peraltro  :) )

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' come con l'Inter: gemellaggio e quindi rispetto tra tifosi, ma la loro società c'ha sempre danneggiato.

Applausi degli juventini? Ce credo... innanzitutto, abbiamo giocato alla pari, e poi siamo diversi da qualcun altro... noi vediamo la realtà, li consideriamo rivali solo quando ci contendiamo qualcosa con loro, non come altri che si considerano rivali storici per qualcosa avvenuto più di 30 anni fa. Riguardo gli scheletri nell'armadio della Juve poi, rispondo solo quando mi dicono qualcosa, per il resto so' affari loro, sempre a differenza di qualcun altro che so' 34 anni che parla di un goal annullato, forti del fatto che i mass media gli fanno credere di essere la faccia pulita del Calcio (lo scudetto del '45, i rolex agli arbitri, le regole da extracomunitario cambiate a campionato in corso per far giocare Nakata, le intercettazioni di Calciopoli uscite fuori 3 anni e mezzo dopo, le questioni con UniCredit, ecc...)

Tuttavia, la vostra squadra in campo sembrerebbe rispecchiare la volontà della vostra società. Rispettate la Lazio e i laziali, però le migliori partite della stagione, oltre a quelle nella fase ad eliminazione diretta della Champions League, sono state quelle contro la Lazio. V'ammazzate tutto l'anno con i napoletani, poi però gli "regalate" la Supercoppa italiana (perché gliel'avete praticamente regalata! Vantaggio dopo 4 minuti, smettete di giocare fino al loro pareggio, e ai rigori mancate due volte il match point), vincete a Napoli ma senza fare una bella partita, e che dire poi dei romanisti? Vi odiano da prima ancora dei napoletani, vi devono considerare a prescindere, per un anno e mezzo vi hanno detto di tutto e di più. Arriva la partita di ritorno con la Roma e che succede? Vantaggio e superiorità numerica, che dite? Li ammazziamo? Ma no! Facciamoli pareggiare pure in 10 vs 11...

Con questo non voglio dire anch'io che sabato dovete per forza vincere, vi capisco: avete vinto lo scudetto da tre settimane, avete appena giocato contro di noi una finale di Coppa Italia fino al 120° minuto, sticazzi del Napoli! Anche se sono sicuro che non perderete... però quello che è successo in precedenza me fa incazzà.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Citazione di: BomberMax il 21 Mag 2015, 12:41
prima ascoltavo  che sembra che Allegri abbia promesso 3 giorni di festa-riposo in caso di vittoria col Napoli

I ciucci (purtroppo) non perderanno a torino, firmo adesso per un pareggiotto...
8)

p.s.: dopo il doppio palo di ieri sera, mi aspetto 3 traverse della giuve coi ciucci.
:^^

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: roby67 il 21 Mag 2015, 15:04
Oggi sono felice! Evviva la juve. Viva lo sport!! Siii, evviva gli applausi degli avversari. Evviva il gol di Cannavaro de Turone in juve parma roma! Vinca sempre il migliore!

paro paro come i difettosi...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Bambino il 21 Mag 2015, 15:23
paro paro come i difettosi...

Fatte un giro. Difettoso dillo a tu fratello.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ditta è Laziale.
Anche a me sembra molto strano. Però è stato abbastanza buffo sentirlo senza voce stamattina. Il 27 maggio 2013 stava benissimo, per dire.
Ad ogni modo mi è simpatico e pure se fosse non ne farei un dramma.

Sulla questione applausi, da un lato mi hanno fatto piacere, molto.

Dall'altro, se abbasso il volume dell'emotività e alzo quello del raziocinio non posso che pensare a una cosa: gli applausi sono venuti perché siamo stati composti e buonini dove dobbiamo stare: simpatici sparring partners che non levano trofei a nessuno. Negli anni di Cragnotti da parte bianconera ricordo solo livore, digrignare di denti, veleni e sospetti. Con lo sberfleffo mai celato dell'affaire Nedved.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Degli applausi degli juventini mi ci pulisco il culo, mi sa di presa per il culo. Odio perdere, soprattutto in quel modo.

E' ora che soffrano anche loro visto che in CL hanno avuto una dose di culo spaventosa, forza barcellona
prima della partita di ieri, tifavo moderatamente (molto) juve per la finale di CL...adesso non più: FORZA BARCELLONA

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ok.appludiremo noi  ad agosto per la supercoppa!!
voglio il trofeo,esattamente come loro,hanno ottenuto la coppa ieri sera,
magari anche dopo aver preso 18 pali.

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: voltaire il 21 Mag 2015, 15:33
ok.appludiremo noi  ad agosto per la supercoppa!!
voglio il trofeo,esattamente come loro,hanno ottenuto la coppa ieri sera,
magari anche dopo aver preso 18 pali.

Mi piacerebbe molto vincere la supercoppa anche e soprattutto non avendo vinto trofei quest'anno...
chissà se si farà ad agosto o meno... se i gobbacci perdono col barca, si gioca l'8/8 e SE noi faremo i preliminari Champions POTREMMO essere più avanti con la preparazione di loro...

troppi se e potrebbe però

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Al limite tra il rosicaggio e l'antisportivo !!

Ieri abbiamo affrontato quantomeno alla pari, una delle 4/5 squadre più forti d'Europa.
L'abbiamo affrontata onestamente, con gran cuore ed un coraggio indomito.
Abbiam perso, ci sta...i nostri avversari, hanno riconosciuto la nostra grandissima prova e ci hanno applaudito, nel segno della sportività sincera, incoronandoci come loro degni rivali per il prossimo futuro.

Applausi graditi ed un in becco all'Aquila per la loro finale a Berlino.
A me della campagna societaria e delle vicissitudini extra calcistiche interessa poco. Faccio il tifoso, non il dirigente o il burocrate.

Ci vediamo a Pechino, dove spero in un'altra gara così intensa da parte dei 22 giocatori in campo e in un risvolto diverso del palo-palo che moralmente ci ha praticamente condannato !!

Onore agli juventini ed alla loro sportività !!

Ps.contro le mer.de, non regalarono proprio un caxxo...si arrabbiarono di brutto con tevez in primis per i tre punti buttati alle ortiche. Chi parla di punto regalato, ha gli occhi prosciuttati !!

Discussione precedente - Discussione successiva