Citazione di: el jardinero il 06 Giu 2014, 09:41
Io la penso esattamente così. E, a campione, mi sembra di aver capito che ci siano tanti altri sulla medesima posizione. Sono stanco di mercati cialtroneschi e pippearzugo spacciate per calciatori. Portami i nomi che circolano ora ( alcuni sono già realtà, mi pare) e torna il sereno, ad onta della scarsa simpatia del personaggio.
e invece no,volenti o meno gran parte dei "tifosi da curva" sono ragazzi,e se vai a vedere la loro idea se ne fregano della squadra.
proprio l'altro giorno ho discusso con uno (e vi assicuro che come questo me ne capitano tutti i giorni quindi non è un caso isolato) che mi fa "Siete dei fenomeni..contenti di farsi prendere per il culo, ma contenti voi.." io gli rispondo che ovvio che sono contento,mi basta gia la mia Lazio per esserlo in più se compra pure giocatori forti lo sono di più,e mi fa "La Lazio tua? Quella che caccia Lovati? Quella che non si presenta ai funerali? QUELLA CHE NON SPENDE UNA PAROLA PER I SUOI TIFOSI PRESI A PESCI IN FACCIA A VARSAVIA??? Se questa è la tua Lazio, allora valla a tifare tu"
gli provo a spiegare che dice cazzate,che Lovati non è mai stato cacciato,che il dovere del tifoso è altro e ovviamente chiude con "Peccato perché mi sei simpatico. Se può interessarti io a Varsavia c'ero e se vuoi qualcosa ti racconto,Ma la gente come te non è disposta ad ascoltare perché è troppo piena di sé. Tu sei esattamente come lui".
Allora,questo per dire cosa? presto detto.
per quanto possa essere triste come cosa molti sono più tifosi dei tifosi che della squadra.
a loro importa più fasse "le pipp.e a vicenda" e dì "quanto semo forti,famo paura,no spettacolo" ecc
la Lazio non c'entra niente.
e rendiamoci conto che QUESTI sono una grandissima fetta dei contestatori,è la realtà.
Viva a Dio quelli che protestano che la società ha fatto errori ma pronti a ripartire con entusiasmo,è una cosa legittima,sensatissima E GIUSTA.
ma con questi tizi come la mettiamo?
questi trasmettono solo odio,non è come voi negli anni 80 che tanto proclamate,qui c'è una campagna d'odio pura.
e i ragazzi che si avvicinano ora allo stadio vivono questo come primo impatto.
ma de che stamo a parlà?
un ragazzino deve avere il diritto di vivere la Lazio liberamente,senza pressioni,con gioia.
non se lamentamo se scelgono "l'altra"