Ho scritto a mediaset premium

Aperto da tevere top, 14 Mar 2011, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 16:08
E chi lo dice che non corrisponde a verità?

E' il contesto. Se fai questa affermazione nell'ambito di una trasmissione sugli acquisti sbagliati della Lazio, l'affermazione ci sta e si può discutere se sia vera o meno.
Se la fai alla fine di un derby perso è una provocazione. Che è quello che di canio intendeva fare.
E siccome lui lo sa bene come stiamo noi tifosi alla fine di un derby, mettersi a fare il provocatore in questo modo è proprio da anti-tifosi della Lazio.
Meglio sarebbe stato ricordare a Lotito che una tifoseria come la nostra merita di più di 5 derby persi di seguito.

porgascogne

Visitatore
secondo me lo fa per evitare le puncicate

fabietto68

*
Lazionetter
* 81

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
E pensate che quando giocava voleva far vedere di essere acerrimo nemico di Totti così da essere considerato il giocatore simbolo della Lazio. Ma simbolo de che?? Mercenario e basta!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gregor il 14 Mar 2011, 16:15
Ma tanto adesso lo farà sparire Lotito.
Mi aspetto una ricca e buona denuncia !!!
A Lotito sono rimasti solo i tribunali e le denunce. Il problema è che poi prende batoste pure lì....
Un siparietto veramente penoso, sia per Di Canio che si è reso ridicolo da solo, sia per Lotito che da presidente ha reso ridicola la SS Lazio 1900. Non ci lamentiamo con Mediaset Premium se abbiamo un presidente che dopo il quinto derby perso invece di scusarsi con i tifosi va in TV a sparare idozie sui laser e minacciare fantaquerele. Caso mai il conduttore, evidentemente molto più intelligente sia di Di Canio sia di Lotito ha cercato in tutti i modi di smorzare.....

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Meglio sarebbe stato ricordare a Lotito che una tifoseria come la nostra merita di più di 5 derby persi di seguito.

Qualcuno glielo ha ricordato in altre trasmisioni.Di "Scuse" non se ne sono sentite.Si è parlato di laser.
Ripeto:Di Canio ha detto una cazzata ? QUERELALO.MA alle 15.45 di querele nemmeno l'ombra....
Vedremo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: nerone77 il 14 Mar 2011, 16:26
E pensate che quando giocava voleva far vedere di essere acerrimo nemico di Totti così da essere considerato il giocatore simbolo della Lazio. Ma simbolo de che?? Mercenario e basta!
Che ora spesse volte faccia lo str. è indubbio. Che abbia qualcosa di personale con Lotito, altrettanto.
Però con lui 5 derby di seguito non si perdevano.
Su questo a Di Canio non si può dire nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 16:08
E chi lo dice che non corrisponde a verità? Lotito? Se non sbaglio esiste ancora un fascicolo aperto presso la procura federale proprio sull'argomento, a cui ad oggi Lotito non è riuscito a dare giustificazioni. Quando un giudice deciderà di archiviare tutta la faccenda, allora dirò che ciò che ha detto Di Canio non corrisponde a verità.
Ma poi anche ammettendo che Lotito nella circostanza abbia ragione, dire che l'operazione Zarate si è rivelata un fallimento mi sembra che sia sotto gli occhi di tutti. Se hai sentito bene, era proprio questo il concetto che intendeva esprimere Di Canio, al di la dei dati di bilancio peraltro tutti da accertare, perchè effettivamente dei punti oscuri ci sono. E, almeno in questa circostanza, Di Canio mi sembra che abbia pienamente ragione, al di la di antipatie personali.

Beh, si. Proprio Lotito. Non mi sembra un dettaglio da poco. Io la interpreto in senso opposto rispetto a te: quando il presidente sarà condannato per eventuali illeciti, allora ovviamente dirò "Di Canio aveva ragione". Perchè penso che l'onere della prova spetti a chi lancia un accusa. Non all'accusato. Se si intendeva solo esprimere il concetto che Zarate si sia rivelato, ad oggi, un fallimento in relazione a quanto pagato per averlo, allora sono d'accordo con Di Canio.

aquila62

*
Lazionetter
* 730

No qui il discorso é diverso e molto più ampio. PDC ci attacca da tempo. Non me ne frega niente del perché. Ma chi attacca la Lazio merita una risposta ferma e decisa. E io non mi faccio prendere in giro da nessuno. Specialmente dopo un derby perso

Sempre Forza Lazio

onteq90

*
Lazionetter
* 49
Di Canio ce l'ha con Lotito ma chi ci dice che non abbia ragione?

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: zaradona il 14 Mar 2011, 15:45
Mi sono abbonato a Novembre e disdetto a dicembre , perchè ho preso sky.

Quando mi hanno chiamato e chiesto il perchè gli ho detto per non vedere piu' quel personaggio.

Piccola soddisfazione.

STOMMER.DA!

SEi casuto dalla padella nella brace di Sky ( la tottitv). :(
Comunque Di canio non si puo' sentire e vedere , è un fascio (:() di odio e livore EVIDENTISSIMI. Un PDM totale. Capisco anche che ultimamente ha dovuto ingoiare amaro ed ora, alla sconfitta peggiore, meritata grazie a non gioco di allenatore e squadra,si sta' rifacendo.
Un PDM e basta.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mar 2011, 16:30

Beh, si. Proprio Lotito. Non mi sembra un dettaglio da poco. Io la interpreto in senso opposto rispetto a te: quando il presidente sarà condannato per eventuali illeciti, allora ovviamente dirò "Di Canio aveva ragione". Perchè penso che l'onere della prova spetti a chi lancia un accusa. Non all'accusato. Se si intendeva solo esprimere il concetto che Zarate si sia rivelato, ad oggi, un fallimento in relazione a quanto pagato per averlo, allora sono d'accordo con Di Canio.
Veramente leggendo il contenuto del bilancio, effettivamente ci sono circa 10 milioni di "costi specifici tecnici" che non sono spiegati in nota integrativa. Se Loltito è proprio convinto di quello che sta dicendo, spiegasse in cosa consiste questa voce di costo e a cosa è dovuta. Se non a me o a Di Canio, almeno lo deve al mercato, visto che la Lazio è società quotata.
Ma non è questo il punto. Ho ascoltato molto attentamente tutto il patetico siparietto, e quello che intendeva sottolineare Di Canio non è se Zarate è stato pagato 20,4 o 34 milioni, ma che è stato complessivamente un investimento sbagliato, indipendentemente dalle cifre. E considerando anche i 10 milioni (cifra di bilancio...) pagati per Floccari, la Lazio ha speso complessivamente oltre 30 milioni per non avere attaccanti. Il Napoli per molto meno ha preso Cavani, tanto per fare un esempio.
Di Canio parlando di 34 milioni ha voluto solo, sbagliando, estremizzare un suo concetto, che però nel merito non fa una piega.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: onteq90 il 14 Mar 2011, 16:33
Di Canio ce l'ha con Lotito ma chi ci dice che non abbia ragione?

può avere o non avere ragione, ma chi è della Lazio è ha perso 5 derby, in quel momento si sentiva affranto, almeno la sensibilità di non rompere i [...], in momento triste, chi è della Lazio dovrebbe averla.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 15:30
Ma chi te l'ha detto che Di Canio in quel contesto si professa della Lazio? Di Canio sta lì per commentare, non per fare il tifoso. Che poi quando parla di Lazio non sia sereno l'ho premesso, ma non è compito di Di Canio parlare bene della Lazio a prescindere, anche quando pratica il calcio più brutto della serie A.
allora e' un commentatore ridicolo . Nessun intenditore di calcio serio e competente , puo' asserire  , come ha fatto lui , che la Lazio occupa la posizione attuale perche' e' stata piu' volte fortunata .
Non a questo punto del campionato.
Questo lascia ben intendere qual' e' la professionalita' e l' onesta' intellettuale del pseudo commentatore in questione.
Senza aggiungere le altre fesserie che continua a propinarci ogni domenica.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...premesso che di canio non ama la Lazio e che utilizza ogni occasione per spargere fango su di noi, la cosa che più mi fa incaz.zare di mediaset premium è l'atteggiamento della regia.
Non i commenti, non i "di cani rancorosi" ma le scelte di regia.
Non inquadrano mai i nostri tifosi. Ieri hanno ignorato la coreografia in Nord (ma lo fanno sempre), abbassano il volume ai nostri goal e ai nostri cori.
Ieri il pre partita è stato uno show dedicato al fesso.
La regia è chiaramente in mano ai merdosi e ne fanno un uso privatistico, in spregio degli abbonati (noi)

Io penso che li sfanculerò il prossimo anno.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 16:27
A Lotito sono rimasti solo i tribunali e le denunce. Il problema è che poi prende batoste pure lì....
Un siparietto veramente penoso, sia per Di Canio che si è reso ridicolo da solo, sia per Lotito che da presidente ha reso ridicola la SS Lazio 1900. Non ci lamentiamo con Mediaset Premium se abbiamo un presidente che dopo il quinto derby perso invece di scusarsi con i tifosi va in TV a sparare idozie sui laser e minacciare fantaquerele. Caso mai il conduttore, evidentemente molto più intelligente sia di Di Canio sia di Lotito ha cercato in tutti i modi di smorzare.....
scusa sercio, ma tu non eri quello che si lamentava per il ritardo di Lotito nel rispondere in tv all'aggressione verbale di galliani, perpetrata ai danni di kozak? Se la risposta è "sì", me spieghi il senso di questo tuo post? Se la risposta è "no" ti chiedo anticipatamente scusa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Premesso che quanto detto ieri da di canio è assolutamente fuori contesto (come ha ben spiegato gio), le sue parole secondo me sono da querela. Nei suoi confronti e nei confronti del direttore responsabile della trasmissione.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Grande Puffo il 14 Mar 2011, 17:11
allora e' un commentatore ridicolo . Nessun intenditore di calcio serio e competente , puo' asserire  , come ha fatto lui , che la Lazio occupa la posizione attuale perche' e' stata piu' volte fortunata .
Non a questo punto del campionato.
Questo lascia ben intendere qual' e' la professionalita' e l' onesta' intellettuale del pseudo commentatore in questione.
Senza aggiungere le altre fesserie che continua a propinarci ogni domenica.
Di Canio estremizza come suo solito quando parla di Lazio che non merita la posizione attuale. Io direi più correttamente che la Lazio occupa (per ora) la quinta posizione in classifica perchè le altre hanno fallito in un campionato modesto. In un campionato normale questa Lazio faticherebbe ad arrivare a metà classifica, come è stato ampiamente dimostrato gli scorsi anni.
Poi le opinioni di Di Canio si possono condividere o meno, ma a me fa molto più male vedere il presidente della SS Lazio 1900 essere preso letteralmente per il culo da tutti i media nazionali senza che lui faccia nulla per evitarlo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2011, 15:31
la faccia rossa
le vene del collo gonfie
la bavetta bianca ai lati delle labbra
lo sporgersi in avanti
come per andare addosso all'interlocutore

insomma, non dico freud, ma un onesto psicoterapeuta potrebbe scrivere tomi e tomi sull'aggressività post-abbandono

quello che hai descritto mi fa immaginare di più un rottweiler che una persona. Lo psicoterapeuta serve a poco.

Discussione precedente - Discussione successiva