Citazione di: gesulio il 12 Mar 2014, 08:26
quello che dico è solo questo: se c'è un istinto di questo genere in ciascuno di noi, nascosto, sopito, drogato, ubriaco, non lo so, è quello che dovrebbe comunque guidarci in momenti così difficili.
gesu',
così come
pare non essere possibile scrivere di Lazio se non si ha, come dire, quell'imprinting, quella capacità, quel talento che io vedo in molti ma che qualcuno vede solo da una parte, così, dicevo, magari la tua inquadratura è perfetta, ma fuori fuoco
prima che te incazzi, te lo vojo spiega'
hai ragione, chi lo nega: l'istinto, quell'istinto, c'è, esiste, è presente in tutti noi
dire che è vivo solo da una parte è piccino, provinciale e pure un po' da stronzetti, imho
tu non lo fai, lode e gloria a te
però tu stesso, dici che è "
nascosto, sopito, drogato, ubriaco"
e che, quindi, ha bisogno di essere rimesso al centro, di essere focalizzato
dov'è che vai fuori fuoco?
è sul fatto che essendo appunto "
nascosto, sopito, drogato, ubriaco", quell'istinto ha bisogno di essere riscoperto, svegliato, disintossicato e ripulito
ora, questi sono processi e passaggi che possono venire da dentro (non vorrei fare paragoni sul tema, utilizzando gli aggettivi forti che hai usato tu, ma credo di non potermi esimere, altrimenti non si capisce), ma nessuno si è MAI disintossicato o ripulito dall'alcool da solo, così, svegliandosi una mattina
c'è voluto un cordone di sicurezza, sanitario, di affetto, amore ed anche di fermezza che è difficile ravvisare SIA negli altri Laziali - ora - SIA nelle azioni della società
quando dico che QUI DENTRO viviamo una situazione particolare che aiuta, se non a disintossicarsi ed a ripulirsi, quantomeno a riscoprirsi e risvegliarsi Laziali (e pentiux s'encazza, ma non m'ha capito quando dico che fuori c'è
altro che qui), questo è un punto d'onore a LN ed ai Laziali che scrivono qui
anche se le storie le sanno raccontare in pochi eletti, pare
(scusame V. - tanto ai pvt non rispondi e manco me cachi sul forum - ma 'sta cosa,
IO, non la mando giù manco pe' niente: la Lazio se racconta con le storie di tutti, altrimenti diamo il diploma anche a quelli che la raccontano solo come cazzo je pare a loro - i vari plastici disamorati - solo per il fatto che lo fanno di mestiere: un forum è un bar - e 'sta cosa so che non te piace - non è un giornale...magari lo fosse: io me limiterei a legge, no a scrive)