Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2014, 20:41
i miei interventi su questo tema sono stati, fin dall'inizio, orientati in due direzioni: capire i reali motivi della protesta, ed i mezzi con i quali viene messa in atto. lo dico in tutta franchezza: continuo ad essere scettico sulle ragioni e fortemente avverso al metodo. tra l'una e l'altra e' individuabile un solo filo conduttore, che e' lo stesso che da anni a questa parti attenta regolarmente e con ogni mezzo alla salute della nostra, nascondendosi nei momenti di euforia per poi tornare prepotentemente alla ribalta ad ogni nostro starnuto alimentando le voci sulla nostra morte.
prendo atto - e rispondo anche a ralph - di quanto sta accadendo nel nostro mondo.
prendo atto del fatto che a protestare sotto villa san sebastiano c'erano duecento persone poco piu' di un mese fa: ecco perche' le manifestazioni di protesta sono state fatte, e cosi' sara' sempre, allo stadio quando gioca la lazio, con sprezzo del pericolo relativamente alle unintended consequences o agli effetti collaterali: vincendo con l'atalanta saremmo stati a tre punti dalla zona el, lasciare la squadra sola e in balia dei propri alibi non mi sembra una grandissima idea, ma tant'e'.
prendo atto del fatto che la lazio quest anno ha rifondato ed e' ottava; ha rifondato anche il milan, che e' decimo tre punti dietro. che la roma americana ha rifondato due anni fa ed e' arrivata settima spendendo 6M per stekelemburg, 3M per il prestito di kjaer, 4,5M per jose' angel, 12M per bojan, 10M per borriello: fanno 35 milioni di euro per l'acquisto di prestazione sportive da parte di calciatori che hanno lasciato davvero un segno indelebile nella storia dei giallorossi, che pure hanno fallito il campionato successivo, e che dopo essere stati definitivamente cessati in virtu' della sessione di allenamento pomeridiano svolta il 26 maggio dalla lazio, sono misteriosamente tornati alla ribalta ma non nel campionato italiano, evento fisiologico, ma nelle menti di tanti nostri compagni di fede. scusatemi, ma alle ragioni di chi mi indica lo zenit nella roma, per favore, faccio a meno di credere.
prendo atto del fatto che tra le ragioni della protesta delle persone piu' ragionevoli, quelle che non si limitano al mero lotitommerda tenedevianna', c'e' che questa societa' e' frenata e potrebbe raggiungere traguardi migliori pipe in mouth. wow. era meglio quando eravamo semplicemente un popolo di commissari tecnici.
prendo atto delle insanabili divergenze di opinione e della mia insensata ricerca della ragionevolezza e della difesa [protesta] proporzionale all'offesa.
prendo atto delle vostre ragioni, delle ragioni dell'assoluta maggioranza. sara' che non credo nella maggioranza delle persone, mi sa che mi trovero' sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza [cit.]. prendo atto della marea: l'unica cosa che posso fare io, allora, e' evitare di fare onda. si chiama democrazia, prendo atto -infine- della volonta' della maggioranza.