Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 16:37
Quindi siccome domenica purtroppo è successa una cosa che ci priva per sei mesi di un difensore si discute di un eventuale ingaggio di Portanova. Lo si fa perché Portanova è tifoso della Lazio. Non credo che ci sia qualcuno che voglia usare questo come clava nei confronti della società. E francamente di quello che dice qualche sfigato nel proprio profilo non c'è ne dovrebbe fottere nulla fottere nulla. perché non mi sembra che qui ci sia qualcuno che sta facendo crociate contro la società per Portanova.
E romammerda soprattutto
Essempreasromammerda.
Io comunque gli sfigati nel proprio profilo non me li caco de striscio, non l'ho fatto qui dentro (si, ok, la casa de Candreva a Torino... ma è altro, ed in un altro momento).
Mi sembra però che, sia pur legittimo aprire un topic di questo tipo, esso sia inopportuno se correlato da "Prendiamoci un difensore di 36 anni da mesi disoccupato ed in cerca di ingaggio perché è Laziale e gli altri sò pipparsugo", quando gli altri giocheranno domani sera una partita fondamentale, e saranno chiamati ad indossare la nostra maglia per svariati mesi. Soprattutto perché siamo alla 4^ (quarta) giornata, e non a fine campionato dove tutto è già deciso. E perché tale difensore non è Beckenbauer (cit.).
E sorvolo sulle crociate contro la Società, anche se sinceramente mi sembra nascondersi dietro ad un dito.