Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Aquila Romana il 24 Set 2014, 14:32
Oppure si aprono per discutere di un tema del quale vuole discutere ed al quale non risulta ancora obbligatorio dover partecipare, come ti ha già esaustivamente spiegato "l'apertore del topic"

Semplice, semplice
"l'apertore del topic" ha espressamente contrapposto questo topic ad un ipotetico topic:

Citazione di: roby67 il 24 Set 2014, 12:32
Ne vuoi aprire uno "forza presidente, prendici Vlaar!"?
Boh

Mi sembra chiaro ed esplicito, l'intento.

Semplice, semplice.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sto topic ormai è diventato come quello sul fantacalciomantra  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non contrattualizzare Portanova avrebbe senso solo se ci fossero contemporaneamnte i "No" di Pioli e Tare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2014, 15:27
Non contrattualizzare Portanova avrebbe senso solo se ci fossero contemporaneamnte i "No" di Pioli e Tare.

Portanova è stato un giocatore di Pioli.
Pioli vede da 4 mesi Ciani Cana e Novaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 24 Set 2014, 15:29
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/rossoblu/2012/9-luglio-2012/pioli-portanova-nuovo-capitano-vorrei-grande-attacco-201935340977.shtml

Pioli assegnò direttamente la fascia a Portanova, il trio lo vede solo causa infortuni/squalifiche di DV e Gentiletti!

Ovvio, si parla di 4 anni fa, ma non sono così sicuro che Pioli sia così contrario....

Eq uesto non per insinuare qualcosa, solo per dire che la scelta non credo dipenda SOLO da Pioli  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2014, 15:27

Addirittura.  :lol:

Il calcio mondiale si sta facendo sfuggire 'sto fenomeno e noi tentenniamo pure.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 24 Set 2014, 15:29

Aspè, non fa er furbo.
questo non significa che Portanova non verrà per scelta di Pioli
:beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: pentiux il 24 Set 2014, 15:02
"l'apertore del topic" ha espressamente contrapposto questo topic ad un ipotetico topic:

Semplice, semplice.

Ti sembra male (ogni tanto è bene posare la baionetta e riposare un pò nelle retrovie)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2014, 15:35
Aspè, non fa er furbo.
questo non significa che Portanova non verrà per scelta di Pioli
:beer:

Affatto, nessuna furbata. Solo delle considerazioni senza alcun retropensiero, che non dovrei manco dover specificare.
Mi sembra lampante la cosa. Non sa che farsene.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: pentiux il 24 Set 2014, 15:02

Semplice, semplice.
sì in effetti quel post dà tutto un altro senso a un intervento che mi pareva altrettanto chiaro

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.233

Da http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/23-09-2014/serie-a-atalanta-colantuono-emergenza-difesa-dubbio-biava-drame-benalouane-90536706477.shtml

Mille dubbi sulla squadra che domani sera affronterà l'Inter a San Siro. I primi sono di natura fisica, visto che ci sono ben quattro giocatori usciti malconci dalla partita di domenica con la Fiorentina: Biava è alle prese con un affaticamento, Benalouane con un problema alla caviglia, Dramé con la solita distorsione alla spalla e Gomez con una botta all'anca. Visto che si prospetta una possibile emergenza in difesa, è probabile che almeno uno dei centrali recuperi e che, magari, Dramé stringa i denti, anche se Del Grosso, nel frattempo, è recuperato. Poi, bisognerà capire chi Colantuono vorrà fare riposare in considerazione del triplice impegno settimanale. All'appello mancheranno anche gli infortunati Spinazzola e Rosseti, oltre a Stendardo, che questa sera terrà l'esame orale per diventare avvocato.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Aquila Romana il 24 Set 2014, 15:42
Ti sembra male (ogni tanto è bene posare la baionetta e riposare un pò nelle retrovie)
100%

P.S. Comunque il tema qua è che tra chi considera Portanova sensibilmente più debole dei difensori attualmente in rosa, e chi lo considera al massimo alla loro altezza perché dando il 120% in quanto Laziale potrebbe ecc. ecc., non ho ancora capito perché andrebbe ingaggiato. Qualcuno seriamente pensa che oggi, 24 settembre 2014, Daniele Portanova sia oggettivamente più forte di Cana Ciani Novaretti? Se no parliamo del nulla.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.233
Diamo una mano a Portanova, aiutiamolo a trovare un posto adatto alle sue capacità.

Da  http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/20/probabili-formazioni-serie-a-3a-giornata-e-il-giorno-di-milan-juve-e-roma-cagliari/1127397/  (lo so, è del 20 settembre)

I problemi di Donadoni sono soprattutto in difesa con Paletta e Cassani ancora out, oltre a Felipe squalificato per il rosso rimediato contro il Milan. Biabiany è invece fermo a tempo indeterminato per un'aritmia cardiaca. In difesa troveranno spazio, quindi, Costa (o Mendes) e Ristovski. Per il posto come esterno destro Palladino sembra favorito su Ghezzal. Indisponibili: Biabiany, Paletta, Cassani. Squalificati: Felipe.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 24 Set 2014, 15:42

100%

AVANTI LAZIO

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pentiux il 24 Set 2014, 15:52
100%

P.S. Comunque il tema qua è che tra chi considera Portanova sensibilmente più debole dei difensori attualmente in rosa, e chi lo considera al massimo alla loro altezza perché dando il 120% in quanto Laziale potrebbe ecc. ecc., non ho ancora capito perché andrebbe ingaggiato. Qualcuno seriamente pensa che oggi, 24 settembre 2014, Daniele Portanova sia oggettivamente più forte di Cana Ciani Novaretti? Se no parliamo del nulla.

Portanova non ce serve. Purtroppo paghiamo i danni fatti negli scorsi anni facendo occupare tre caselle al centro della difesa a giocatori non all'altezza e che non hanno un minimo di mercato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 16:20
Portanova non ce serve. Purtroppo paghiamo i danni fatti negli scorsi anni facendo occupare tre caselle al centro della difesa a giocatori non all'altezza e che non hanno un minimo di mercato

Uno dei motivi per non peggiorare la situazione con Portanova, sarebbe solo il carico da dodici. L'obiettivo deve essere ridurre l'ammontare di "inadatti" (voglio essere gentile, sono sempre nostri giocatori) in un reparto, non di aumentarlo. Per cui, avanti così, sperando che qualcuno si ripigli un po' per avere un briciolo di mercato l'anno prossimo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 16:20
Bene, giusto, d'accordo, centoxcento. E quindi?
Unità, tuttinsieme, spaccamoerculoall'uccelletti, scordammeceupassato... e poi serve un tormentone così? E serve continuare a ribadire che i due titolari di domani sera, partita fondamentale, sò pipponimangiapaneatradimentosenzamercatocheimpedisconoilradiosofuturo?
Io penso di no. E preferisco non stare nelle retrovie, se posso.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pentiux il 24 Set 2014, 16:31
Bene, giusto, d'accordo, centoxcento. E quindi?
Unità, tuttinsieme, spaccamoerculoall'uccelletti, scordammeceupassato... e poi serve un tormentone così? E serve continuare a ribadire che i due titolari di domani sera, partita fondamentale, sò pipponimangiapaneatradimentosenzamercatocheimpedisconoilradiosofuturo?
Io penso di no. E preferisco non stare nelle retrovie, se posso.

Quindi siccome domenica purtroppo è successa una cosa che ci priva per sei mesi di un difensore si discute di un eventuale ingaggio di Portanova. Lo si fa perché Portanova è tifoso della Lazio. Non credo che ci sia qualcuno che voglia usare questo come clava nei confronti della società. E francamente di quello che dice qualche sfigato nel proprio profilo non c'è ne dovrebbe fottere nulla fottere nulla. perché non mi sembra che qui ci sia qualcuno che sta facendo crociate contro la società per Portanova.
E romammerda soprattutto

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 16:37
Quindi siccome domenica purtroppo è successa una cosa che ci priva per sei mesi di un difensore si discute di un eventuale ingaggio di Portanova. Lo si fa perché Portanova è tifoso della Lazio. Non credo che ci sia qualcuno che voglia usare questo come clava nei confronti della società. E francamente di quello che dice qualche sfigato nel proprio profilo non c'è ne dovrebbe fottere nulla fottere nulla. perché non mi sembra che qui ci sia qualcuno che sta facendo crociate contro la società per Portanova.
E romammerda soprattutto
Essempreasromammerda.
Io comunque gli sfigati nel proprio profilo non me li caco de striscio, non l'ho fatto qui dentro (si, ok, la casa de Candreva a Torino... ma è altro, ed in un altro momento).
Mi sembra però che, sia pur legittimo aprire un topic di questo tipo, esso sia inopportuno se correlato da "Prendiamoci un difensore di 36 anni da mesi disoccupato ed in cerca di ingaggio perché è Laziale e gli altri sò pipparsugo", quando gli altri giocheranno domani sera una partita fondamentale, e saranno chiamati ad indossare la nostra maglia per svariati mesi. Soprattutto perché siamo alla 4^ (quarta) giornata, e non a fine campionato dove tutto è già deciso. E perché tale difensore non è Beckenbauer (cit.).
E sorvolo sulle crociate contro la Società, anche se sinceramente mi sembra nascondersi dietro ad un dito.

Discussione precedente - Discussione successiva