Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2014, 16:01
se non considerate riserve klose e cana, mi arrendo.
i soldi nella roma li prendono de rossi, totti e pjanic, mica florenzi, keità o Ljlalic.
i soldi nella juve li prendono buffon, vidal e tevez, mica giovinco, asamoah o barzagli.

gli 11 titolari prendono meno degli 11 panchinari.
E' un dato di fatto e non è performante.

Quando fai sti discorsi sei un po tifoso del bilancio anche tu...
va detto.

:lol: :diab:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Ulissechina il 01 Ott 2014, 18:11
Lo hai aggiunto ora, prima non c'era. 8)
Leggere, rileggere, respirare, riflettere, contare, scrivere.
Poi mi dici.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2014, 18:39
va detto.

Niente, è andato in fissa con questa storia degli stipendi di titolari e riserve, e vabbè.
Allora: è vero che nelle mer.de i soldi (tanti) li prendono titty de rossi e pjanic (e borriello, che chissà perché viene sempre omesso)  ma è anche vero che se a florenzi, destro, naingolan o keita non gli darai i soldi che tra poco ti chiederanno (parecchi) se ne andranno a gambe levate, come è già successo a benatia marquinos lamela ecc.

Quindi per prendere o tenere giocatori forti devi farli ridere, e se dopo una stagione buona si impippiscono (capita) tu avrai in panchina o in tribuna giocatori con contratti monstre, mentre in campo si dannano l'anima giocatori che prendono anche un quinto dei loro stipendi. Il pluricitato Borriello è appunto l'esempio lampante, ma mica l'unico.
Questa cosa capita alla Lazio, ma anche alle fogne, alla Juventus, al Milan, alla fiorentina (il fiume di lacrime versato dai tifosi viola per Gomez ha fatto esondare l'Arno), all'Atalanta al Chievo ecc.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2014, 18:39
va detto.

aspetta a prenderlo in giro che ha l'asso nella manica  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2014, 15:48
vedo che te e Dani, vi rigirate la frittata.
Ti risulta che questi tre gioctori sono i tre stipendiati migliori della roma? vi risulta?
vi ripogno il quesito: mi trovate un altra squadra in Europa che tra i tre giocatori più pagati ci sono due panchinari ed un tribunaro?

io tra i pesi morti della lazio, non ci ho aggiunto sculli, per il semplice fatto che è una remissione, un cancro amministrativo, un qualcosa a cui non si potrà porre rimedio se non con la scadenza del contratto.
Non ci ho messo ledesma che sarebbe pure un altro da sbolognare.

Ho elencato konko e prereinha, giocatori che si potrebbe dare in prestito
ho elencato Ciani che era stato richiesto dal Metz
ho elencato Cana che molti, sopratutto voi due, ritenete giocatore da squadra di vertice.

possibile che non capito il danno di avere in rosa questi pesi morti con questi stipendi?

Aquila...la frittata la stai a rigirà te...ti si è fatto notare che tutte le squadre hanno le loro magagne. E' un fatto fisiologico...tutti toppano e a tutti rimane sul groppone qualcuno.

Capisco che qui dentro ce stanno almeno na trentina de aspiranti Manager che sfrutterebbero al centesimo ogni soldo della Lazio, facendolo fruttare al 300%, però...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2014, 23:50
Aquila...la frittata la stai a rigirà te...ti si è fatto notare che tutte le squadre hanno le loro magagne. E' un fatto fisiologico...tutti toppano e a tutti rimane sul groppone qualcuno.

Capisco che qui dentro ce stanno almeno na trentina de aspiranti Manager che sfrutterebbero al centesimo ogni soldo della Lazio, facendolo fruttare al 300%, però...

bah...
alla fine ha dimostrato che la squadra titolare guadagna meno di quella non titolare.
che anche togliendo le strisciate mai abbiamo guadagnato la palma dei migliori dei non abbienti...
non so, volete che porti anche le foto di tare che squarta i delfini in Polinesia?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq la domanda iniziale del topic,sempre quella,  ci chiedeva di dire se questa stagione tare è stato bravo visto che ha azzeccato, al momento, gli acquisti, ma soprattutto le scommesse. Io provo a ricordarlo, sommessamente, mi rendo conto che la domanda era forse troppo facile,e dire bravo a Tare è come fonzie quando doveva chiedere scusa.
Ora ripartite con la media piazzamenti, le toppe degli scorsi anni, mi raccomando.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Quindi abbiamo un 11 titolare di buon livello tra i meno cari della serie A (in realzione alle prime per introiti).
E delle "riserve" (alcuni sono diventati tali grazie ai nuovi acquisti, tipo Klose Ledesma Konko) circa 5 giocatori andranno a scadenza a giugno prossimo.
Non pensavo la situazione fosse così positiva sinceramente;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2014, 22:42
Titolari: Marchetti, Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Djordjevic, Keita
Riserve: Berisha, Konko, Cana, Novaretti, Braafheid, Gonzalez, Ledesma, Onazi, FA, Klose, Mauri
altre riserve: Ciani, Ederson, Pererinha, Cavanda

Stipendi titolari:    22,4 lordi
Stipendi Riserve:  23,2 lordi
Altre Riserve:          7,0 lordi

visto che ralphmalf e IB, mi hanno tirato per la giacchetta, posto il mio asso nella manica: la panchina della Juve

Storari (1), Caceres (1,8),  Asamoah (1,6), Ogbonna (1,2), Pogba (1,5),  Romulo (1,3), Pereyra (1,3), Padoin (0,8), Morata (1), Giovinco (2,2), Marrone (0,7),
Stipendi riserve = 14,4x2 = 28,8

i campioni d'italia sendono 5,4 milioni più di noi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Buffo... l'equivalente della rata annuale versata all'erario

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Property il 01 Ott 2014, 16:01
le posizioni sono diverse, ma è quello che dicevo io.
sgombrando il campo però dall'equivoco secondo cui qualcuno ragiona in maniera limpida e l'altro invece è in preda ad ossessioni.
tutto qui.
se questa premessa è assodata, resta solo da capire quando questo bilancio si potrà fare o quanti altri checks serviranno per non correre il rischio di giudicare aprioristicamente o in modo prevenuto.
perchè l'approccio critico mi piace molto, se vuoi anche il divenire, ma la domanda è sempre la stessa: sotto questo divenire quando ritieni si possa tracciare una linea con le somme sotto?
a me in un mondo in cui i risultati sono monitorati giorno per giorno ormai, in qualsiasi ambito professionale, 6 anni sembrano non tanto, ma un'enormità spaziale, per te invece sono conclusioni affrettate.
punti di vista per carità.
io continuo a pensare che non trarre conclusioni serva solo a non decidere, ma sarò io malpensante eh, per carità.
aspettiamo aspettiamo ancora, tra una seduta parlamentare ed un'altra, così intanto svanghiamo la legislatura.

allora, prima di tutto:  o riporti esattamente quello che dico, senza esaltare discorsi che hai frainteso appositamente e trascurando le parti critiche per farle passare come argomenti secondari, oppure stai bene così.

mi costringi a spiegazioni come se fossi io quello che s'è spiegato male e non tu quello che ha interpretato in maniera molto tendenziosa, per non dire peggio, ma vabbe'.

a proposito di linee con le somme sotto ribadisco il mio 0 alla stagione scorsa: che altro devo fa'? a che corpo lo devo scrive? a 96? oppure la pianti di fare il loffio?
i miei parametri per giudicare la stagione li ho spiegati, vatteli a rileggere e capirai quali stagioni per me sono state pessime e quali al di sopra della sufficienza. il mio personalissimo spread, negli ultimi 5 anni è ancora a saldo positivo, benché tendente al negativo, dato lo 0 di cui sopra. non te sta bene? ok, ma non prendermi per culo con quel tuo simpatico tono canzonatorio come una cicca accesa nelle mutande, grazie.
ritengo di essere in una posizione più che legittima, da Laziale.

inoltre non ho parlato di conclusioni affrettate, per carità, anche perché sono anni e anni che le tue conclusioni (e di qualcun altro) sono sempre le stesse, quindi ormai la fretta è un concetto relativo quando si parla con te, uno dei primi a staccare una sentenza inappellabile, in anticipo di diversi anni su tutti.

ma di giudizio che può variare nel corso del tempo. il riferimento alla campagna acquisti estiva è evidente, ma anche nel senso opposto di quello che hai inteso tu o fatto finta di intendere. dicevo che a fronte di una campagna acquisti sembrata positiva, comunque attenderei almeno metà stagione per dire che quest'anno sarà migliore e grazie a chi.
è sottinteso anche il contrario, e cioè che se la Lazio farà cacare peggio dello scorso anno, il giudizio non potrà che essere negativo.
ci arrivi o no? scusa la domanda, ma il dubbio che ci fai è molto molto intenso, quando leggo certe cose.

io personalmente non posseggo un teorema da dimostrare a tutti i costi, l'approccio critico in divenire mi da' la grandissima possibilità di giudicare spassionatamente in base a ciò che vedo. prova anche tu quest'ebbrezza, dai. il mondo ti apparirà sotto altri sorprendenti colori.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tare non sarà un mago e farà degli errori,come galliani,marotta,sabatini e tutti gli altri.il suo problema spesso è che deve comprare una ferrari coi soldi x una smart...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

(eccheccazzo)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

GRAZIE PER FILIPPONE NOSTRO,
Il bomber dei nostri sogni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Djordjevic a parametro zero?
Ma come cazzo se fa.
Solo lui aho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 19 Ott 2014, 18:28
Ne pija de sóle eh!!!
Djordjevic a parametro zero?
Ma come cazzo se fa.
Solo lui aho.

Cavanda Ciani e Novaretti iideve regalà

:D

madonna quanto sto a gode.
MADONNA!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E Diakitè?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Che spettacolo oggi quando ha visto il recupero...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Le dichiarazioni nel prepartita di oggi, riguardo eventuali innesti invernali, non mi sono piaciute affatto.

Discussione precedente - Discussione successiva