Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2014, 21:08
Le dichiarazioni nel prepartita di oggi, riguardo eventuali innesti invernali, non mi sono piaciute affatto.
Che ha detto?

Palo

Le dichiarazioni nel prepartita di oggi, riguardo eventuali innesti invernali, non mi sono piaciute affatto.
Che ha detto?

Che moriremo tutti?

eagle_73

Quei cialtroni di [...] Francesco Scarcelli Franco Capodaglio Alessio Buzzanca dovrebbero andare a pulirgli il water quale penitenza per la miriade di oscenitá riversate all'attenzione di Igli Tare.

anto70

Si vabbè, ma Giobbe je fa 'na pippa eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ott 2014, 21:12
Che ha detto?

Solo che i nomi fatti non si sa da dove  sono usciti.
Che non vuol dire che nin faremo nulla a Gennaio.

Ma oggi pure uno sbadiglio è oro pe polemizza un pochino.

Io godo .

AutumnLeaves

Citazione di: RubinCarter il 19 Ott 2014, 21:35
Solo che i nomi fatti non si sa da dove  sono usciti.
Che non vuol dire che nin faremo nulla a Gennaio.

Ma oggi pure uno sbadiglio è oro pe polemizza un pochino.

Io godo .
Io pure godo.
Ma le dichiarazioni le ha fatte lui e non io.

Palo

Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2014, 22:02
Io pure godo.
Ma le dichiarazioni le ha fatte lui e non io.
Ok, moriremo tutti.

Ma in concreto? Non prendiamo né Messi né Thiago Silva? Che merda d'uomo! Degno  compare di Lotito!

DajeLazioMia

Pure Honda malaccio non era.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Qualcuno ce lo voleva spacciare per pippa.

reds1984

Honda dove lo metti sta. Lo puoi usare sia se tare ti piace sia se ti fa schifo :)
Ma come vi va, io ho ancora beli occhi la Lazio del primo tempo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

Citazione di: Palo il 19 Ott 2014, 22:11
Ok, moriremo tutti.

Ma in concreto? Non prendiamo né Messi né Thiago Silva? Che merda d'uomo! Degno  compare di Lotito!
Ha detto che Cana non sarà squalificato, quindi in quel ruolo a gennaio stamo bene così. A me pare folle, comunque rilassati. Abbiamo vinto a firenze, perché sto nervosismo? Bah.

Berserkr

Citazione di: reds1984 il 19 Ott 2014, 23:24
Honda dove lo metti sta. Lo puoi usare sia se tare ti piace sia se ti fa schifo :)
Ma come vi va, io ho ancora beli occhi la Lazio del primo tempo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma serio, vinciamo 2-0 a firenze e ci dobbiamo sorbire ste polemiche. Dai laziali su godiamoci sti tre punti

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: AutumnLeaves il 20 Ott 2014, 00:21
Ha detto che Cana non sarà squalificato, quindi in quel ruolo a gennaio stamo bene così. A me pare folle, comunque rilassati. Abbiamo vinto a firenze, perché sto nervosismo? Bah.
ma scusa, secondo te farebbe bene a dire che abbiamo bisogno di um difensore e torneremo sul mercato?

AutumnLeaves

Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2014, 00:49
ma scusa, secondo te farebbe bene a dire che abbiamo bisogno di um difensore e torneremo sul mercato?
Poteva glissare, è stato troppo determinato. Spero che sia pretattica, come dici tu.

Tarallo

Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2014, 00:49
Assolutamente d'accordo.
Non può dirlo neanche se lo pensa per non demotivare quelli che abbiamo fino a Gennaio.
Psychology 101.

Sonni Boi

Se il mio DS a ottobre parlasse del mercato di gennaio, lo prenderei per deficiente.

italicbold

Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2014, 09:17
Se il mio DS a ottobre parlasse del mercato di gennaio, lo prenderei per deficiente.

Se poi lo facesse dopo una vittoria a Firenze senza prendere gol allora lo sarebbe doppiamente.

viking68

Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2014, 09:17

hai ragione, ma a gennaio serve un centrale difensivo

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: AutumnLeaves il 20 Ott 2014, 00:52
Poteva glissare, è stato troppo determinato. Spero che sia pretattica, come dici tu.

Vabbè...e se glissava però saremmo stati qui a dire che stava a fa er vago...stiamo sereni e pensiamo alla partita vinta, che per il mercato manca ancora 1 mese e mezzo

DajeLazioMia

Che la Lazio non usi una casella extra a gennaio che poi non può più utilizzare non ci credo neanche se lo vedo.
È una buona occasione pe' fa' impicci quanto meno;))))