Vorrei anch'io dire la mia:
Premesso che la partita, almeno ufficalmente, era prossima alla fine, vorrei capire perchè:
- Nessuno parla di punizioni nei confronti dell'Udinese per questa grave irregolarità;
- Nessuno parla dello scandalo di aver concesso SOLO 4 minuti, dopo che Marchetti è stato, solo pochi minuti prima, a terra per almeno 3 minuti e praticamente non ne è stato tenuto conto; nel primo tempo lo stesso arbitro aveva concesso TRE minuti di recupero per motivi decisamente minori;
- I tre fischi si sentono così bene, che mi viene il sospetto che provengano da bordo campo, da un punto vicino ai microfoni posti appunto a bordo campo;
- Nessuno parla delle mancate espulsioni di Abdi nel primo tempo (tanto è vero che il falso pretino lo ha sostituito per evitare problemi) e di Torje per un fallo INTENZIONALE e gratuitamente cattivo nei confronti di Marchetti.
- Non regge il discorso che abbiamo giocato male, perchè le partite si possono anche pareggiare giocando male o subendo l'avversario (vedi Barcellona - Chelsea di quattro giorni fa) anche perchè l'Udinese aveva un solo risultato utile, la vittoria.
- Ci sono stati degli errori da parte di tutti (arbitri, dirigenti dell'Udinese, commissario di campo) e non è giusto che paghino solo i laziali.
Detto ciò:
Ragazzi, raccogliete le ultime forze e fate strippare tutti fino all'ultimo, poi quello che verrà, verrà.
Forza Lazio!