Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2013, 11:53
Ieri l'Inter ha giocato meglio della Lazio e creato più occasioni. E avrebbe meritato un risultato diverso.
Se Alvarez non imita Oliver Hardy quando deve inseguire qualcuno, staremmo a fare i processi da tribunale speciale.
Di occasioni cristalline la Lazio ne ha avute un buon numero ma sicuramente inferiori a quelle create da un'Inter che sì e no poteva valere la Lazio 1985-'86, per gli elementi che è stata costretta a schierare.
Guarda che la gara di ieri è stata
indecente.
A me a Parma, nel secondo tempo, era piaciuta. Giocò discretamente, mancando solo il gol e rischiando poco. L'ho scritto non so quante volte, controbattendo a chi parlava di una Lazio inguardabile nella doppia trasferta Udine/Parma, segno che racconto solo quello che vedo.
Quanto alla stagione della Lazio, le partite dove ho avuto la chiara sensazione che in panchina non ci fosse Reja ma un altro signore, le ho già elencate in un precedente topic.
Sono una decina, non di più e tutte concentrate tra settembre e novembre, eccezion fatta per Lazio-Catania di Coppa Italia (primi di gennaio).
La partita (o meglio, frazione di partita) che più mi è piaciuta è stato il secondo tempo di Lazio-Tottenham, segno che a me del risultato interessa poco, SE mi si chiede di commentare il "gioco".