Il mercato della S.S. Lazio: commenti

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2014, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mario R

*
Lazionetter newbie
* 17
Ragazzi mi sorge qualche dubbio sul mercato della lazio. Io ero molto felice di Basta che pero non mi convince troppo. Secondo me De Vrij è molto forte e va solo aspettato.. colui che non mi convince è Gentiletti... siamo sicuri che sia la scelta giusta? se a 28 anni stai ancora in sudamerica ci sarà un motivo no? Mi sembrano le operazioni low cost delle merde con Marquinho (il modello non quello del psg) ecc ecc.. Voi che ne pensate?
Per il resto apparte gli esuberi, io li avrei provati a piazzare con più convinzione sono felice per la rimanenza di Candreva e per gli arrivi di Djordjevic, Parolo.
Parlando di Parolo poi secondo me esploderà quest anno.. vedrete Conte si è gia innamorato di Marcolino nostro altro che de zozzi.
Pronostico? Io prevede parolo all'europeo da PROTAGONISTA e non la solita comparsata (vedi destro florenzi astori) e soprattutto ci condurrà ad una grande stagione.
Vedrete se ho torto

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Mario R il 06 Set 2014, 20:07
Ragazzi mi sorge qualche dubbio sul mercato della lazio. Io ero molto felice di Basta che pero non mi convince troppo. Secondo me De Vrij è molto forte e va solo aspettato.. colui che non mi convince è Gentiletti... siamo sicuri che sia la scelta giusta? se a 28 anni stai ancora in sudamerica ci sarà un motivo no? Mi sembrano le operazioni low cost delle merde con Marquinho (il modello non quello del psg) ecc ecc.. Voi che ne pensate?
Per il resto apparte gli esuberi, io li avrei provati a piazzare con più convinzione sono felice per la rimanenza di Candreva e per gli arrivi di Djordjevic, Parolo.
Parlando di Parolo poi secondo me esploderà quest anno.. vedrete Conte si è gia innamorato di Marcolino nostro altro che de zozzi.
Pronostico? Io prevede parolo all'europeo da PROTAGONISTA e non la solita comparsata (vedi destro florenzi astori) e soprattutto ci condurrà ad una grande stagione.
Vedrete se ho torto
sì... romammerda

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Mario R il 06 Set 2014, 20:07
Vedrete se ho torto

Ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Raga' ma non è che ormai sparate a destra e a manca un po' troppo facilmente?
almeno il beneficio del dubbio alle persone datelo prima di offenderlo. Sarà che io non credo ci sia un'offesa peggiore che dare dele riomamerdista a qualcuno...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ah regà state coi fucili puntati.. ma che ha scritto de male, poraccio?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Mbè? Se è laziale di certo non si offende per un roma merda :p  :asrm.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mario R

*
Lazionetter newbie
* 17
Difatti non mi sono offeso minimamente!Il mio era un semplice commento e speravo in risposte costruttive, l'unica presa in giro era verso la roma.. comunque fate come meglio credete

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2014, 21:17
Ah regà state coi fucili puntati.. ma che ha scritto de male, poraccio?
Però il dubbio viene quando vedi che la maggior parte di quelli iscritti da poco tempo, ogni post che fanno, ci infilano dentro le merde, sempre e comunque, di qualsiasi argomento si stia parlando. Ma è possibile averli sempre in testa ? E che palle!

Forza Lazio e asromammerda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: irisheagle il 06 Set 2014, 21:05
Raga' ma non è che ormai sparate a destra e a manca un po' troppo facilmente?
almeno il beneficio del dubbio alle persone datelo prima di offenderlo. Sarà che io non credo ci sia un'offesa peggiore che dare dele riomamerdista a qualcuno...

Un'ossessione, durante il calciomercato c'era anche chi entrava nel forum sparando sproloqui contro i visitatori del sito..

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 06 Set 2014, 20:12
sì... romammerda

bravissimo. grande fiuto!   ;)

Citazione di: ENT il 06 Set 2014, 21:55
Però il dubbio viene quando vedi che la maggior parte di quelli iscritti da poco tempo, ogni post che fanno, ci infilano dentro le merde, sempre e comunque, di qualsiasi argomento si stia parlando.

in genere ci indoviniamo sempre, credo sia l'olezzo..

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
La "rimanenza di candreva" è l'indice di dio nella cappella sistina.

Ecce romolettum.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

:lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Ecce romolettum.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Ma com'è che più di "mamma, pappa, cacca", non riescono ad esprimere, questi?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

ah no lo hai già detto

Citazione di: Kappa il 07 Set 2014, 08:03
cacca

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ecce romolettum.

:rotfl:

Aphelion

*
Lazionetter newbie
* 15
Se dovessi giudicarlo dopo la partita col Milan direi che è stato insufficiente.

Difesa che balla ancora, centrocampo lento nella manovra, attacco sterile. Tutto uguale all'anno scorso insomma.
Per fortuna stiamo solo all'inizio, e il tempo per migliorare c'è.

Discussione precedente - Discussione successiva