Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2013, 12:59
eppoi, io sono dell'idea che 5mila antifa', sparsi, facciano più danno all'idea del laziale/fascista che un gruppo, identificabile (quindi: etichettabile, comprabile, manovrabile)
a me sembra porga che in un passato molto recente, io sono stato il primo, ed il più agguerrito difensore di un approccio morbido, tuttaltro che ideologico.
ma non mi diverte essere preso per il culo, da chi, probabilmente, crede e pensa di essere libero di farlo.
quini: ripeto.
lo striscione su ALBA DORATA, è un fatto chiaro, facilmenete leggibile.
la Curva Nord luogo in cui stanno i tifosi Lazliali organizzati (e che quindi hanno potere e voce in capitolo rispetto alle assimilazioni identitarie il resto è fuffa) sono dalla parte di un partito politico.
cosa che 1) non ha che fare per nulla con la fumosa mentalità Ultras.
quindi DRIEU, sei tu che forse, dovresti giustificare a me, la perdita di certi capisaldi della mentalità che mi dici io non conosco.
(poesse, ma a quanto pare sto in ottima conmpagnia)
2) tradisce quell'"indirizzo nuovo" tanto pubblicizzato dalla CN anche su queste pagine.
questo rispetto alle contrapposizioni, che ci sono, e che quindi semplicemente rilevo, non INVENTO io.
la critica rispetto al se è meglio esse sparpagliati o meno, la riduco ad un semplice lemento che poi è centrale anche se forse non sembra.
io vojo tifà. non vojo vedemme la partita e basta.