Citazione di: fish_mark il 26 Apr 2011, 18:55
Ognuno ha dato il suo contributo al topic individuando questa o quella partita dove abbiamo perso una occasione. Contributi interessanti
Eh, si. Interessantissimi. Sto pensando di farne una raccolta e pubblicarli...
A me, ripeto, pare che il topic parlasse di altro. Magari me sbajo.
Già te l'ho ridetto dellà, te lo ridico pure deqquà. Se fossi meno monotematico e critico a prescindere per il solo gusto di esserlo, guadagneresti punti. Invece ne perdi in continuazione. E come te , altri.
Ma in fondo, se quando provi a cambiare disco, te ne esci coi "potevamo comprà Adebayor" si capisce perchè 'sto disco non lo cambi mai.
Chiudo qui per non incorrere nel rischio ban.
Citazione di: Pikkio il 26 Apr 2011, 18:59
il mio piu' grande rimpianto e' aver buttato nel cesso tanti tanti punti. ma tanti. un po per colpa nostra, un po per sfica, un po per scelte cervellotiche, un po per ordini superiori. penso a cesena, juventus, e soprattutto a napoli e inter. sarebbe bastato non perdere, e la cosa era ampiamente alla nostra portata.
penso che finiremo in europa league, quinti, e sarebbe un risultato incredibilmente enorme. e invece passera' agli annali come un mezzo-tre quarti di fallimento.
a gennaio sarebbe servito un killer dei sedici metri, piu' di tutto.
di vaio, trentaquattro anni, romano, laziale, tesserato per una societa' in gravissima crisi economica.
andavi li' e lo portavi a casa. magari gli prestavi kozac.
e forse a napoli e milano non perdevi. forse.
Quinti dici? Vediamo, tanto manca poco.
Dubito che se andavi lì (a Bologna) ti portavi via Di Vaio, magari dando in prestito Kozak. E' vero che il Bologna era in crisi economica ma sarebbe stato ancora più in crisi se fosse retrocesso in B- e senza Di Vaio sarebbe retrocesso al 99%, basta vedere la media punti dei rossoblú quando il loro attaccante non segna-
E questi conti chi gestisce una società se li fa; per quanto a noi possa sembrare strano presidenti, dirigenti ed addetti ai lavori del mondo del calcio, ne sanno qualcosa pure loro; perfino Morandi.
Se abbiamo buttato al cesso così tanti punti come dici , significa che la squadra era attrezzatissima. E allora perchè prendersela con il mercato di gennaio?
Io credo che i punti in un torneo li buttino al cesso tutti. Se fossi un tifoso dell'Inter e ripassassi il film del campionato tra la sconfitta di Chievo, i due pareggi col Brescia, i due derby persi malamente, lo stop di Parma, sarei incatzato come un'ape. Poi se mi metto nella pelle di quelli dellà, ma preferisco non mettemece, sai che schifo, tra sconfitte casalinghe con Palermo e Juve, pareggi con Cesena, Bologna, Brescia e Parma, me magnerei un magazzino dell'Ikea.