Ilario Ilario e la macchina del fango

Aperto da blackdahlia, 18 Dic 2013, 09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Dic 2013, 13:20
fai i nomi, vorrei capire di chi parliamo per sapere chi ha ragione tra Lotito ed ognuna di queste persone insospettabili.
ah ok. ora parte il nuovo leit motiv.."fonte?".
esci dal recinto amico

quindi radioradio si comporta bene?
fai te.
è da ieri unica voce extra-formello a difendere la lazio.

Lotito ha fatto e fa grossi errori, ma l'odio non è giustificato.
dipende da quello che ti fanno.
tu lo sai?

Chi odia invece di attenersi alla critica, pur feroce, si comporta bene?
no. Ma il problema è..ti odia perchè dio è sceso dal cielo e glielo ha imposto o cè dell'altro?
visto che l'odio viene tutti, e l'avversione dal 90% di quella che dovrebbe essere la tua gente, una domanda dovresti pur fartela.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
radio6 pero' ai tempi di Mauri era l'unica che facesse un'analisi approfondita, di gran lunga.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La Penna è uno dei pochi a fare informazione. Oggi è stato impeccabile.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Property il 18 Dic 2013, 15:13
esci dal recinto amico
Ha ragione,come fai tu a sapere come sia andata tra Lotito e Reja?Allora pure io ti potrei dire:so x certo che c'ha ragione Lotito e s'è comportato male Reja,esci dal recinto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2013, 16:18
radio6 pero' ai tempi di Mauri era l'unica che facesse un'analisi approfondita, di gran lunga.

a parte qualche rara eccezione (cit.)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: anderz il 18 Dic 2013, 16:20
La Penna è uno dei pochi a fare informazione. Oggi è stato impeccabile.

Quoto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 18 Dic 2013, 14:47
sei distratto.
radio6 non lho citata io ma altro netter a cui rispondevo.
mi sono fermato qui perchè la prima cosa che hai detto era già cannata, figurati il resto :)

ma no, ero attento.
si parlava di eventuali mancanze del direttore di radioradio, poi ci si è spostati su radio6 (un plauso a La Penna anche da me) e tu sei partito con la solita tiritera anti-società (che si fa odiare da tutti ovviamente, quindi inutile cercare altri eventuali steronzi tanto è solo uno).

esci dal recinto amico

ma caro Property, mica puoi inventarti chissà quali scenari drammatici tra Reja e Lotito (che a questo punto DEVONO essere più profondi di un semplice rapporto finito, come tutti gli altri rapporti che finiscono e in tutti i club) senza aspettarti almeno uno che ti chiede da dove caz.zo attingi queste fole.

Quindi posta tranquillamente fonte, nome, cognomi e poi iniziamo a parlare in grande serenità. Altrimenti parlo colla comare davanti al davanzale mio e sono certo che se ne inventa anche di migliori.

fai te.
è da ieri unica voce extra-formello a difendere la lazio.

non sei attento (cit.). Il topic parla essenzialmente di Giovanbattista, gli altri opinionisti (a parte Ferrajolo) non sono stati accusati di nulla, anzi.

dipende da quello che ti fanno.
tu lo sai?

e tu lo sai? posta posta..
attendo mangiando tranquillo.

Ma il problema è..ti odia perchè dio è sceso dal cielo e glielo ha imposto o cè dell'altro?
visto che l'odio viene tutti, e l'avversione dal 90% di quella che dovrebbe essere la tua gente, una domanda dovresti pur fartela.

Me la sono fatta, certo.
Mi sono risposto che sono un tifoso, che non ho interessi da coltivare e che non conosco la dirigenza.
Quindi non posso 'odiare' addirittura. Al massimo non avere stima, sperare in Bertarelli, anche essere infastidito dalla rozzezza del personaggio, ma lì mi fermo.

Chi non si ferma avrà qualche motivo misterioso che esula dal calcio o è ottenebrato da qualche conduttore radiofonico. Delle due l'una.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

anche a me Ilario Ilario non piace, lo trovo ambiguo, per curiosità sono entrato sulla sua pagina facebook, e vedo che è iscritto a questo gruppo, che non mi pare sia proprio antilaziale, anzi..

https://www.facebook.com/groups/276776972420473/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2013, 16:18

Piú che radiosei direi LaPenna (antipaticissimo ma molto bravo), gli altri al massimo ripetono quello che dice lui.

Comunque sì, rispetto alla radiolina di Ilario Ilario è ovvio che radiosei abbia cercato di approfondire la questione, ma radioradio è una radio giustizialista e tendenzialmente giallorossa, radiosei è una radio della Lazio, ci mancherebbe altro...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Io ricordo che quando vedevo certe emittenti della regione Lombardia nelle quali, in quelle poche volte che parlavano del caso Mauri, c'erano alcuni opinionisti che si scandalizzavano per la mancata decisione severa e rapida da parte della giustizia sportiva. Poi, quando è arrivata finalmente per loro la sentenza sportiva di primo grado, alcuni parlavano di sentenza scandalosa nei confronti di uno che vendeva le partite ergendosi paladini del vittimismo juventino, per quanto riguardava il caso Conte, ponendo costantemente il paragone tra l'uno e l'altro. Questi opinionisti e giornalisti colpevolisti che giudicano in base al proprio tifo o alla propria ignoranza e tendono a ricoprire le vesti dei giudici mi danno fastidio. Adesso ci sono certi giornalisti che campano di nuovo su certe chiacchiere e ipotesi, le quali hanno il valore di una scoreggia in faccia. Se si limitassero a informare in luogo di fare i giudici popolari senza qualifica sarebbe meglio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
scusate l'ignoranza, ma chi è Ilario Ilario???  :oops:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Negli anni 1998, 1999, 2000, era la stessa cosa. Gli arbitri ci massacravano, soprattutto l'anno prima dello scudo, ma i conduttori si sperticavano nella critica alla "mancanza di lazialità", ricordo guido dopo la prima bomba carta nella vecchia sede come cambiò linea alla rivista, e addirittura tale benedetti, uno dei pochi che non prese schiaffi in faccia (e non è un eufemismo), chissà perchè, che si infiammava se si osava parlare di arbitri contro, perchè "questo lo fanno le società mediocri".

La Lazio è sempre stata lasciata sola, perchè i romanisti sono di più e chi è personaggio pubblico ha sempre da guadagnarci a fare un inchino in più piuttosto che meno, e chi è Laziale non ha da perderci se fa l'obiettivo, il filosofo, lo sportivo...
E' sempre stato così, sempre.

Chi pensa che Lotito sia il problema dovrebbe fare marcia indietro e ammirare il panorama di 15 anni fa, forse solo allora capirebbe, perchè ve lo abbiamo detto, raccontato, scritto e riscritto, ma non c'è niente da fare.
La Lazio è abbandonata da una parte dei suoi tifosi e da chi la racconta, 15 anni fa per una contestazione per meri fini economici, ora per un Presidente antipatico e i conseguenti strali di chi vorrebbe esserci amico, per fini sempre economici.

Perchè sempre lì si torna, che siano soldi in contanti o condizionatori.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I cosiddetti comunicatori pensano solo a fare gli affari loro e quelli delle aziende amiche che pubblicizzano. Queste storie, comunaque si vogliano prendere, per loro sono la manna che scende dal cielo: chi avrebbe mai scommesso su un Lotito Claudio grande vecchio del calcio truccato?
Il problema è che così ne faranno un eroe martire, invece che affossarlo, e la sua posizione al vertice della Lazio sempre più inattaccabile, con tutte le conseguenze che potete immaginarvi.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Continuo a NON ascoltare nessuna radio quando si parla di cose così delicate...mi fido solo di tutti voi...come ho fatto ogni volta che siamo stati messi (ingiustamente) in mezzo a certi impicci.
Non li ascoltiamo!
Forza Lazio

Vi abbiamo già invitato, in via preventiva, a fare attenzione ai toni che usate.
Capiamo la situazione e rinnoviamo tale invito ma alla prossima si chiude il topic in via definitiva e scatteranno le sanzioni del caso.
Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Dic 2013, 18:15
ma no, ero attento.
si parlava di eventuali mancanze del direttore di radioradio, poi ci si è spostati su radio6 (un plauso a La Penna anche da me) e tu sei partito con la solita tiritera anti-società (che si fa odiare da tutti ovviamente, quindi inutile cercare altri eventuali steronzi tanto è solo uno).
quindi confermi eri disattento. ci si è spostati su radio6 e io a quello rispondevo, ti sei contraddetto.
la verità è che ti dava semplicemente fastidio leggere la giusta analisi, tra l'altro ritenuta ineccepibile da altri netter, su cosa è stato in grado di creare lotito, odiato da tutto e tutti compresi i suoi stessi tifosi.
è un fatto, di cui prendere atto e tentare, se si vuole di trovare una soluzione per il bene della lazio.

senza aspettarti almeno uno che ti chiede da dove caz.zo attingi queste fole.
i nomi non si citano per regolamento. in modalità pubblica restano solo opinioni la cui valenza è data dall'autorevolezza di chi le pronuncia. capirai in tal senso che la tua controdeduzione valenza non ne ha, perchè dicevi la stessa cosa (chiedendo le fonti) a chi asseriva che lotito avesse fatto fuori il macedone per scelta..quando un giorno con il tuo stupore, te lha confermato il presidè in persona :)

Me la sono fatta, certo.
Quindi non posso 'odiare' addirittura. Al massimo non avere stima, sperare in Bertarelli, anche essere infastidito dalla rozzezza del personaggio, ma lì mi fermo.
la fai romanzata, troppo.
mettila così, tutto il mondo non ha stima di lotito, arrivato al punto tale da perdere la stima anche della sua stessa tifoseria.
come ti accorgerai, il senso non cambia di una virgola. :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: cholo1966 il 18 Dic 2013, 13:05
Ma prima di criticare le Radio le ascoltate?
per Ilario Ilario sono d'accordo, sempre considerato viscido anche quando era vicino a Lotito (ricordate le intercettazioni?) mentre qualcuno qui dentro lo difendeva come unica fonte di verità, evidentemente la memoria è corta.
ma criticare radio6 su questa vicenda vuol dire non aver ascoltato una parola di quello che è stato detto ed esprimersi solo per partito preso, io stamattina ho ascoltato radio6 e non hanno detto UNA sola parola che non sia stata in difesa della Lazio anzi, semmai, criticavano (come facciamo noi) il fatto che non ci sia stata una reazione forte della società.
Guidone ha sbroccato nei confronti dei giornalai romani e romanisti che sbattevano il mostro in prima pagina senza aver accertato nulla e così anche gli altri, addirittura criticavano gli ascoltatori che chiamavano esprimendo perplessità sui giocatori, hanno solo detto a chiare lettere che ove sia accertato SENZA OMBRA DI DUBBIO comportamenti illeciti dei giocatori questi andrebbero radiati per aver preso in giro i tifosi che sono gli unici incolpevoli!
Ed io sono d'accordissimo con questo concetto.
Prima di spalare mer@da a vostra volta almeno accendete la radio!
Tutto bene, solo una cosa, ai rominidi che chiamano dicendo stronzate sui giocatori venduti va sbattuto il telefono in faccia senza pietà, divorandoseli come una bistecca.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Dic 2013, 13:00
capirai in tal senso che la tua controdeduzione valenza non ne ha, perchè dicevi la stessa cosa (chiedendo le fonti) a chi asseriva che lotito avesse fatto fuori il macedone per scelta..quando un giorno con il tuo stupore, te lha confermato il presidè in persona :)

a parte che mi ricordo su quali argomenti chiedo le fonti e su quell'argomento non ne chiesi, ma la novità è un'altra e cioè che tu credi alle parole di Lotito.   :)

guarda, non ci crederai, ma io no. Non sempre.
al contrario tu ci credi a singhiozzo (dipende se ti fa comodo per avvalorare tesi spesso strampalate, come perdere un capitale perdendo Diakite, evento smentito dai fatti, vedi sontuoso ingaggio strappato in Inghilterra  :) )

quindi confermi eri disattento. ci si è spostati su radio6 e io a quello rispondevo, ti sei contraddetto.
la verità è che ti dava semplicemente fastidio leggere la giusta analisi, tra l'altro ritenuta ineccepibile da altri netter

mica è vero questo.
si parlava di radio ed è partita la tua consueta filippica. Se vuoi ti quoto.

p.s.: mi frega meno di zero se il 90% dei tifosi odia Lotito, tanto sono percentuali sparate in libertà, così come la parola odiare, sparata lì appunto.

i nomi non si citano per regolamento. in modalità pubblica restano solo opinioni la cui valenza è data dall'autorevolezza di chi le pronuncia.

fammi capire.
tu spari fandonie sui rapporti Lotito/Reja (che potrebbero essere tranquillamente mediocri già che le strade si sono divise, ma niente di più, così come i rapporti tra un qualunque allenatore che se ne va da qualunque altro club) e io non ti posso chiedere chi caz.zo t'ha messo nelle condizioni di scriverle?

non credo che il Regolamento vieti questo.
se le spari grosse devi portare le fonti, altrimenti non le puoi sparare. Le custodisci gelosamente dentro di te, pronto casomai a tirarle fuori al momento opportuno.

Non si fa così, dai..   ;)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Continuo umilmente  a ripetere che 15 anni fa la situazione era la stessa, non cambiava di una virgola, a memoria il caso passaporti oltre che le questue arbitrali.
Tutto identico ad ora, ma dove eravate 15 anni fa? tutti giovani imberbe siete? beati voi... :beer:

Lotito non centra nulla, Lotito non centra nulla, se riuscite a togliervi dalla testa per un minuto questa ossessione avrete la mente sgombra. E magari ce date pure una mano, così, eh, tanto per chiedere, mica che uno pretende, tanto non siamo in difficoltà, possiamo fare pure da soli, non è la prima volta..sempre bene vi voglio,poi, non scordatelo, ogni mio strale nei vostri confronti, fossero anche parolacce, è dovuto al nervosismo ma sempre condito da un grande affetto..  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Lotito non c'entra nulla( perchè se dici "non centra nulla" vuol dire che non raggiunge nessun obiettivo, qualcuno ne potrebbe approfittare per facili battute  :beer:) sono sta d'accordo con te.
Ma quindici anni fa c'era un certo antipaticissimo Guido Paglia che andava per i vari Processi di Biscardi & Co. a fare la voce grossa e a sostenere le ragioni della Lazio(con alterne fortune, ma c'era).
L'attuale addetto stampa della Lazio temo che abbia problemi anche a prendere la parola su LSR.

Discussione precedente - Discussione successiva