Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti) - Anno secondo

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il sogno sarebbe Simeone, ma tocca organizzà un rapimento a Madrid.

Marcantonio de base ce l'avemo, ce servono 3 o 4 capitani coraggiosi e poi potemo comincià a programmarlo 8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Raptus il 31 Ago 2013, 23:43
I grandi allenatori tipo Benitez sono fuori dalla nostra portata, al momento non vedo chi possa sostituire Petko.

P.S. ma Marocchi che c.... vuole e che fa nella vita, c'ha il patentino da allenatore?
Perché non alla nostra portata ?
Se vuoi essere una grande squadra devi avere un grande staff.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: cuchillo il 31 Ago 2013, 23:43
A me andava bene Reja, mi va bene Petkovic.
L'unico che non mi andava bene era Ballardini, perché quella Lazio valeva più punti di quelli che faceva. Anche se non tantissimi di più.
La Lazio ha fatto 1,5 punti di media in due partite incontrando la prima e la quinta della scorsa stagione.
La Lazio vale, grosso modo, 1,7 di media a partita. Se Petkovic garantirà quella media, dovrà restare.
Il resto sono raspette.

Del resto, da quei tifosi che hanno detto che non avrebbero venduto Lulic a 18 milioni (ma chi l'avrà mai offerti? Mah!) mi aspetto di tutto, anche che dicano che questa Lazio senza attaccanti e con questi centrali vale 70 punti.
A me andava bene pure Ballardini , con quello che aveva a disposizione non poteva fare molto di più .
Su Reja e Petkovic invece si puo' discutere : il primo ha fatto 1 anno e mezzo straordinario , per poi perdere le staffe nella sua ultima stagione (in cui si faceva espellere ogni 2 partite e la squadra giocava nella stessa maniera , una si e una no) . Lo stesso vale per Petkovic , 4 mesi da fenomeno , 4 mesi in cui non ha capito niente e poi la vittoria della Coppa . Si è guadagnato una stagione di bonus , come aveva fatto Reja , speriamo il bosniaco faccia bene quest'anno , io l'esonerei solo in caso di disastri (che non sono le sconfitte con la Juve , per me possiamo perdere 4-0 tutte le partite contro stemmerde se facciamo bene nelle altre partite)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2013, 23:49

Però adesso bisogna ragionare sul momento; stasera, chi prendiamo come allenatore se mandiamo via il nostro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2013, 23:49

3.5 milioni a stagione
più lo staff

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cuchillo il 31 Ago 2013, 23:45
Hanno già allenato in serie A. Il campionato è iniziato...
è lo so  , ma di quelli che attualmente nn allenano nn saprei chi , vorrei mihajlovic per la sua lazialità ma come allenatore nn è un granchè è andato male finora, magari venisse simeone sarebbe perfetto però sta alla atletico quindi..
del neri ha fatto pensa quasi ovunque, con zeman prenderemmo 5 goal a partita mah.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2013, 23:49

Marcantonio de base ce l'avemo, ce servono 3 o 4 capitani coraggiosi e poi potemo comincià a programmarlo 8)

La sparo?Vabbe la sparo:
per me la nostra squadra avrebbe fatto grandissime cose con Mazzarri.Me sta sulle palle,ma sono sicuro che con il livornese in panchina arriveremmo in Champions con la pipa in bocca.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2013, 23:55
La sparo?Vabbe la sparo:
per me la nostra squadra avrebbe fatto grandissime cose con Mazzarri.Me sta sulle palle,ma sono sicuro che con il livornese in panchina arriveremmo in Champions con la pipa in bocca.

se hai ragione tu l'inter farà un grande campionato... vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Che lavori col materiale che si ritrova, a fine stagione si tireranno i consuntivi.
C'é da fare, ovvio, otto gol in due partite dai gobbidemmerda non sono accettabili.
Nonostante tutto sono assolutamente, follemente, stranamente fiducioso.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2013, 23:49

Io lo faccio pure da solo. Lo porto in braccio come una novella sposa a piedi fino a Roma. Gli farei un vitalizio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il mio allenatore ideale? Il Petkovic visto fino dicembre 2012 in Campionato e da dopo Natale in poi nelle Coppe, una delle due vinta e l'altra persa per motivi, a mio avviso, poco calcistici.

Davvero, io fatico a trovare un allenatore migliore di "quel" Petkovic, mostri sacri compresi. Rimango, pertanto, molto speranzoso e fiducioso circa il recupero del bandolo della matassa o della quadratura del cerchio. Insomma, della metafora che preferite.

Ah, e includo anche la Lazio dei primi '60 minuti contro l'Udinese: alti livelli.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: lollapalooza il 01 Set 2013, 00:01
Io sto decisamente col mister.
Che lavori col materiale che si ritrova, a fine stagione si tireranno i consuntivi.
C'é da fare, ovvio, otto gol in due partite dai gobbidemmerda non sono accettabili.
Nonostante tutto sono assolutamente, follemente, stranamente fiducioso.

Mi sembra così ovvia come constatazione che quasi mi sorprendo.
A meno di situazioni ballardiniane, i conti si fanno in ascensore.
Che di Preziosi e Zamparini già si muore.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Nessuno vorrebbe Zeman il giorno che Petko ci lascerà?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per me le valutazioni su Petkovic bisogna farle alla fine di questa stagione.La scorsa è stata la prima in un campionato importante per Vlado,e ci ha mostrato metà campionato alla grande,metà campionato pessimo,ci ha portato un trofeo e ci ha fatto fare un buon cammino in EL,che probabilmente sarebbe andato oltre senza un arbitraggio a dir poco folle.
Vediamo come guiderà la squadra in questa stagione e poi tireremo le somme sul mister.
E questo penso che sia anche il programma della società,visto che il contratto del mister scadrà a giugno prossimo,e se ne ridiscuterà proprio a fine stagione.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2013, 23:55
La sparo?Vabbe la sparo:
Mazzarri non ha nessuno dei 3 requisiti richiesti da Lotito, e avendo una simpatia giallorossa non credo verra' mai alla Lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: ilprofeta il 01 Set 2013, 00:09
Per me le valutazioni su Petkovic bisogna farle alla fine di questa stagione.La scorsa è stata la prima in un campionato importante per Vlado,e ci ha mostrato metà campionato alla grande,metà campionato pessimo,ci ha portato un trofeo e ci ha fatto fare un buon cammino in EL,che probabilmente sarebbe andato oltre senza un arbitraggio a dir poco folle.
Vediamo come guiderà la squadra in questa stagione e poi tireremo le somme sul mister.
E questo penso che sia anche il programma della società,visto che il contratto del mister scadrà a giugno prossimo,e se ne ridiscuterà proprio a fine stagione.

E' chiaro che questa e' la strategia della societa'. Occorre pero' che la societa' stessa si assuma le sue responsabilita'. I fatti dicono che la Lazio da gennaio ad oggi gioca male (fortunatamente con alcune eccezioni, come domenica scorsa, sono d'accordo). Se questo succede perché "nel calcio esiste l'imponderabile" e' una cosa. Se succede perché l'allenatore non gode piu' della fiducia dei giocatori e' un altra. E io temo che attendere un anno e fare un campionato come quello dell'anno scorso provocherebbe danni enormi alla societa'.
Vedremo.

E speriamo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Raptus il 01 Set 2013, 00:12
Mazzarri non ha nessuno dei 3 requisiti richiesti da Lotito, e avendo una simpatia giallorossa non credo verra' mai alla Lazio.

Scusate, ma perché Mazzarri sarebbe un grande allenatore?
Con le squadre che ha avuto a Napoli, cosa ha vinto?

Discussione precedente - Discussione successiva