Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti) - Anno secondo

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

Ci sono due diverse anime dentro di me. La prima è delusa, la seconda crede che questo tecnico possa attraverso il lavoro dimostrare di avere delle idee (che abbiamo visto lo scorso anno) che ci piacciono. Credo nei giovani.

FatDanny

Citazione di: gunners il 25 Set 2013, 09:25
che cazzo te ridi ....se hai qualcosa da dire commenta

io rido quanto me pare.
Soprattutto davanti ad affermazioni tagliate con l'accetta (o meglio, sentenze), l'unica reazione che mi viene è ridere.

si può?

gunners

Citazione di: FatDanny il 25 Set 2013, 10:09
io rido quanto me pare.
Soprattutto davanti ad affermazioni tagliate con l'accetta (o meglio, sentenze), l'unica reazione che mi viene è ridere.

si può?
non non si può , se sei in disaccordo scrivi le tue ragioni se ridi significa che me stai a prende per il culo .
Io ho la mia opinione tu avrai la tua , per me il mister non è all'altezza e spero venga allontanato il prima possibile .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: gunners il 25 Set 2013, 08:18
Io dico che non arriva a natale , e' in confusione il gruppo non lo segue sta mortificando quel poco di buono che abbiamo , dopo più di un anno ancora non ha capito con quale modulo deve giocare . si inizi a cercare il sostituto

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

C'era un topic co na bella lista...io dico Cavasin...

dani2110

Citazione di: zaradona il 25 Set 2013, 09:39
Mourinho Subito !

E il laziale s azzitta...forse.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sai qua sopra quanti a dire che è antipatico?

gunners

Citazione di: dani2110 il 25 Set 2013, 11:05
C'era un topic co na bella lista...io dico Cavasin...
teniamoci questo fenomeno allora

dani2110

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

I continui cambiamenti di moduli di questo anno dipendono soprattutto dal fatto che, da una base granitica
come quella dello scorso anno, oggi Petkovic è costretto a lanciare giovani bravi ma con diverse caratteristiche,
per cui direi che molte critiche siano fuori luogo. Lasciamolo lavorare in santa pace e non cerchiamo a tutti i
costi il pelo nell'uovo, perché cosi facendo non lo aiutiamo certo a concretizzare il lavoro, molto difficile, che
cerca di portare avanti e che ci porterà i suoi frutti a breve.

gunners

Citazione di: dani2110 il 25 Set 2013, 11:13
Cavasin non te piace?
c'è di meglio di cavasin ..ma sopratutto c'è di meglio di petkovic .

dani2110

Citazione di: gunners il 25 Set 2013, 11:20
c'è di meglio di cavasin ..ma sopratutto c'è di meglio di petkovic .

Zenga?

gunners

Citazione di: dani2110 il 25 Set 2013, 11:21
Zenga?
che facciamo la caccia al tesoro ? ci pensasse la società a porre rimedio , io vedo una squadra che da mesi non gioca più a calcio salvo rare eccezioni , non abbiamo un' identità di gioco , cambia in continuazione giocatori e moduli ed è evidente sia in confusione , non si vede un movimento un minimo di organizzazione niente di niente . domenica de sanctis no dico de sanctis è andato a casa senza fare la doccia , un tiro che uno verso lo specchio non 'è stato fatto in 90 minuti .
la partita del 26 maggio ( grande goduria ) non può fare testo quella era una partita solo da vincere e fortunatamente è stata vinta tra l'altro giocando un calcio brutto ( ma in una finale cosi importante ci può stare ) , ma l'hai vinta contro la roma più brutta degli ultimi 5 anni con andreazzoli in panchina .
i 22 punti del girone di ritorno dello scorso campionato dovrebbero essere un campanello di allarme abbastanza evidente o no ?
tu sei contento di come gioca la LAZIO ?? sei convinto che il gruppo sia dalla parte del mister ? io queste convinzioni non ce le ho ..anzi .

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: gunners il 25 Set 2013, 11:28
che facciamo la caccia al tesoro ? ci pensasse la società a porre rimedio , io vedo una squadra che da mesi non gioca più a calcio salvo rare eccezioni , non abbiamo un' identità di gioco , cambia in continuazione giocatori e moduli ed è evidente sia in confusione , non si vede un movimento un minimo di organizzazione niente di niente . domenica de sanctis no dico de sanctis è andato a casa senza fare la doccia , un tiro che uno verso lo specchio non 'è stato fatto in 90 minuti .
la partita del 26 maggio ( grande goduria ) non può fare testo quella era una partita solo da vincere e fortunatamente è stata vinta tra l'altro giocando un calcio brutto ( ma in una finale cosi importante ci può stare ) , ma l'hai vinta contro la roma più brutta degli ultimi 5 anni con andreazzoli in panchina .
i 22 punti del girone di ritorno dello scorso campionato dovrebbero essere un campanello di allarme abbastanza evidente o no ?
tu sei contento di come gioca la LAZIO ?? sei convinto che il gruppo sia dalla parte del mister ? io queste convinzioni non ce le ho ..anzi .

Io so solo che se stasera vinciamo, abbiamo esattamente i punti dello scorso anno.

RubinCarter

Citazione di: dani2110 il 25 Set 2013, 11:34
Io so solo che se stasera vinciamo, abbiamo esattamente i punti dello scorso anno.

Lazio-Catania 0-3
Berghessio
Spolli
Murphy

gunners

Citazione di: dani2110 il 25 Set 2013, 11:34
cavolo non ci avevo pensato ...

dani2110

Andrewblu

Cacciare Petkovic alla quinta di campionato mi sembra una gran cazzata, mi sembra che al primo anno ha vinto la Coppa Italia e fino alla seconda di ritorno dello scorso campionato è stato a 3 punti dall'imbattibile Juventus. Poi infortuni e Europa League (giocata alla grande) hanno fatto il resto.
Poi si sa il tifoso laziale è specializzato a sfrantumarsi i [...] da solo...ah dimenticavo: se stasera battiamo il Catania giocando alla grande che si fa? Non siate RIDICOLI.

Ulissechina

L'unico dubbio che mi resta sul tecnico è: Petko ha dato tutto quello che era il suo sapere alla squadra nel metterla in campo oppure deve ancora esprimere il meglio del suo repertorio?
Il resto, secondo me, è aria fritta.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: Andrewblu il 25 Set 2013, 13:49
Cacciare Petkovic alla quinta di campionato mi sembra una gran cazzata,

Non siate RIDICOLI.

Purtroppo scrivere è gratuito e allora uno da sfogo a tutte le cazzate che gli passano per la testa.
Perchè cacciare Petkovic , OGGI , senza averlo visto con tutti i giocatori a disposizione , non è una cazzata è aprire bocca e dargli fiato.

porgascogne

Citazione di: zaradona il 25 Set 2013, 13:59
Perchè cacciare Petkovic , OGGI , senza averlo visto con tutti i giocatori a disposizione , non è una cazzata è aprire bocca e dargli fiato

oltretutto, ciò NON E', ripeto, NON E' isterico

è solo ammore per la Lazio
isterici erano quelli che parlavano di mercato insoddisfacente, ma chi vuole cacciare l'allenatore hic et nunc è un patriota (semi-cit.)

8)